Comparazione bonus scommesse
Pronostici Nicaragua - Clausura 2020
Campionati nazionali, Copa America, Copa Libertadores, coppe nazionali, Gold Cup, Qualificazioni CONMEBOL
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Moderatore: merinoseleccion
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026)
228 messaggi
-
Pagina 3 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 16
- Prossimo
- merinoseleccion
- Arsenico

Re: Pronostici Nicaragua - Clausura 2020
Messaggioda merinoseleccion » 04/04/2020 - 18:00
Real Madriz - Managua
https://www.infobetting.com/calcio/quote/nicaragua/liga-primera-de-nicaragua/real-madriz-fc_managua-fc/1x2/dett-t-45-1-q-188-1767-799025-1x2.htm
Tema di giornata la capolista Managua sarà capace di imporsi in trasferta nonostante le assenze
per squalifica
del goleador messicano Carlos Félix, il centrocampista Kevin Serapio e l'esterno Ulises Pozo
dalle quote non dovrebbero pesare sono ancora favoriti
visto il periodo positivo in cui hanno raccolto 5 vittorie e 2 pareggi.
Padroni di casa nelle ultime 9 partite appena 2 vittorie ben 6 sconfitte e 1 pareggio,
tra le mura amiche invece registrano il seguente 3-1-3 ossia
vincendo solo contro squadre che lottano per la salvezza Sabanas, Jalapa,
e anche come visitante contro Ocotal.
https://www.infobetting.com/calcio/quote/nicaragua/liga-primera-de-nicaragua/real-madriz-fc_managua-fc/1x2/dett-t-45-1-q-188-1767-799025-1x2.htm
Tema di giornata la capolista Managua sarà capace di imporsi in trasferta nonostante le assenze
per squalifica
del goleador messicano Carlos Félix, il centrocampista Kevin Serapio e l'esterno Ulises Pozo
dalle quote non dovrebbero pesare sono ancora favoriti
visto il periodo positivo in cui hanno raccolto 5 vittorie e 2 pareggi.
Padroni di casa nelle ultime 9 partite appena 2 vittorie ben 6 sconfitte e 1 pareggio,
tra le mura amiche invece registrano il seguente 3-1-3 ossia
vincendo solo contro squadre che lottano per la salvezza Sabanas, Jalapa,
e anche come visitante contro Ocotal.
#ForçaChape

- merinoseleccion
- Arsenico

Messaggioda merinoseleccion » 04/04/2020 - 19:00
Ocotal - Sabanas
https://www.infobetting.com/calcio/quote/nicaragua/liga-primera-de-nicaragua/deportivo-ocotal_deportivo-las-sabanas/1x2/dett-t-45-1-q-188-1767-799024-1x2.htm
Scontro salvezza tra le squadre più scarse del torneo,
ospiti con 9 reti segnate( appena 1 in più rispetto al rivale)
e la peggior difesa con ben 26 reti al passivo in 13 gare
in trasferta 6 sconfitte
l'unico successo sorprendente 1-2 su Diriangen risale a febbraio da allora hanno collezionato
7 sconfitte 2 pareggi
per poi tornare al successo casalingo nello scorso turno contro Real Madriz .
Padroni di casa con 4 sconfitte al passivo provano a rifarsi in casa dopo aver steccato 1-2 vs Jalapa,
nonostante le assenze del centrocampista Jonahatan Moncada
e il difensore Jaime Fernández dovrebbe far rispettare il fattore campo
in base alle quote l'avversario dovrebbe essere alla portata.
ART Municipal Jalapa - Chinandega FC
https://www.infobetting.com/calcio/quote/nicaragua/liga-primera-de-nicaragua/art-municipal-jalapa_chinandega-fc/1x2/dett-t-45-1-q-188-1767-799021-1x2.htm
Padroni di casa hanno 1 punto di vantaggio dai play-out per mantenere la categoria
e 3 sull'ultima che retrocede direttamente( Ocotal per ora),
squadra forte tra le mura domestiche con il seguente interno 5-1-0 con 9 gol realizzati e 2 subiti,
sicuramente sono la rivelazione del torneo se non si salvano nella classifica globale
beh sarebbe un vero peccato,
in più recupera gli squalificati dello scorso turno.
Ospiti in trasferta 0-2-4 appena 3 reti realizzate
e ben 16 subite tra cui il tennistico 7-0 contro Ferretti,
se escono indenni domani sarebbe un risultato sorprendente.
Saludos.
https://www.infobetting.com/calcio/quote/nicaragua/liga-primera-de-nicaragua/deportivo-ocotal_deportivo-las-sabanas/1x2/dett-t-45-1-q-188-1767-799024-1x2.htm
Scontro salvezza tra le squadre più scarse del torneo,
ospiti con 9 reti segnate( appena 1 in più rispetto al rivale)
e la peggior difesa con ben 26 reti al passivo in 13 gare
in trasferta 6 sconfitte
l'unico successo sorprendente 1-2 su Diriangen risale a febbraio da allora hanno collezionato
7 sconfitte 2 pareggi
per poi tornare al successo casalingo nello scorso turno contro Real Madriz .
Padroni di casa con 4 sconfitte al passivo provano a rifarsi in casa dopo aver steccato 1-2 vs Jalapa,
nonostante le assenze del centrocampista Jonahatan Moncada
e il difensore Jaime Fernández dovrebbe far rispettare il fattore campo
in base alle quote l'avversario dovrebbe essere alla portata.
ART Municipal Jalapa - Chinandega FC
https://www.infobetting.com/calcio/quote/nicaragua/liga-primera-de-nicaragua/art-municipal-jalapa_chinandega-fc/1x2/dett-t-45-1-q-188-1767-799021-1x2.htm
Padroni di casa hanno 1 punto di vantaggio dai play-out per mantenere la categoria
e 3 sull'ultima che retrocede direttamente( Ocotal per ora),
squadra forte tra le mura domestiche con il seguente interno 5-1-0 con 9 gol realizzati e 2 subiti,
sicuramente sono la rivelazione del torneo se non si salvano nella classifica globale
beh sarebbe un vero peccato,
in più recupera gli squalificati dello scorso turno.
Ospiti in trasferta 0-2-4 appena 3 reti realizzate
e ben 16 subite tra cui il tennistico 7-0 contro Ferretti,
se escono indenni domani sarebbe un risultato sorprendente.
Saludos.
#ForçaChape

-
stascrivendo
- Allievo Marciatore

Messaggioda stascrivendo » 05/04/2020 - 12:07
Oggi facciamo tutti una leccata di ferite. Ci sta dopo un periodo carino.
Messaggioda clucas » 05/04/2020 - 22:51
Buonasera! Sto seguendo di rado il forum.
Avete dato uno sguardo alle variazioni di quota del campionato under 20 del Nicaragua?
Robe assurde
Ieri Juventus Managua - Diriangen, la squadra ospite da 17.50 a 5.75 in pre evento, e dopo 5 minuti di live era già 2.20
Adesso mentre vi scrivo
Ferretti - Esteli, la squadra ospite da 3.35 a 1.95, dopo 3 minuti di live, 1.40
Avanti 2-0...
Che ne pensate?
Avete dato uno sguardo alle variazioni di quota del campionato under 20 del Nicaragua?
Robe assurde
Ieri Juventus Managua - Diriangen, la squadra ospite da 17.50 a 5.75 in pre evento, e dopo 5 minuti di live era già 2.20
Adesso mentre vi scrivo
Ferretti - Esteli, la squadra ospite da 3.35 a 1.95, dopo 3 minuti di live, 1.40
Avanti 2-0...
Che ne pensate?
-
valeriosan
- Caldi alla punta

Messaggioda valeriosan » 05/04/2020 - 23:10
Io penso che se sbagli a giocare ti fai malissimo perché non puoi uscirtene, ma se compri bene...
Messaggioda clucas » 05/04/2020 - 23:14
valeriosan ha scritto:Io penso che se sbagli a giocare ti fai malissimo perché non puoi uscirtene, ma se compri bene...
Si parlavo di movimenti di mercato, non del match in sè.
Potrebbe valerne la pena in apertura di quote, dopotutto parliamo di under 20 di campionati sconosciuti
Messaggioda jacopo21 » 06/04/2020 - 07:28
clucas ha scritto:Buonasera! Sto seguendo di rado il forum.
Robe assurde
Adesso mentre vi scrivo
Avanti 2-0...
Che ne pensate?
È una domanda che volevo fare anche io.. Non sul Nicaragua che a quell ora dormo.
Ma anche in Bielorussia sono capaci di farti le quote in 3 minuti dall inizio della partita.. É routine Bielorussia passare da 2.3 a 1
9 al quarto minuto.. E rimanerci.
Cosa riescono a vedere in 3 massimo 4 minuti, secondo voi?
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 06/04/2020 - 08:55
jacopo21 ha scritto:clucas ha scritto:Buonasera! Sto seguendo di rado il forum.
Robe assurde
Adesso mentre vi scrivo
Avanti 2-0...
Che ne pensate?
È una domanda che volevo fare anche io.. Non sul Nicaragua che a quell ora dormo.
Ma anche in Bielorussia sono capaci di farti le quote in 3 minuti dall inizio della partita.. É routine Bielorussia passare da 2.3 a 1
Secondo me non vedono nulla. E' una questione di vapori e controvapori di cui non sappiamo zero.
Quelle che calano pre-live molto spesso non vincono. Anche ieri Real Estelì da 2.15 a 1.85 mi pare (qualcosa del genere)
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda jacopo21 » 06/04/2020 - 09:20
Il Web ha scritto:jacopo21 ha scritto:clucas ha scritto:Buonasera! Sto seguendo di rado il forum.
Robe assurde
Adesso mentre vi scrivo
Avanti 2-0...
Che ne pensate?
Secondo me non vedono nulla. E' una questione di vapori e controvapori di cui non sappiamo zero.
Quelle che calano pre-live molto spesso non vincono. Anche ieri Real Estelì da 2.15 a 1.85 mi pare (qualcosa del genere)
Ciao webbone..
Non ho capito se intendevi nel primissimi 3-4 minuti di partita giocata,o parlavi esclusivamente di prelive
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 06/04/2020 - 11:34
jacopo21 ha scritto:Il Web ha scritto:jacopo21 ha scritto:clucas ha scritto:Buonasera! Sto seguendo di rado il forum.
Robe assurde
Adesso mentre vi scrivo
Avanti 2-0...
Che ne pensate?
Ciao webbone..
Non ho capito se intendevi nel primissimi 3-4 minuti di partita giocata,o parlavi esclusivamente di prelive
sul real estelì, intendevo pre-live
se una cosa non ha una spiegazione in base a una certa logica, certamente ne avrà una in base ad un'altra
ti ricordi quando nel tennis anni fa, in live, la quota di quello sotto di un set era più bassa di quanto fosse stata pre-live e quindi 0-0?
non è che vedevano qualcosa
qui mi pare ancora più difficile perché sale e scende tutto in un modo tale che personalmente non capisco chi stia restando col classico cerino (non parlo di chi gioca tanto per)
boh
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 06/04/2020 - 15:20
L' altra notte mi ci son messo di mezzo pure io..............
Ocotal-Sabanas
Sabanas sceso pre match più o meno da 6.00 @ 4.00
Dopo venti minuti, sullo 0-0, quote perfettamente equilibrate, entro @ 2.62 sul Sabanas che scende ulteriormente e diventa fava e poi, al 37', passa in vantaggio. Chiudo tutto e mi metto a vedere un film, per godermi poi la spizzata finale. Su diretta .it vedo "Finale" , Ocotal non in grassetto ( e dajeeeeeeeeeeeeeee................), spizzo i goal e vedo 1 all' Ocotal, comunque fiducioso vado sui goal del Sabanas---------------------------------1
Mi ha punito Aguirre, per un' oretta mi son sentito furbo

Ocotal-Sabanas
Sabanas sceso pre match più o meno da 6.00 @ 4.00
Dopo venti minuti, sullo 0-0, quote perfettamente equilibrate, entro @ 2.62 sul Sabanas che scende ulteriormente e diventa fava e poi, al 37', passa in vantaggio. Chiudo tutto e mi metto a vedere un film, per godermi poi la spizzata finale. Su diretta .it vedo "Finale" , Ocotal non in grassetto ( e dajeeeeeeeeeeeeeee................), spizzo i goal e vedo 1 all' Ocotal, comunque fiducioso vado sui goal del Sabanas---------------------------------1
Mi ha punito Aguirre, per un' oretta mi son sentito furbo

Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda jacopo21 » 06/04/2020 - 20:22
Si si webbone.. Di cose strane ne ho viste tante.. Sul ritornello del cantante a San remo la quota scendeva... Se non c era il ritornello ,saliva.
Che tempi.
20 anni su infobetting.. A me sembra ieri.
Un salutone
Che tempi.
20 anni su infobetting.. A me sembra ieri.
Un salutone
- merinoseleccion
- Arsenico

Messaggioda merinoseleccion » 08/04/2020 - 21:00
Deportivo Las Sabanas - ART Municipal Jalapa
x@3,10 stake basso
https://www.infobetting.com/calcio/quote/nicaragua/liga-primera-de-nicaragua/deportivo-las-sabanas_art-municipal-jalapa/1x2/dett-t-45-1-q-188-1767-799040-1x2.htm
Scontro salvezza i padroni di casa hanno intenzione di sfruttare il fattore campo,
un pareggio non sarebbe da buttare,
partita delicata entrambe a pari punti nella classifica globale insieme
a Real Madriz che se perde in trasferta contro Walter Ferretti scivolerebbe al penultimo posto
la classifica sempre corta e avvincente,
anche se Ocotal fanalino di coda non mostra segnali di risveglio per evitare la retrocessione
diretta si fa più difficile.
Un tentativo per una partita bloccata diciamo comunque senza nè vincitori nè vinti.
Diriangen - Chinandega FC
Gol@1,95 stake basso
https://www.infobetting.com/calcio/quote/nicaragua/liga-primera-de-nicaragua/diriangen_chinandega-fc/1x2/dett-t-45-1-q-188-1767-799033-1x2.htm
I padroni di casa lottano nel torneo per accedere alle semifinali dirette,
mentre gli ospiti reduci dal successo sul campo ostico in quel di Jalapa
in zona playoff hanno 2 lunghezze di vantaggio su Juventus
già hanno espugnato lo stadio Cacique lo scorso anno 0-1
se si ripete sarebbe il quarto 0-1 nei precedenti invertendo i campi infatti Diariangen nello scorso torneo
ha vinto 0-1 stesso risultato anche in in questo torneo in cui tra l'altro veniva da 3 partite di fila con Gol prima di perdere
3-0 visitando Juventus.
Una partita aperta si spera tra squadre motivate che non possono speculare troppo
sul risultato, sperando le difese non siano imperforabili almeno per una rete a testa.
Saludos.
https://www.infobetting.com/calcio/quote/nicaragua/liga-primera-de-nicaragua/deportivo-las-sabanas_art-municipal-jalapa/1x2/dett-t-45-1-q-188-1767-799040-1x2.htm
Scontro salvezza i padroni di casa hanno intenzione di sfruttare il fattore campo,
un pareggio non sarebbe da buttare,
partita delicata entrambe a pari punti nella classifica globale insieme
a Real Madriz che se perde in trasferta contro Walter Ferretti scivolerebbe al penultimo posto
la classifica sempre corta e avvincente,
anche se Ocotal fanalino di coda non mostra segnali di risveglio per evitare la retrocessione
diretta si fa più difficile.
Un tentativo per una partita bloccata diciamo comunque senza nè vincitori nè vinti.
Diriangen - Chinandega FC
https://www.infobetting.com/calcio/quote/nicaragua/liga-primera-de-nicaragua/diriangen_chinandega-fc/1x2/dett-t-45-1-q-188-1767-799033-1x2.htm
I padroni di casa lottano nel torneo per accedere alle semifinali dirette,
mentre gli ospiti reduci dal successo sul campo ostico in quel di Jalapa
in zona playoff hanno 2 lunghezze di vantaggio su Juventus
già hanno espugnato lo stadio Cacique lo scorso anno 0-1
se si ripete sarebbe il quarto 0-1 nei precedenti invertendo i campi infatti Diariangen nello scorso torneo
ha vinto 0-1 stesso risultato anche in in questo torneo in cui tra l'altro veniva da 3 partite di fila con Gol prima di perdere
3-0 visitando Juventus.
Una partita aperta si spera tra squadre motivate che non possono speculare troppo
sul risultato, sperando le difese non siano imperforabili almeno per una rete a testa.
Saludos.
#ForçaChape

- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 09/04/2020 - 00:16
228 messaggi
-
Pagina 3 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 16
- Prossimo
Torna a “Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania