Comparazione bonus scommesse
Argentina Clausura 2012
Campionati nazionali, Copa America, Copa Libertadores, coppe nazionali, Gold Cup, Qualificazioni CONMEBOL
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Moderatore: merinoseleccion
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Re: Argentina Clausura 2012
Messaggioda pavel70 » 16/06/2012 - 18:55
Velez Tigre
Due squadre che inseguono un sogno..il titolo..ma anche la salvezza per gli ospiti.Velez grazie agli ottimi risultati ottenuti in questo finale di stagione ma anche grazie al pari del Boca in casa Banfield si inserisce prepotentemente per quanto riguarda la vittoria del titolo.A due giornate dalla fine Velez ha soli 3 punti di distacco dal Boca che avrà due gare molto impegnative come Arsenal de Sarandi e il ritorno della Libertadores.Se vince questa Velez puo' ben sperare soprattutto in caso di parità tra Boca e Arsenal.Tigre sta lottando con tutti i suoi mezzi per salvarsi e grazie ad uno spelndido Clausura è ormai ad un passo dalla salvezza ma anche dal poter vincere il titolo.Adesso è quart'ultima nella promedio e Banfield quint'ultima sta pareggiando in casa Belgrano e se nn dovesse vincere , questo darà grandissime motivazioni ai giocatori del Tigre..questa per me è gara da gol e oltre il pari la provo..
Pick:Gol;
Odds:2.15;
BooK:William Hill,
Stake:7/10
Due squadre che inseguono un sogno..il titolo..ma anche la salvezza per gli ospiti.Velez grazie agli ottimi risultati ottenuti in questo finale di stagione ma anche grazie al pari del Boca in casa Banfield si inserisce prepotentemente per quanto riguarda la vittoria del titolo.A due giornate dalla fine Velez ha soli 3 punti di distacco dal Boca che avrà due gare molto impegnative come Arsenal de Sarandi e il ritorno della Libertadores.Se vince questa Velez puo' ben sperare soprattutto in caso di parità tra Boca e Arsenal.Tigre sta lottando con tutti i suoi mezzi per salvarsi e grazie ad uno spelndido Clausura è ormai ad un passo dalla salvezza ma anche dal poter vincere il titolo.Adesso è quart'ultima nella promedio e Banfield quint'ultima sta pareggiando in casa Belgrano e se nn dovesse vincere , questo darà grandissime motivazioni ai giocatori del Tigre..questa per me è gara da gol e oltre il pari la provo..
Pick:Gol;
Odds:2.15;
BooK:William Hill,
Messaggioda toniuzz » 17/06/2012 - 10:32
ciao ragazzi... stasera boca vs arsenal sarandi.....
il boca se vince torna primo dopo la vittoria del Tigre... anche l'arsenal potrebbe vincendo andare in testa,,,, se nn sbaglio...
il boca ha convinto in libertadores e nei prox gg ha il ritorno, questo un po' mi preoccupa...
ho scelto cmq boca vincente a 1.8 vorrei giocare anche l'over 2.5 almeno a 2.1 lo si trova....
che dite ?
il boca se vince torna primo dopo la vittoria del Tigre... anche l'arsenal potrebbe vincendo andare in testa,,,, se nn sbaglio...
il boca ha convinto in libertadores e nei prox gg ha il ritorno, questo un po' mi preoccupa...
ho scelto cmq boca vincente a 1.8 vorrei giocare anche l'over 2.5 almeno a 2.1 lo si trova....
che dite ?
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda duval » 17/06/2012 - 20:08
toniuzz ha scritto:ciao ragazzi... stasera boca vs arsenal sarandi.....
che dite ?
Ciao toniuzz, ero convinto che qualcuno ti avesse risposto.. Scusa il ritardo, personalmente preferisco l'over e il goal alla vittoria del Boca, per me la quota della vittoria interna è bassa.. dipenderà dagli over dell'europeo: dovessero andare bene (improbabile, visto l'andazzo odierno) entrerò pesantino anche qui (come goal, over 2,5 e 3,5)
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda duval » 17/06/2012 - 23:18
Male in europa (niente espulsi, under di angoli e ci si ferma gli over 2,5.. maledetti legni
), vediamo se qui si recupera qualcosa o si segna un altro meno...
A questo punto è la madre di tutte le partite: Boca a -2 e Arsenal a -3 dalla capolista, che però ha già giocato: entrambe devono cercare di vincere, altrimenti lasciano il match point nelle mani del Tigre nell'ultima giornata.. sono due squadre che segnano abbastanza.. io ci vedo il gol e pure l'over.
Gol @2,10 (paddy) stake 4
Over 2,5 @2,20 (paddy) stake 4
Over 3,5 @4 (William Hill) stake 2
Inoltre il Boca è giustamente favorito, ma a queste quote mi attira troppo l'Arsenal da corsa, capace di fare 13 punti nelle ultime 5 partite.. il Boca ne ha fatti solo 9 (2 vittorie e 3 pareggi), un rendimento giustificato dalla cavalcata in Libertadores. E proprio in ottica libertadores (il ritorno della semifinale si gioca venerdì) sembra (ma ci sono versioni contrastanti) che il Boca faccia riposare diversi titolari.. a me sembran matti se lo fanno (considerato che si gioca venerdì), comunque a 4,90 (paddy) ho preso qualcosa dell'Arsenal (per chi vuole andarci più cauto, anche se il pari non serve a nessuno, la doppia chance dell'Arsenal è a 2,10)

A questo punto è la madre di tutte le partite: Boca a -2 e Arsenal a -3 dalla capolista, che però ha già giocato: entrambe devono cercare di vincere, altrimenti lasciano il match point nelle mani del Tigre nell'ultima giornata.. sono due squadre che segnano abbastanza.. io ci vedo il gol e pure l'over.
Gol @2,10 (paddy) stake 4
Over 2,5 @2,20 (paddy) stake 4
Over 3,5 @4 (William Hill) stake 2
Inoltre il Boca è giustamente favorito, ma a queste quote mi attira troppo l'Arsenal da corsa, capace di fare 13 punti nelle ultime 5 partite.. il Boca ne ha fatti solo 9 (2 vittorie e 3 pareggi), un rendimento giustificato dalla cavalcata in Libertadores. E proprio in ottica libertadores (il ritorno della semifinale si gioca venerdì) sembra (ma ci sono versioni contrastanti) che il Boca faccia riposare diversi titolari.. a me sembran matti se lo fanno (considerato che si gioca venerdì), comunque a 4,90 (paddy) ho preso qualcosa dell'Arsenal (per chi vuole andarci più cauto, anche se il pari non serve a nessuno, la doppia chance dell'Arsenal è a 2,10)
Messaggioda duval » 18/06/2012 - 02:32
Toniuzz, spero di averti fatto desistere da puntare il Boca.. che si divora almeno tre goal (di cui due però sul 3-0) e così mi fa saltare una delle due bet 'forti'.. Faccio un leggero verde grazie alla bet sulla vittoria dell'Arsenal, ma con un 3-1 si facevano una bella cassa.. ancora una volta rimandata.. ancora una volta pace.. 
Messaggioda toniuzz » 18/06/2012 - 09:44
ciao Duval... grandissimo x la bet sull'arsenal a quella quota....
purtroppo io il boca l'avevo giocato già prima di postare e chiedere info (sono un genio
) però dopo averti letto ero andato anche su over 2.25 (manco il 2.5...mortacci).... resco a salvarmi al pelo...
mi spiace x gli over europei... cmq complimenti x il tutto....
ciaooooooooooooo
purtroppo io il boca l'avevo giocato già prima di postare e chiedere info (sono un genio
mi spiace x gli over europei... cmq complimenti x il tutto....
ciaooooooooooooo
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda pavel70 » 23/06/2012 - 10:12
All Boys Boca Juniors
Ho preso in asia Tigre e Arsenal de Sarandi, le due squadre si giocano il titolo e Tigre deve vincere anche per salvarsi.Qui decido di bancare il Boca che ha praticamente perso la possibilità di vincere il titolo, ha 2 punti di svantaggio sulle 2 suqadre già citate e solo un miracolo gli regalerebbe il titolo.Il Boca giocherà con i giovani perchè avrà la finale di Libertadores 4 gg dopo questo match.All Boys ha disputato un'ottimo Clausura sognando anche il titolo sino a qualche giornata fà.I locali hanno appena 3 punti in meno rispetto al Boca e in casa sono tra le squadre piu' forti con un ruolino di 5-3-1, 11 gol segnati e 5 subiti.Io dubito All Boys regalerà nulla al Boca dei giovani, sec me vogliono chiudere in casa vincendo o quanto meno senza perdere.Leggo in alcuni forum Argentini di tifosi entusiasti per la stagione conclusa e ringraziano i loro beniamini.Unico precedente quello l'anno dell'anno scorso vinto dai locali per 2 a 0.
Pick:1X;
Odds:1.75;
Book:Interwetten;
Ho preso in asia Tigre e Arsenal de Sarandi, le due squadre si giocano il titolo e Tigre deve vincere anche per salvarsi.Qui decido di bancare il Boca che ha praticamente perso la possibilità di vincere il titolo, ha 2 punti di svantaggio sulle 2 suqadre già citate e solo un miracolo gli regalerebbe il titolo.Il Boca giocherà con i giovani perchè avrà la finale di Libertadores 4 gg dopo questo match.All Boys ha disputato un'ottimo Clausura sognando anche il titolo sino a qualche giornata fà.I locali hanno appena 3 punti in meno rispetto al Boca e in casa sono tra le squadre piu' forti con un ruolino di 5-3-1, 11 gol segnati e 5 subiti.Io dubito All Boys regalerà nulla al Boca dei giovani, sec me vogliono chiudere in casa vincendo o quanto meno senza perdere.Leggo in alcuni forum Argentini di tifosi entusiasti per la stagione conclusa e ringraziano i loro beniamini.Unico precedente quello l'anno dell'anno scorso vinto dai locali per 2 a 0.
Pick:1X;
Odds:1.75;
Book:Interwetten;
Torna a “Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania