Giornata importante per la Coppa Libertadores in cui si cominciano a delineare i primi verdetti. Pare che molte squadre siano assai motivate a passare il turno nonostante la scarsa affluenza di pubblico, ma la grandissima attenzione di media che con Foxsport trasmette tutte le partite in diretta (non c'è mai contemporaneità di orario).
Le partite di oggi non regalano grandi quote e sembrano dall'esito abbastanza scontato in particolare il
DANUBIO E L'UNIVERSITA DE CHILE che affrontano sul proprio campo 2 squadre boliviane che quando scendono dai 4000 metri

dei loro stadi sono assai deboluccie, sia gli uruguayani che i cileni hanno fatto riposare diversi titolari in vista di queste 2 sfide decisive per le sorti del girone e si presentano al gran completo. Quote però che girano intorno al 1,30, vittorie molto probabili, ma vantaggi pochi...
Discorso diverso per il
TIGRES squadra messicana ambiziosissima che non perde sul suo campo da un secolo e ha una tifoseria accesissima (non si capisce perchè le squadre messicane prendano parte a un campionato sudamericano). I messicani potranno inoltre contare sull'innesto di giocatori argentini di valore (tra questi gli amici interisti ricorderanno Sixto "Mumo" Peralta che era stato rifilato a Moratti qualche anno fa

). I giovani argentini del Banfield però non sono gli ultimi arrivati e hanno fatto riposare diversi titolari sabato in campionato in vista di questo match, non credo però che la spunteranno.
Su eurobet vedo un 1,60 interessante se avessi un book che quotasse l'under a una quota 1,90/2.00 farei un tentativo...ma non ce l'ho!
A domani per gli altri incontri, mi sembra che Palmeiras e Medellin

abbiano quote accettabili, però mancano ancora informazioni fresche sulle formazioni.