Comparazione bonus scommesse
BASKET OLIMPICO
I giochi Olimpici di Atene 2004
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
216 messaggi
-
Pagina 8 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 15
- Prossimo
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 24/08/2004 - 00:49
PIPPOZZI ha scritto:Usa - Spagna
Italia -Portorico
Argentina - Grecia
Lituania - Cina
Questi i quarti di finale a questo punto carico ancora Lituania con l'oro 3.25 BF
cè da ammettere che siamo stati fortunati:MA CE LA SIAMO GUADAGNATI ALLA FACCIA DI CHI DICEVA CHE ERA UNA MEZZA TORTA!a questo punto indipendentmente dalle bet bella partita tra usa e spagna speriamo che tve ce la proponga.
In guerra e in amore OGNI BUCO è riparo.
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 24/08/2004 - 12:34
mah, le finali di consolazione sono sempre da prendere con la molle, pero' da unibet vedo Serbia -10 a 1,9 ,sarebbe buona, pero'....
Mi piace molto di piu' la vittoria della Nuova zelanda a 2,35 sull' Australia partita sentita, percio' penso giocata al massimo , vado convinto
Mi piace molto di piu' la vittoria della Nuova zelanda a 2,35 sull' Australia partita sentita, percio' penso giocata al massimo , vado convinto
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 24/08/2004 - 12:40
Rogerexpress ha scritto:PIPPOZZI ha scritto:Usa - Spagna
Italia -Portorico
Argentina - Grecia
Lituania - Cina
Questi i quarti di finale a questo punto carico ancora Lituania con l'oro 3.25 BF
cè da ammettere che siamo stati fortunati:MA CE LA SIAMO GUADAGNATI ALLA FACCIA DI CHI DICEVA CHE ERA UNA MEZZA TORTA!a questo punto indipendentmente dalle bet bella partita tra usa e spagna speriamo che tve ce la proponga.
parole sante. Le torte caro mio, son tutte cazzzzzzzzate. Le fanno solo i pasticceri.
Ps: ripeto quanto detto precedentemente: per me le Olimpiadi le vincono gli U S A.
C'mon stars and stripssssssssssssssss
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 24/08/2004 - 13:13
Le torte mentali di Franco Lauro e l'altro commentatore del basket.......
Se l'Italia perde affronta X se però nell'altra sfida non batte Y di almeno 6/7 punti altrimenti bisogna fare la differenza tra punti fatti - quelli subiti............................
Insomma hanno continuato così per buoni 5 minuti: risultato: non hanno spiegato un cazzzzzzzzzzo ed hanno ventilato che l'Argentina perdesse apposta.
Se l'Italia perde affronta X se però nell'altra sfida non batte Y di almeno 6/7 punti altrimenti bisogna fare la differenza tra punti fatti - quelli subiti............................
Insomma hanno continuato così per buoni 5 minuti: risultato: non hanno spiegato un cazzzzzzzzzzo ed hanno ventilato che l'Argentina perdesse apposta.
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 24/08/2004 - 13:24
L'avevo scritto anche io quello che hanno detto loro, se l'ho pensato io, Lauro e Bonamico vuoi che non l'abbiano pensato anche Recalcati e i giocatori?
però ero convinto (soprattutto dopo la vittoria della Cina )che nè l'Italia nè l'Argentina giocassero x perdere e l'hanno dimostrato..
Per oggi preso Nuova Zelanda su bf @ 2,58... se viene fuori una quota del genere ne prendo ancora.. credo che le 2 squadre si equivalgano, neozelandesi che tirano molto da 3, se avranno buone percentuali la possiamo portare a casa
Per oggi preso Nuova Zelanda su bf @ 2,58... se viene fuori una quota del genere ne prendo ancora.. credo che le 2 squadre si equivalgano, neozelandesi che tirano molto da 3, se avranno buone percentuali la possiamo portare a casa
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 24/08/2004 - 15:18
La serbia era un regalo, peccato non ci ho creduto, vediamo tra un po' la Nuova Zelanda... 
Messaggioda euro » 24/08/2004 - 15:50
Uscirte prime quote quarti:
USA-SPAGNA: Stati Uniti ancora Favoriti,sia nel match che per la vittoria finale..
Perche
Girone eliminatorio= perso di 20 con Portorico, vinto a fatica con Grecia e Australia (non inganni il +10 finale), perso con i lituani nella gara migliore che hanno giocato (Angola non conta).. ora hanno la Spagna, se passano i Gauchos o i padroni di casa e se passano ancora,o lituani o italiani (forse meglio Lituania per loro
).. soffrono le difese a zona, le squadre per definizione "ROGNOSE".. infatto con la Lituania hanno tenuto bene perchè i baltici l' hanno messa sul chi segna di più.. hanno perso anche lì ma hanno fatta buona figura..con la Spagna e/o/ grecia e/o l' argentina non credo che faranno più di 75 pts..hannoun solo vero Fuoriclasse, DUNCAN tra l' altro a disagio... insomma non mi spiego chi ancora ci crede.. sono da bancare tutta la vita...e c'era chi a 1,40 li spacciava ancora come REGALO...
Lituania-Cina: secondo me Cinesi ingurdabili... ancora adesso mi chiedo come abbiano potuto battere la New Zealand.. poi i serbi si sono suicidati...anche se tutto ha una spiegazione= serbi unica squadra ad aver preso 20 pts anche dagli USA nel preolimpico.. perso con Cina e New zealand.. La lituania vincerà facile.. anche perchè l' unica arma cinese alternativa a YAO e il tiro da fuori.. ma se vanno a gara con Lituani verrano massacrati...
Italia-Portorico: partita meno facile del previsto, soffriamo per definizione nei match sulla carta più abbordabili.. portorico bene nel giorone anche se ancora non capisco una cosa: come hanno fatto a vincere di 3
CON L' Angola...se il punteggio rimane basso abbiamo ottime possibilità (vedi Grecia-Portorico) se il ritmo lo fanno loro la vedo un pò più dura...
Argentina-Grecia: argentina non ha entusismato.. per niente... domani la vedo male con la Grecia spinta da una buona squadra, calore del tifo, qulche fischio casalingo...Questo match segnerà il predominio del gioco europeo in questa olimpiade dove i giocatori dell' nba non hanno fatto differenza (GASOL ESCLUSO)
In conclusione secondo me:
Lituania facile
Spagna con handicap (2/3 pts possono fare differenza)
Grecia in ML
Italia (QUI QUALCHE DUBBIO PER L'H)
USA-SPAGNA: Stati Uniti ancora Favoriti,sia nel match che per la vittoria finale..
Perche
Lituania-Cina: secondo me Cinesi ingurdabili... ancora adesso mi chiedo come abbiano potuto battere la New Zealand.. poi i serbi si sono suicidati...anche se tutto ha una spiegazione= serbi unica squadra ad aver preso 20 pts anche dagli USA nel preolimpico.. perso con Cina e New zealand.. La lituania vincerà facile.. anche perchè l' unica arma cinese alternativa a YAO e il tiro da fuori.. ma se vanno a gara con Lituani verrano massacrati...
Italia-Portorico: partita meno facile del previsto, soffriamo per definizione nei match sulla carta più abbordabili.. portorico bene nel giorone anche se ancora non capisco una cosa: come hanno fatto a vincere di 3
Argentina-Grecia: argentina non ha entusismato.. per niente... domani la vedo male con la Grecia spinta da una buona squadra, calore del tifo, qulche fischio casalingo...Questo match segnerà il predominio del gioco europeo in questa olimpiade dove i giocatori dell' nba non hanno fatto differenza (GASOL ESCLUSO)
In conclusione secondo me:
Lituania facile
Spagna con handicap (2/3 pts possono fare differenza)
Grecia in ML
Italia (QUI QUALCHE DUBBIO PER L'H)
Il betfair del vicino è sempre più verde
Messaggioda ALEXEEV » 24/08/2004 - 16:53
WOW,ottimista al massimo alexleu,ITALIA@ 30
Rimango coi miei due nomi e relative bollette,ossia Lituania E spagna.
Comunque,vediamo due partite.
ITALIA-PORTORICO
I caraibici avrebbero decisamente i numeri per dar fastidio,due tiratori di buon calibro come Ayuso e Arroyo,un re del clean up sotto le plance come Santiago.
Mi sembrano pero'un po'in ribasso dopo l'inizio di torneo scopiettante,se tirano come l'altra sera contro la Grecia,ossia col 37% da 2 ed il 14% da 3 le beccano anche dagli azzurri.
Recalcati mi ha stupito contro l'Argentina giocando senza un centro di ruolo 3/4 di partita e con GARRI 5.
Credo che contro Portorico potrebbe tornare all'antico con MARCONATO in starting 5 ,su BASILE attendo lumi.
Comunque l'handicap di 5/6 punti e'onesto,penso di giocarlo.
GRECIA-ARGENTINA
Prendero'un granchio ma vado coi padroni di casa.
YANNAKIS ha costruito un 'ottima squadra,ha alternative non da poco,ieri sera con Portorico si e'permesso di partire con Spanoulis e Diamantidis in quintetto base,ha due giocatori ora come ora che fanno la differenza,ossia Katziouzis e Fotsis.
Contro Portorico hanno fornito una prestazione da incorniciare tirando sia da 2 che da 3 con percentuali intorno al 50%.
La difesa Argentina vista contro l'Italia potrebbe concedere molti tiri dal perimetro,la Grecia che abitualmente tira col 53% da 2 e 40% da 3 approfittarne,magari sospinta dai 19.000 di Maroussi(ci s trasferisce da pace e amicizia).
Soprattutto Yannakis ha gli uomini da alternare su Ginobili,il tentativo merita,visto che c'e'la Grecia in giro mi pare anche con handicap a favore.
P.S.Ho sentito un 'intervista al coach degli USA in cui dice di non preoccuparsi della Spagna perche'gli iberici tirano male da 3.
Ennesima dimostrazione di come gli americani conoscano poco degli avversari e se ne freghino di studiarlo(a titolo informativo la SPAGNA TIRA COL 55%DA 2 E 32% DA 3,gli USA col 24% e hanno concesso oltre il 40% DI CANESTRI DA 3 AGLI AVVERSARI).
Brown sa di non avere per le mani un dream team e cerca di bluffare ben sapendo che tutta l'opinione pubblica americana e'pronta a crocifiggerlo,magari gia'da giovedi.
Rimango coi miei due nomi e relative bollette,ossia Lituania E spagna.
Comunque,vediamo due partite.
ITALIA-PORTORICO
I caraibici avrebbero decisamente i numeri per dar fastidio,due tiratori di buon calibro come Ayuso e Arroyo,un re del clean up sotto le plance come Santiago.
Mi sembrano pero'un po'in ribasso dopo l'inizio di torneo scopiettante,se tirano come l'altra sera contro la Grecia,ossia col 37% da 2 ed il 14% da 3 le beccano anche dagli azzurri.
Recalcati mi ha stupito contro l'Argentina giocando senza un centro di ruolo 3/4 di partita e con GARRI 5.
Credo che contro Portorico potrebbe tornare all'antico con MARCONATO in starting 5 ,su BASILE attendo lumi.
Comunque l'handicap di 5/6 punti e'onesto,penso di giocarlo.
GRECIA-ARGENTINA
Prendero'un granchio ma vado coi padroni di casa.
YANNAKIS ha costruito un 'ottima squadra,ha alternative non da poco,ieri sera con Portorico si e'permesso di partire con Spanoulis e Diamantidis in quintetto base,ha due giocatori ora come ora che fanno la differenza,ossia Katziouzis e Fotsis.
Contro Portorico hanno fornito una prestazione da incorniciare tirando sia da 2 che da 3 con percentuali intorno al 50%.
La difesa Argentina vista contro l'Italia potrebbe concedere molti tiri dal perimetro,la Grecia che abitualmente tira col 53% da 2 e 40% da 3 approfittarne,magari sospinta dai 19.000 di Maroussi(ci s trasferisce da pace e amicizia).
Soprattutto Yannakis ha gli uomini da alternare su Ginobili,il tentativo merita,visto che c'e'la Grecia in giro mi pare anche con handicap a favore.
P.S.Ho sentito un 'intervista al coach degli USA in cui dice di non preoccuparsi della Spagna perche'gli iberici tirano male da 3.
Ennesima dimostrazione di come gli americani conoscano poco degli avversari e se ne freghino di studiarlo(a titolo informativo la SPAGNA TIRA COL 55%DA 2 E 32% DA 3,gli USA col 24% e hanno concesso oltre il 40% DI CANESTRI DA 3 AGLI AVVERSARI).
Brown sa di non avere per le mani un dream team e cerca di bluffare ben sapendo che tutta l'opinione pubblica americana e'pronta a crocifiggerlo,magari gia'da giovedi.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda behrajan » 24/08/2004 - 17:08
ad essere sinceri i media americani ne parlano pochissimo
del basket olimpico
alla CNN pochi cenni su yahoo sports poca roba
molto stile volpe e uva
del basket olimpico
molto stile volpe e uva
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda alexleu » 24/08/2004 - 17:12
ottimista?! a me non pare... @ 30 è un'ottima quota visto l'avversario nei quarti. Poi ci si aggiusta. In semifinale salvo arbitraggi ... arbitraggi :p dovrebbe esserci la lituania che è un bruttissimo cliente ma vorrei vederli all'opera contro la difesa made by charlie.
Purtroppo toppata alla grande la Serbia.
Usa, si euro sopravvalutati ma chi non li aveva sopravvalutati? I book erano stabili sull' 1.30 prima delle varie prestazioni contro italia-germania-turchia e dopo la vittorionza contro porto rico.
Purtroppo toppata alla grande la Serbia.
Usa, si euro sopravvalutati ma chi non li aveva sopravvalutati? I book erano stabili sull' 1.30 prima delle varie prestazioni contro italia-germania-turchia e dopo la vittorionza contro porto rico.
Messaggioda ALEXEEV » 24/08/2004 - 17:17
behrajan ha scritto:ad essere sinceri i media americani ne parlano pochissimo
del basket olimpico
molto stile volpe e uva
Ti assicuro BEHRA di aver visto ad Atene piu'di una ventina di analysist dell'NBA,li chiamano cosi',presenti al seguito del dream o nightmare team,che dir si voglia.
Sono i primi ad essere indignati per come sta andando la squadra per quella che doveva esere la medaglia piu'scontata,ma che ora scontata non e'piu'cosi'tanto.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda behrajan » 24/08/2004 - 17:23
no non nego ci siano molti inviati speranzosi
però poi è il direttore che decide se pubblicare o no se trasmettere o no
data la situazione glissano molto
però poi è il direttore che decide se pubblicare o no se trasmettere o no
data la situazione glissano molto
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
216 messaggi
-
Pagina 8 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 15
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania