Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Colombia ha letteralmente dominato il Brasile ( ricordo solo una occasione dei verdeoro con quel disgraziato di Firmino che se la divora ) Neymar si autoesclude dalla Coppa con una prodezza al contrario .... va beh non sempre si fa festa ....alla prox
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Perù che nella prima partita con il Brasile si è solo difeso, al contrario Venezuela propositivo nel match disputato contro la Colombia, per me il Perù non sarà in grado di fare la partita contro un Venezuela dalle buone individualità.
VENEZUELA DNB @ 95
quando si studia e si è informati, la scommessa sportiva non è rischiare, è investire
3 vittorie di fila con il risultato di 1-0 tolta la gara che ha aperto il torneo tra ecuadoregni e cileni tutte partite equilibrate e chi ha vinto mai con 2 gol di scarto, insomma nessuna nazionale finora ha ammazzato la competizione come si dice in gergo , torneo abbastanza anomalo come detto anche per la procedura di qualificazione che premia anche le due migliore terze in sintesi avanzano ai quarti di finale 8 delle 12 partecipanti. Se ci fosse stata parità sia in differenza reti, gol segnati e l'ultima giornata finisce in parità lo scontro diretto tra due nazionali avanti con i calci di rigori inusuale per una fase a gironi, ipotesi che visti i risultati non si verificherà evidentemente.
In caso di vittoria della nazionale peruviana su quella venezuelana saranno tutte a 3 punti nel girone al giro di boa con peruviani parzialmente primi in caso di vittoria con 2 reti di scarto.
Mi sembrano più preparati i Messicani contro un Ecuador che davanti al Cile e Bolivia è stato penoso, per i Messicani i 3 punti sono fondamentali e forse c'è qualità in più sul campo, provo anche i gialli alzando lo stake questa volta, dovrebbe essere un match duro.
OVER 4.5 Gialli @1.950 bet365 MESSICO -0.25 AH @2.11 Pinna
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"