Pagina 1 di 1

USA MLS 25/26.06

Inviato: 25/06/2005 - 15:29
da Il Web
alcune considerazoni

Ho visto Crew - New E. (1-3) l'altra volta

Crew in vantaggio e poi rimontati da una squadra nettamente più forte. Il Crew ha avuto molte buone occasioni (sprecate) ma sul piano del gioco il NE è sembrato più forte. Per la categoria il NE è una squadra dal buon potenziale offensivo con giocatori che possono anche inventare la giocata risolutiva. Dietro .. l'altra sera almeno, perchè poi hanno la miglior difesa del campionato se si guardano il gol subiti credo .. concedono un pò. Se attaccati possono andare in difficoltà  .. altrimenti contro questi avversari possono vincere molti match.

Non conosco il Metrostars .. quindi non mi esprimo, e cmq le impressioni vedendo pochi match valgono quello valgono. Quota NE intorno a 2.10 in Asia. Boh ? Difficile dire.

Ho anche seguito (ma non visto) il Dallas battere il Chivas 2-1 .. seguendo l'audio nel finale. Sembra che il Dallas (una delle squadre più forti) abbia si sfiorato il 3 gol .. ma anche rischiato il 2-2. Chivas che è ultimo in classifica .. ma che forse non è cosi male come sembra. Se stasera sono in zona .. vorrei vederlo giocare. Quota Chivas +1 in Asian @2.15 ..... da Bcris. Mah ? sto Kansas dovrebbe essere peggio del Dallas .. un pensiero si potrebbe fare a questa quota. Sempre poca roba.


I nostri alfieri di San Jose stavolta hanno di fronte una squadra più forte quindi non so. Attendiamo suggerimenti dal quotame.

saluti

Web

Inviato: 25/06/2005 - 16:15
da giuseppone
Il mercato sembra orientato su Kansas ora -1.25 a 1,915.

Inviato: 25/06/2005 - 17:46
da Il Web
ho notato anch'io

addirittura ho visto che adesso c'è anche 1 1/2

Kansas City vs CD Chivas 2.025 0 : 1 1/2 1.875

deve essere satato fuori qualcosa adesso perchè mentre cercavo di capire
se era vera l'impressione colta nell'ultim match .. e pare lo sia ..
http://www.mlsnet.com/MLS/news/mls_news ... &fext=.jsp
DALLAS -- Despite seeing their winless streak reach nine games, Chivas USA gained some confidence from their 2-1 loss to FC Dallas at the Cotton Bowl on Wednesday. tenendo conto del valore dell'avversario ..

non so cosa possa aver spostato le cose in maniera sensibile .. ma qualcosa sicuramente (che io non so).

ciao

Web

Inviato: 26/06/2005 - 04:06
da Il Web
eccomi qua.

tornato in tempo a casa per vedere i 2 match (attraverso il solito sito).

New England: ha vinto, ma ha avuto molta fortuna secondo me. In vantaggio dopo manco '1 .. poi a tirato a campare, correndo cmq qualche rischio, sino a quando non ha subito il rigore di Djorkaieff (si, lui) e subito dopo il micidiale raddoppio di Sergio Galvan Rey. Sull'1-0 gol giustamento annullato ai Metro per fuorigioco .. ma era una roba di 30 cm ..e poi anche un palo con rimpalli vari. Sul 1-2 NE ha trovato il pari su zuccata conseguente a calcio d'angolo .. e poi su clamorosa budinata di un difensore ha fatto il terzo. Quarta rete con tiro da 50 mt che ha uccellato il portiere uscito di molto dalla sua aerea. Come gioco i Metrostars hanno fatto vedere qualcosa in più ... non è semplice valutare.

Il Povero Chivas invece ne ha prese 3. Dopo un buon primo tempo, e uno 0-0 giusto .. con Kansas che ha giocato da squadra a 1/2 si e no per 10 min ... ecco che arriva il gollonzo che no ti aspetti. Un rilancio a caso dopo una respinta ..ed ecco che 2 si trovano soli in area con la difesa fuori causa. Da li .. dopo una discreta occasione fallita .. il Chivas si è smarrito e ha dimosrato tutte le sue pecche. Ha poco peso davanti ... poche idee .. e anche poca fiducia. Se non avesse preso il gol subito magari si salvava .. dato che Kansas mi è parsa una squadra non di primo livello. La partita precedente è stata chiaramente giocata su livelli diversi. Bravi coloro che hanno giocato l'handicap -1 e - 1 1/2 comuqne.
Resta da capire come possa aver soffero così Dallas. Mi documenterò se possibile.

Beh, qualcosa da imparare c'è sempre .. non avrei mai pensato di interessarmi a questa roba eh eh eh

saluti

Web

Inviato: 27/06/2005 - 03:35
da Il Web
Stasera mi sono sparato Chicago Fire - Real Salt Lake ..

3-1, strameritato.

Chicago ha sbagliato gol clamorosi .. con parate incredibili di un portiere con la cresta da indiano ... ed in più ha preso 4 pali .. tra spizzati e non
Il 4-1 è stato fallito da un uomo solo davanti al portiere..

Salt Lake segna su punizione (una mina da 20 mt) e poi ha qualche opportunità  ... ma nulla se paragonato a Chicago che si conferma squadra con propensione al gol.

per la cronaca le quote proponevano un handicap -1, poi passato a - 1 1/4 con quota che ha oscillato tra 1.90 & 2.00

ciao

Web