Pagina 1 di 1

corinthias -river

Inviato: 05/05/2006 - 10:45
da clerici&tommasi
qualcuno sa come andrà  a finire?avevo giocato forte il pari del corinthias.paghero?

Inviato: 05/05/2006 - 10:59
da clerici&tommasi
su bet fair

Inviato: 05/05/2006 - 11:54
da Faciolaro
Per simpatia verso Carlitos avevo giocato il Corinthians su Betway (a proposito sembra un bel sito, fatto bene).

Partita sospesa ma scommessa persa...

Mando una mail e in dieci minuti ( :!: ) mi rispondono dicendomi che la puntata verrà  riaccreditata sul conto entro 24h.

Penso che anche su Bf sia rimborsata.

Ciao :wink:

Inviato: 05/05/2006 - 12:57
da Junk_Yard_Dog_Dog
Gara sospesa al minuto 85' sul 3-1 River per invasione di campo dei tifosi del Timao.

Quindi credo che solo le giocate relative al Primo tempo e sull'over possano essere considerate valide in quanto gia' acquisite.

Tutte le altre Devono essere VOID.

Vediamo i PORCI come si comporteranno,stamani danno come acquisito il ruisultato di 1-3 :shock: ma se non e' finita nei minuti regolamentari come fanno?
Rammento a voi tutti che il 23 aprile 06 la gara Velez-Boca 2-3 venne dai PORCI considerata VOID in quanto l'arbitro al minuto 89' dovette sospendere la gara in questione per reiterati lanci di oggetti in campo.

Inviato: 05/05/2006 - 13:13
da Faciolaro
Junk_Yard_Dog_Dog ha scritto:Vediamo i PORCI come si comporteranno,stamani danno come acquisito il ruisultato di 1-3 :shock: ma se non e' finita nei minuti regolamentari come fanno?
Rammento a voi tutti che il 23 aprile 06 la gara Velez-Boca 2-3 venne dai PORCI considerata VOID in quanto l'arbitro al minuto 89' dovette sospendere la gara in questione per reiterati lanci di oggetti in campo.


Betway ha già  rimborsato. :wink:

Inviato: 05/05/2006 - 13:24
da giallorosso
I porcari ancora non hanno avuto risposta da Sogei :roll:

Inviato: 05/05/2006 - 13:32
da Junk_Yard_Dog_Dog
giallorosso ha scritto:I porcari ancora non hanno avuto risposta da Sogei :roll:


SOGEI si sbrigasse se non vuole perdere la faccia a considerarla VOID

SEGUNDO TIEMPO

40' El à¡rbitro dio por finalizado el partido por los disturbios en las tribuna del equipo local. De esta forma, River avanzà³ a los cuartos de final del torneo continental.

Inviato: 06/05/2006 - 13:15
da clerici&tommasi
ragazzi qualcuno ha novità  sulla partita ?su betfair mi tengono ancora bloccata la giocata.a tutti voi è andata cosi?