ted_carter ha scritto:Il discorso schifezze arbitrali secondo me è un po diverso, cioè è vero forse niente di eclatante, ma qualche rimessa invertita, un paio di entrate con fallo non fischiate, contatti duri americani non fischiati, 2 tiri non dati a Duenas ( come mi fa effetto quando lo vedo

) .. è vero niente di eclatante tipo 2 liberi non fischiati magari se sei sotto di 1, pero hanno fatto capire molto bene qual'era l'andazzo della partita e chi poteva difendere forte e chi no.. Ricordo che alle olimpiadi non sono presenti arbitri di Eurolega e di Nba quindi da questo deduco che il livello sia un po bassino, in malafede o in buonafede, sudditanza o no oggi l'hanno ampiamente dimostrato
Finalmente una cosa sensata
Tutta l'Olimpiade e'stata gestita finora con arbitraggi BIZZARRI,come li ho definiti io,IMHO.
Ho parlato di BRUTTURE,nel vero senso della parola,d'altronde sono abituato d'inverno a sottolineare spesso scempi che si vedono nel nostro campionato,ho fatto nomi di fischietti italiani a libro paga di alcune societa',e li'gli occhi sono 6..non 4.
Mi scuso se ho dato fastidio con il tono utilizzato,ma giudicavo a livello cestistico,poco o nulla a che vedere con le scommesse che spesso fanno offuscare la mente.
P.S.Giraffone,NAVARRO a BARCELLONA a calci in culo semmai,non certo a MADRID.
Comunque il signorino lo scorso anno ci butto'fuori dalla finale europea,andare a vedere cosa fece negli ultimi minuti del secondo periodo con ITALIA a +10 e Radulovic con la lingua di fuori.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.