il_mazzo ha scritto:il_mazzo ha scritto:ARGENTINA - BRASILE = ARGENTINA -1.5 @3.35 BET365 5/10
ARGENTINA - BRASILE = RIS. ESATTO 3-0 @23 BETFAIR 1/10
l'Argentina è superiore al brasile, sia come nomi che come gioco. Palla a terra gli uomini del tango umilieranno Dunga e i suoi giocatori. Wagner Love e Doni non ditemi che sono giocatori da nazionale (ne potrei poi nominare altri 10 come alfonso alves, josue, mineiro, fernando e compagnia bella). L'argentina solleverà questa coppa america quasi sicuramente. ma a me piacciono le sfide e non mi accontento di 1.56, vado oltre. L'argentina la solleverà con un secco 3-0
Provo a spiegare quale sarebbe, secondo me, la strategia da avere in questo match: allora l'Argentina è più forte su questo non ci piove. tuttavia è una squadra "capelliana", nel senso che ingrana a partita in corso. col messico ha segnato al 45°, col paraguay al 80°, con Colombia USa è passata in svantaggio, col perù s'è sbloccata nel secondo tempo.
Dunque, a 1.90, secondo me, ha poco senso prendere questa Argentina. La si prende magari come ho fatto io a quote già migliori, + si aspetta il 40° minuto, si vede come vanno le cose, e la si prende a quota di 2.30-2.50.
si mazzo pero' il tuo ragionameto puo' portare anche a un bel under dato a 2.10(bet365) ricordiamoci che e' una finale,quindi squadre tiratissime e difese molto accorte!!!