alexleu ha scritto:"Cari amici sono nella sfortunata posizione di dover annunciare che non sarò in grado di disputare la stagione 2004-2005 con la Scavolini. Purtroppo le mie condizioni di salute non mi consentono più, a questo punto, di competere come un atleta professionista. In questo momento sono veramente grato a tutti voi e a tutti gli allenatori, compagni di squadra, tifosi, arbitri e dirigenti che, nel corso di tutti questi anni, mi hanno dato l'opportunità di competere nello sport che ho amato di più. Per quanto riguarda il mio club, la Scavolini Pesaro voglio di cuore ringraziare ogni persona dell'organizzazione, i miei compagni di squadra, i miei allenatori e i nostri grandi tifosi. Voglio che ognuno di voi continui ad avere fede. Siate forti e combattete duro. Il mio cuore sarà sempre con tutti voi".
![]()
![]()
Comparazione bonus scommesse
BAR OLIMPICO 26/08/2004
I giochi Olimpici di Atene 2004
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
339 messaggi
-
Pagina 7 di 23
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 23
- Prossimo
Re: Lettera di Ford alla Scavolini
Messaggioda mandit » 26/08/2004 - 16:18
Messaggioda GMDrino » 26/08/2004 - 16:25
Non capisco le critiche a Brown: aveva diritto a chiamare un timeout e l'ha fatto, punto e basta. Fra l'altro in USA molto spesso i t.o. finali vengono usati per favorire le inserzioni pubblicitarie. Personalmente la trovo un'usanza sgradevole, ma non si può farne una colpa a Brown. L'allenatore spagnolo faceva meglio a riconoscere che OGGI gli USA hanno giocato meglio
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda marcye » 26/08/2004 - 16:29
ALEXEEV ha scritto:grande kauna ha scritto:...criticare l' arbitraggio avendo perso di 10-12 bah, italianismo
Il risultato finale e'solo conseguenza.
Le brutture arbitali,chiamiamole cosi',sono avvenute quando la partita era ampiamente in bilico,la Spagna ha messo in difficolta'gli Usa giocando coi due lunghi Duenas e Gasol contemporaneamente in campo.
Ogni qualvolta la palla arrivava dalle loro parti avvenivano sistematicamente falli non fischiati,addirittura e'stato fischiato un fallo su Duenas di Odon mentre stava appoggiando e non sono stati dati i due tiri ma la rimessa.Due volte Navarro e'andato uno contro uno e spinto al momento del lay up.
La Spagna e'incazzata,hanno tutte la ragioni di questo mondo,tutte.
Caro ALEEXEV ,mi dispiace io la vedo diversissima.....,e va bene cosi,
Spagnoli piagnoni fino alla miseria,ed anche poco furbi (se sai che usano un metro,cosa continui a fare le stesse cose'?? cosa speri che loro cambino idea? devi esser tu ad entrare in maniera diversa. Mentalita' vincente nada.
USA che comunque se non imparano la lezione,rischiano di vederle vincere le Olimpiadi,o non gli frega nulla...e son problemi loro,in quanto l'OLIMPIADE e' piu grande ed ha piu' valore degli USA, oppure son tutto qua...come valori,ed allora se la devono giocare...eccome.
Per me' Spagnoli piagnoni,fino all'inverosimile,e siccome han deriso noi dopo la COREA, non mi dispiace.Certo che strano SPORT il basket,vedere DUENAS che gioca allo stesso sport di IVERSON.....brrrrrrrr.
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda MMeridio » 26/08/2004 - 16:37
Leggo che gli arbitri hanno condizionato la partita
....
Incredibile...27 falli agli USA, 18 alla Spagna....quando si leggono ste cose.....vien solo da ridere
L'esercizio....di lamentarsi degli arbitri in generale....personalmente lo ritengo....un po' stancante...parere personale
Oggi Spagna....solita...quando conta....CIAO
U.S.A che vivono di colpi da singoli....e cosa ci si aspettava.....ahahaha mai giocato insieme...e sono PRIME DONNE che debbono convivere...almeno parliamo in modo sensato....sempre parere personale....
Un plauso a coach Larry Brown.....non condivido la censura del Compare sul time out....è un suo diritto....e xche non deve farlo....x rispetto di chi...
Se avesse vinto la Spagna avrebbero rispettato..chi?dove?quando?
Un saluto....e un consiglio....non parliamo solo con il ticket in tasca...
si vince e si perde....e smettiamo di criticare gli arbitri....non diverte piu'

Incredibile...27 falli agli USA, 18 alla Spagna....quando si leggono ste cose.....vien solo da ridere
L'esercizio....di lamentarsi degli arbitri in generale....personalmente lo ritengo....un po' stancante...parere personale
Oggi Spagna....solita...quando conta....CIAO
U.S.A che vivono di colpi da singoli....e cosa ci si aspettava.....ahahaha mai giocato insieme...e sono PRIME DONNE che debbono convivere...almeno parliamo in modo sensato....sempre parere personale....
Un plauso a coach Larry Brown.....non condivido la censura del Compare sul time out....è un suo diritto....e xche non deve farlo....x rispetto di chi...
Messaggioda mandit » 26/08/2004 - 16:39
Tanto per cambiare discorso.
Cultura sportiva.
La Rai non manda Usa-Spagna di basket, per fare vedere quello sport in cui, chissà perché (ignoranza mia) uno dovrebbe saper andare a cavallo, tirare di scherma, stare a galla eccetera.
Lo fa perché c'è un italiano. Peccato che, ho girato un attimo, quell'italiano ad un certo punto fosse sul punto di annegare. Davvero: non andava avanti.
Cultura sportiva.
Peraltro l'immagine di eurosport balla. Che fare? Giro sulla Rai che finalmente dà il basket. Il problema è che mi tocca sorbirmi lauro-bonamico.
No, no. Non ci riesco. Provo da zdf. Meglio un crucco che mi dice dancan, aiverson, navaro ecc.
Ma, cultura sportiva, tutto il mondo è paese: a 3' dalla fine, time out, zdf manda il telegiornale.
Lo so: sono incontentabile.
Cultura sportiva.
La Rai non manda Usa-Spagna di basket, per fare vedere quello sport in cui, chissà perché (ignoranza mia) uno dovrebbe saper andare a cavallo, tirare di scherma, stare a galla eccetera.
Lo fa perché c'è un italiano. Peccato che, ho girato un attimo, quell'italiano ad un certo punto fosse sul punto di annegare. Davvero: non andava avanti.
Cultura sportiva.
Peraltro l'immagine di eurosport balla. Che fare? Giro sulla Rai che finalmente dà il basket. Il problema è che mi tocca sorbirmi lauro-bonamico.
No, no. Non ci riesco. Provo da zdf. Meglio un crucco che mi dice dancan, aiverson, navaro ecc.
Ma, cultura sportiva, tutto il mondo è paese: a 3' dalla fine, time out, zdf manda il telegiornale.
Lo so: sono incontentabile.
Messaggioda ALEXEEV » 26/08/2004 - 16:42
MACIJAUSKAS spaventoso,19 punti,3/3 da 3, 6/9 da due.
Avanti LITUANIA di 16 all'intervallo.
Sparano botte da 3 impressionanti
GLADIATUR,se il riferimento verso le critiche arbitrali e'verso il sottoscritto,non hai che da dirlo chiaramente o ,visto che ti stanca,evita di leggerle
Io personalmente credo di aver parlato di BIZZARRIE,e non avevo certo un ticket in tasca,o se lo avevo erano spiccioli in a
ntepost
Avanti LITUANIA di 16 all'intervallo.
Sparano botte da 3 impressionanti
GLADIATUR,se il riferimento verso le critiche arbitrali e'verso il sottoscritto,non hai che da dirlo chiaramente o ,visto che ti stanca,evita di leggerle
Io personalmente credo di aver parlato di BIZZARRIE,e non avevo certo un ticket in tasca,o se lo avevo erano spiccioli in a
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda MMeridio » 26/08/2004 - 16:49
ALEXEEV ha scritto:
GLADIATUR,se il riferimento verso le critiche arbitrali e'verso il sottoscritto,non hai che da dirlo chiaramente o ,visto che ti stanca,evita di leggerle![]()
Io personalmente credo di aver parlato di BIZZARRIE,e non avevo certo un ticket in tasca,o se lo avevo erano spiccioli in antepost
Il riferimento caro Alexeev...è x TUTTI QUELLI....che criticano gli arbitri..x partito preso...
Se vorro' non leggerti +...lo decidero' io....senza bisogno di consigli
Non condividio....le tue critiche...tutto qui...tu scrivi la tua ed io scrivo la mia...chiaccere da bar....nient'altro....
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 26/08/2004 - 16:57
MMeridio ha scritto:Leggo che gli arbitri hanno condizionato la partita....
Incredibile...27 falli agli USA, 18 alla Spagna....quando si leggono ste cose.....vien solo da ridere![]()
Oggi Spagna....solita...quando conta....CIAO![]()
Non so se l'hai notato, ma io e te siamo spesso sulla stessa lunghezza d'onda
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 26/08/2004 - 17:03
Stanno giocando con sufficienza i lituani
Speriamo si diano una regolata
Speriamo si diano una regolata
Messaggioda Mbrone » 26/08/2004 - 17:03
Mbrone ha scritto:behrajan ha scritto:il cronista tedesco del pentathlon ripete voluttuosamente decine di volte di seguito il nome dell' atleta italiano Dell'Amore
A proposito di Pentathlon dopo le prime tre prove il russo MOISEEV ha un vantaggio cospicuo e se non casca da cavallo è quantomeno in lizza per l'oro e su UNIBET (non ho controllato altri book) si gioca ancora a 20vincente.. non vincerà magari ma la quota dovrebbe valere un tentativo (il mio piuttosto cospicuo)..
![]()
Ciauo
Dopo l'equitazione MOISEEV ancora primo
339 messaggi
-
Pagina 7 di 23
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 23
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania