Pagina 1 di 1
Clausura 28-29-30/3
Inviato: 27/03/2006 - 22:41
da GNAGHI
Dopo aver giocato,male,il Boca nel superclasico,questa settimana mi piace la quota del Velez in casa contro la rivelazione Gimnasia j.(la max 1,75 baw):il Velez mi sembra sulla carta una squadra più attrezzata per lottare fino alla fine alla vittoria nel clausura;il problema è che davanti fa fatica a fare gol,perchè manca un bomber da 20 gol.
Anche in coppa Libertadores si sta difendendo egregiamente.
Ho appena fatto una giocata stupida in questo campionato,quindi non mi seguite.
Per ora è solo un'idea.
Inviato: 28/03/2006 - 09:55
da nefertite
Daniele non c'è mai niente di stupido in quello che fai, piuttosto stupido è l'allenatore del Boca che insiste su Martin Palermo che non segna neanche se lo minacci di violentargli la moglie. Bastava che loccasione del 1° tempo fosse capitata sui piedi di Palacio e avremmo festeggiato. Pazienza. Vai mitico

Inviato: 28/03/2006 - 10:51
da Shosholoza
Non vedo come sia possibile elargire critiche a Martin Palermo, che stando almeno ai numeri (che difficilmente mentono!!) non le meriterebbe.... ha segnato 7 volte in undici partite.... è, tra le altre cose, il capocannoniere del Torneo!!
Se poi la tua disamina è relativa all'ultima partita, credo anch'io che abbia sbagliato più di una conclusione!!
Per Gnaghi: da quando "ti conosco" (bettisticamente parlando) difficilmente ho perso seguendoti!!
Inviato: 28/03/2006 - 14:13
da GNAGHI
Troppo gentili,amici.
Per quanto riguarda la partita,non sono troppo convinto di andare contro una squadra,il Gimnasia J., che a detta di molti è destinata a calare,ma stando ai risultati va come un treno.
Il Velez rimane una squadra di levatura maggiore,secondo me,e deve riscattare anche lo 0-0 con l'Arsenal,però la quota non so quanto regali.
Ci penso ancora un po' su.
Di certo conta molto di più il parere dell'amico Mollo.
Inviato: 28/03/2006 - 14:14
da nefertite
Appunto Sho mi riferisco all'ultima.
Prendo un pò di VELEZ @ 1,80 bf