Pagina 1 di 1

QUAL CONMEBOL 30.3

Inviato: 29/03/2005 - 00:28
da Il Web
Marciano la Bolivia mi pare ... adesso c'è spread 3/4 .. forse ci sarà  gioco anche sul Perù .. vedremo

Impressioni sulle squadre in base ai match visti:



Argentina 25 Non giudicabile, contro la Colombia giocheranno altri. In teoria i miglori. Quota 1.40 ..poche fantasie per una squadra già  vitualmente qualificata.
Brazil 23 Hanno trotterellato a ritmi indecenti. Dipende molto dalla voglia che avranno .. se non si mettono di buzzo buono rischieranno. Mancherà  Juan .. rimpiazzato da Luisao .. per me forse ci guadagnano.
Ecuador 19 Quito è fortezza inespugnabile, o quasi, per le squadre 'normali'. A Lima contro il disperato Perù probabilmente sarà  un'altra musica.
Paraguay 16 La mazzata presa potrebbe pesare, squadra che gioca un calcio non molto spettacolare ..alla regola partire in live con Cile + 1/2 .. potrebbe consentire di rigirarsi (eventualmente) dopo. Salvo disgrazie.
Uruguay 15 non ho visto il match
Colombia 14 poca roba, passaggi e passaggetti .. inferiori ai rivali argentini, oltretutto più freschi.
Chile 14 non ho visto il match
Venezuela 14 ha mostrato quello che può .. con qualche assenza importante (e mercoledi mancherà  anche Leonel Vielma) non poteva fare molto di più. Farà  la solita gara difensiva sperando in un pò di fortuna.
Peru 13 questione di vita o morte. A Lima cercheranno di battere un Ecuador che cala da Quito con la panza piena. Probabile che lo appoggino .. intorno alla pari .. o poco più. Non mi è piaciuto come, una volta subito il gol di Kaka, non abbiano nemmeno tentato di pareggiare. Ok, contro avevano i più forti del mondo .. si può capire. Match da giocare per motivi 'climatici' più che tecnici. Il Lessume Supremo indurrebbe prudenza.
Bolivia 10 Ormai è quasi fuori .. questa è l'ultimissima spiaggia. Non battere nemmeno i Vino Tintos a La Paz sarebbe davvero un disastro. Se avessero vinto contro gli argentini, sarebbe stato match da 1/10 quota reale .. cosi, morale a terra, qual ormai andata .. è un pò diverso.

a domani

Web

Inviato: 29/03/2005 - 00:45
da Gattus
Bolivia-Venezuela, nemmeno un biglietto venduto

Dopo sconfitta con Argentina, a La Paz tifosi scoraggiati

LA PAZ (Bol) - La sconfitta interna per 2-1 contro l'Argentina ha raffreddato, si fa per dire, l'entusiasmo dei tifosi della nazionale boliviana. Ieri, per il match che la Bolivia giocherà¡ domani a La Paz contro il Venezuela, non è stato venduto nemmeno un biglietto. A disposizione del pubblico ci sono 19.700 tagliandi, con prezzi che variano tra i 50 e i 200 bolivianos, vale a dire tra i 4,6 e i 19 euro. Finora, secondo la stampa locale, tutti sono rimasti invenduti. Le tribune dello stadio Hernando Siles rischiano di rimanere quasi deserte. Chi ha deciso di comprare abbonamenti per le partite casalinghe delle qualificazioni mondiali, ora starebbe cercando di restituire la tessera e di riavere indietro i soldi. La Bolivia, per la cronaca, con 10 punti in 12 partite è ultima nel girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali del 2006.

Inviato: 30/03/2005 - 01:25
da Il Web
alla fine i Boliviani sono anche andati allo stadio .. anche se, fonte SI, sino a 6 ore prima non era stato venduto nessun biglietto ..