Pagina 1 di 1

mexico 26/11/2006

Inviato: 26/11/2006 - 09:09
da josephvincent
movimenti strani su bf,sulla partita del pachuca,giocato solo il 2.la partita è alle 19,00. vediamo cosa succede tra un paio d'ore.

Re: mexico 26/11/2006

Inviato: 26/11/2006 - 10:10
da sergab
josephvincent ha scritto:movimenti strani su bf,sulla partita del pachuca,giocato solo il 2.la partita è alle 19,00. vediamo cosa succede tra un paio d'ore.


La sto seguendo anch'io questa partita.
Pachuca che non perde dal Pumas dalla notte dei tempi.
Pachuca che deve disputare le finali di coppa sudamericana la notte tra il 30// e il 1/12(ore 01,15 Italia),
Rumors TROPPO LONTANI dicono che il Pachuca risparmierà  qualche giocatore
in vista delle finali succitate.Finali che si disputeranno con andata e ritorno:

Copa Nissan Sudamericana 2006: programa de las finales
24 / 11 / 2006

La CONMEBOL definià³ las fechas y horarios de los enfrentamientos de las finales de la Copa Nissan Sudamericana 2006, cuya 4a. fase (semifinales) culminà³ este miércoles 22 de noviembre.

Aquà­ el programa de semifinal
La CONMEBOL definià³ las fechas y horarios de los enfrentamientos de las finales de la Copa Nissan Sudamericana 2006, cuya 4a. fase (semifinales) culminà³ este miércoles 22 de noviembre.

Aquà­ el programa de semifinales:


Inviato: 26/11/2006 - 15:57
da The_Saint
PUMAS Vs PACHUCA

gara di ritorno dei 4th di finale della liguilla per il titolo.
Inizialmente volevo stare alla larga da questa partita, vista l'intrigata situtazione con questa serie di partite ravvicinate, la mia sensazione, ripeto è soltanto una mia sensazione, è che dall'alto qualcuno possa intercedere a favore di una delle due squadre. Non sapendo però quale delle due squadre è più protetta, tralascio questa mia sensazione.
Inoltre mi troverei in buona compagnia, quindi qualcosina faccio.

In Messico si legge un certo ottimismo su una vittoria dei Pumas ma non penso proprio che i detentori dell'ultimo titolo tralascino la possibilità  di accedere alle semifinali.
Certo la stanchezza di tutti questi impegni ravvicinati e magari la testa già  rivolta alla finale della Sudamericana potrebbero pesare non poco ma mi riallaccio a quanto scrissi per la partita di andata per dire che sono convinto che il Pachuca oggi giocherà  il tutto per tutto per ottenere il passaggio alla semifinale. Confortato anche dal fatto che negli ultimi precenti è sempre uscito vittorioso dal campo dei Pumas.

Sul fatto che il Pachuca schiererà  alcune riserve, questa voce già  girava nella partita di andata ma di fatto poi così non è stato e anche fino a questo momento anch'io non ho trovato nessun riscontro in merito.

Nel Pachuca è in dubbio Damian Alvarez che si infortunò nella partita di andata (problemi muscolari) e se non dovesse farcela sarebbe un'assenza abbastanza importante.
La vera tegola però arriva sulla testa dei Pumas. Infatti il portiere Rogerio Rodriguez è stato squalificato per tre giornate incastrato dalla prova tv che lo ha beccato sferrare un pugno ad un asvversario nella partita di andata. Il portiere titolare Sergio Barnal si stà  riprendendo da un lungo infortunio che lo ha tenuto fuori gioco per diverso tempo e quindi dovrebbe giocare il terzo portiere Victor Odin Patino.
Ma anche qui non è del tutto chiara la situazione perchè alcuni giornali riportano che giocherà  Barnal (comunque penso che non sarà  in condizioni ottimali). Altri invece inseriscono nella formazione Patino.

Per concludere, vista la classifica finale della stagione regolare e alla luce del risultato di andata, i Pumas anche con un pareggio passerebbero alle semifinali.

Giusto per partecipare, con stake basso provo il Pachuca in Asian Handicap.

PACHUCA +0.5 @1.901 10Bet

Inviato: 26/11/2006 - 17:11
da sergab
Ti ringrazio The Saint di essere stato più esplicativo di quanto ho scritto io.
Davvero si fa fatica a capire.
Comunque dopo varie ricerche non ho trovato nulla di certo a riguardo di
mancanze, per cui passo senza rimpianti.


Ciaoe buona punta a tutti

Inviato: 26/11/2006 - 19:08
da The_Saint
TOLUCA Vs MONTERREY

La partita di andata termino' 0-0. In quell'occasione il Monterrey non seppe approfittare di un Toluca che schierò una squadra di riserve per dare riposo ai titolari impegnati nella partita di coppa Sudamericana.
Questa sera quindi il Monterrey dovrà  impostare una partita in attacco per cercare la vittoria a tutti i costi, in quanto al Toluca basta un pareggio per passare al turno successivo.
Questa tattica sicuramente gioca a favore del Toluca il cui gioco si basa su una solida difesa e ripartenze in contropiede micidiali.
Eliminato dalla Sudamericana, il Toluca ora ha un unico obiettivo, quello del titolo. Le dichiarazioni del tecnico Gallego lasciano intendere che il Toluca non si accontenterà  del pareggio ma vuole vincere la partita per non rischiare.
I precedenti recenti tra le due squadre indicano che negli ultimi due anni il Toluca ha sempre avuto vita difficile contro il Monterrey, perdendo lo scontro di questo campionato 0-1 e l'anno scorso pareggiarono 3-3. In precedenza due vittorie per il Toluca.
Concludendo, con Stake Basso faccio un tentativo sul Toluca

TOLUCA @1.93 Betfair

Inviato: 27/11/2006 - 11:49
da Edilson
:shock: Semplicemente mostruosi! :roll:

BRAVI!