Comparazione bonus scommesse
COPPA SUDAMERICA 21 SETTEMBRE
Campionati nazionali, Copa America, Copa Libertadores, coppe nazionali, Gold Cup, Qualificazioni CONMEBOL
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Moderatore: merinoseleccion
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
claudiolotito
- Allievo Marciatore

- Contatta:
COPPA SUDAMERICA 21 SETTEMBRE
Messaggioda claudiolotito » 21/09/2006 - 22:25
BUONA A PARER MIO LA MARCIA VERSO IL DEPORTES TOLIMA.NON HO INFO SULLE FORMAZIONI MA MI SEMBRA CHE IL DEPORTES TOLIMA GIOCHI AL COMPLETO.SBAGLIO ?QUALCUNO NE SA DI PIU?
lotito vattene
-
The_Saint
- Allievo Marciatore

Re: COPPA SUDAMERICA 21 SETTEMBRE
Messaggioda The_Saint » 21/09/2006 - 23:35
claudiolotito ha scritto:BUONA A PARER MIO LA MARCIA VERSO IL DEPORTES TOLIMA.NON HO INFO SULLE FORMAZIONI MA MI SEMBRA CHE IL DEPORTES TOLIMA GIOCHI AL COMPLETO.SBAGLIO ?QUALCUNO NE SA DI PIU?
Mineros de Guayana, representante de Venezuela, recibirà¡ este jueves al Deportes Tolima de Colombia, donde ambos lucharà¡n por obtener la ansiada clasificacià³n a los octavos de final de la Copa Sudamericana.
Los dirigidos por el técnico César Faràas partirà¡n con el favoritismo tras igualar sin goles en el partido de ida en Ibagué, aunque un empate por cualquier marcador, menos el 0-0 que obligaràa a definir por penaltis, clasificaràa al equipo colombiano.
Mineros, que juega como local la Copa Sudamericana en el estadio "Bràgido Iriarte" de Caracas, también espera tener el apoyo de sus aficionados que viajen a apoyarlos, a los que le brindarà¡n facilidades de transporte.
De clasificarse, el conjunto de la zona del Hierro seràa el primer equipo venezolano que jugaràa la fase de octavos de final de la Copa Sudamericana.
En las restantes cuatro ediciones, todas ellas en la fase preliminar, los equipos venezolanos cayeron eliminados en la fase previa, dos a manos del argentino San Lorenzo (2002 y 2003), el Cienciano de Perຠ(2004) y el colombiano Atlético Nacional de Medellàn (2005).
César Faràas mantendrà¡ prà¡cticamente la misma alineacià³n que disputà³ el pasado duelo en Ibagué, mà¡s aàºn cuando el Mineros viene de ganar en la liga local 3-2 al Caracas FC, para ascender al segundo lugar de la clasificacià³n del torneo apertura local.
Por su parte, el Deportes Tolima llega con los à¡nimos en alto después de convertirse el pasado domingo en el nuevo làder del torneo Finalizacià³n Colombiano al derrotar al Pereira 2-1, con dos goles de John Charràa.
El técnico del equipo "Pijao", Jorge Luis Bernal, tendrà¡ disponible a su plantilla incluyendo al joven delantero Darwin Quintero, que regresà³ a su equipo después de estar concentrado con la seleccià³n sub-20 de Colombia.
Pese a ceder el empate en la ida, los "cafeteros" saldrà¡n a buscar un gol, ya que un empate, que no sea sin goles, los dejaràa instalados en la siguiente ronda.
De clasificarse cualquiera de los dos, enfrentarà¡n en la siguiente fase de la Copa Sudamericana al Pachuca de México, segàºn el àºltimo calendario de octavos de final divulgado en la pà¡gina oficial de la Confederacià³n Sudamericana de Fàºtbol (Conmebol).
El partido entre venezolanos y colombianos se disputarà¡ bajo el arbitraje del ecuatoriano Mauricio Reinoso.
Probables alineaciones:
Mineros de Guayana (VEN): Carlos Salazar; Ernesto Tortoledo, Domingo Là³pez, Carlos Garcàa y Yoimer Segovia; Ricardo Duno, Jhon Ocorà³, Guillermo Santo y Jarràn Garcàa; Juan Garcàa y Charles Souza "Chad". DT: César Faràas.
Deportes Tolima (COL): Agustàn Julio; Gerardo Vallejo, Daniel Briceà±o, Hilario Cuenຠy Erwin Maturana; Dumar Rueda, Juan Carlos Escobar, Yulian Anchico y John Charràa; Oscar Briceà±o o Jorge Horacio Serna y Darwin Quintero. Técnico: Jorge Luis Bernal.
EFE
All'andata finì 0-0. Praticamente il Mineiros ha giocato con 11 uomini a difesa della propria porta.
E' evidente che in casa dovrà cambiare atteggiamento e aprirsi un po' di più. il pareggio 0-0 porterebbe ai rigori e pareggio con altri risultati qualificherebbe il Tolima.
L'allenatore del Tolima ha dichiarato che giocherà di rimessa cercando di trovare almeno un goal.
Le squadre Venezuelane sono sempre state eliminate nella fase preliminare di questa competizione.
Entrambe si schierano con le loro migliori formazioni senza assenze di peso.
Alre notizie che giustificano la discesa in Asian non ne ho.
Personalmente la ritengo una partita a rischio e preferisco passare.
Spero che le info ti possano essere d'aiuto. Ciao
Messaggioda emir » 22/09/2006 - 00:04
Io la passo tranquillo
quelli di casa han grosse motivazioni
se passano è una impresa storica
secondo me bancabile il national
che ha vinto 3-1 all'andata
e può permettersi anche di perdere 2-0
su bf lo vogliono a 1.35 e lo dano a 1.32 secondo me a 1.33 se lo prendono
il tentativo ci sta.
unica nota all'universitario manca il portiere titolare
comunque non ho trovato ancora le formazioni quindi non so se national fa turnover o meno.
quelli di casa han grosse motivazioni
se passano è una impresa storica
secondo me bancabile il national
che ha vinto 3-1 all'andata
e può permettersi anche di perdere 2-0
su bf lo vogliono a 1.35 e lo dano a 1.32 secondo me a 1.33 se lo prendono
il tentativo ci sta.
unica nota all'universitario manca il portiere titolare
comunque non ho trovato ancora le formazioni quindi non so se national fa turnover o meno.
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
-
claudiolotito
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Re: COPPA SUDAMERICA 21 SETTEMBRE
Messaggioda claudiolotito » 22/09/2006 - 00:06
The_Saint ha scritto:claudiolotito ha scritto:BUONA A PARER MIO LA MARCIA VERSO IL DEPORTES TOLIMA.NON HO INFO SULLE FORMAZIONI MA MI SEMBRA CHE IL DEPORTES TOLIMA GIOCHI AL COMPLETO.SBAGLIO ?QUALCUNO NE SA DI PIU?
Mineros de Guayana, representante de Venezuela, recibirà¡ este jueves al Deportes Tolima de Colombia, donde ambos lucharà¡n por obtener la ansiada clasificacià³n a los octavos de final de la Copa Sudamericana.
Los dirigidos por el técnico César Faràas partirà¡n con el favoritismo tras igualar sin goles en el partido de ida en Ibagué, aunque un empate por cualquier marcador, menos el 0-0 que obligaràa a definir por penaltis, clasificaràa al equipo colombiano.
Mineros, que juega como local la Copa Sudamericana en el estadio "Bràgido Iriarte" de Caracas, también espera tener el apoyo de sus aficionados que viajen a apoyarlos, a los que le brindarà¡n facilidades de transporte.
De clasificarse, el conjunto de la zona del Hierro seràa el primer equipo venezolano que jugaràa la fase de octavos de final de la Copa Sudamericana.
En las restantes cuatro ediciones, todas ellas en la fase preliminar, los equipos venezolanos cayeron eliminados en la fase previa, dos a manos del argentino San Lorenzo (2002 y 2003), el Cienciano de Perຠ(2004) y el colombiano Atlético Nacional de Medellàn (2005).
César Faràas mantendrà¡ prà¡cticamente la misma alineacià³n que disputà³ el pasado duelo en Ibagué, mà¡s aàºn cuando el Mineros viene de ganar en la liga local 3-2 al Caracas FC, para ascender al segundo lugar de la clasificacià³n del torneo apertura local.
Por su parte, el Deportes Tolima llega con los à¡nimos en alto después de convertirse el pasado domingo en el nuevo làder del torneo Finalizacià³n Colombiano al derrotar al Pereira 2-1, con dos goles de John Charràa.
El técnico del equipo "Pijao", Jorge Luis Bernal, tendrà¡ disponible a su plantilla incluyendo al joven delantero Darwin Quintero, que regresà³ a su equipo después de estar concentrado con la seleccià³n sub-20 de Colombia.
Pese a ceder el empate en la ida, los "cafeteros" saldrà¡n a buscar un gol, ya que un empate, que no sea sin goles, los dejaràa instalados en la siguiente ronda.
De clasificarse cualquiera de los dos, enfrentarà¡n en la siguiente fase de la Copa Sudamericana al Pachuca de México, segàºn el àºltimo calendario de octavos de final divulgado en la pà¡gina oficial de la Confederacià³n Sudamericana de Fàºtbol (Conmebol).
El partido entre venezolanos y colombianos se disputarà¡ bajo el arbitraje del ecuatoriano Mauricio Reinoso.
Probables alineaciones:
Mineros de Guayana (VEN): Carlos Salazar; Ernesto Tortoledo, Domingo Là³pez, Carlos Garcàa y Yoimer Segovia; Ricardo Duno, Jhon Ocorà³, Guillermo Santo y Jarràn Garcàa; Juan Garcàa y Charles Souza "Chad". DT: César Faràas.
Deportes Tolima (COL): Agustàn Julio; Gerardo Vallejo, Daniel Briceà±o, Hilario Cuenຠy Erwin Maturana; Dumar Rueda, Juan Carlos Escobar, Yulian Anchico y John Charràa; Oscar Briceà±o o Jorge Horacio Serna y Darwin Quintero. Técnico: Jorge Luis Bernal.
EFE
All'andata finì 0-0. Praticamente il Mineiros ha giocato con 11 uomini a difesa della propria porta.
E' evidente che in casa dovrà cambiare atteggiamento e aprirsi un po' di più. il pareggio 0-0 porterebbe ai rigori e pareggio con altri risultati qualificherebbe il Tolima.
L'allenatore del Tolima ha dichiarato che giocherà di rimessa cercando di trovare almeno un goal.
Le squadre Venezuelane sono sempre state eliminate nella fase preliminare di questa competizione.
Entrambe si schierano con le loro migliori formazioni senza assenze di peso.
Alre notizie che giustificano la discesa in Asian non ne ho.
Personalmente la ritengo una partita a rischio e preferisco passare.
Spero che le info ti possano essere d'aiuto. Ciao
avevo letto anche io che le formazioni non presentavano grosse defezioni,cmq il tuo post è come al solito molto esaudiente e di grandissimo aiuto...io cmq a basso stack ci provo co sto TOLIMA ,speriamo che la marcia porti i suoi frutti.
ancora grazie the_saint
lotito vattene
Torna a “Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania