Pagina 1 di 2

GAMEBOOKERS

Inviato: 08/12/2003 - 21:11
da fabrizio
SITO : www.gamebookers.com Graficamente insufficiente. Buona la procedura di scommessa. Lento.

AFFIDABILITA' : Ritardi sui pagamenti. Migliorato da quando affiliato con Moneybookers. Comunque dispute passate su "sindacati di giocatori" non consigliano di tenere molto denaro sul conto.

MASSIMALI : Vergognosi, in poco tempo scendono sotto ai 100 euro.

% QUOTE : Pessime, solo Globet e BAW sanno fare peggio.

PRELIEVI E DEPOSITI : I prelievi devono obbligatoriamente transitare da MoneyBookers, per il quale occorre una procedura di iscrizione. Il deposito con carta e Moneybookers è immediato e senza spese.

CAPACITA' DEI QUOTISTI : Errori frequenti, ma velocissimi a calare. Interessante la sezione P2P: si trovano occasioni anche se raramente con denaro pesante.

PALINSESTO : Molto ricco, come tutti i book che usano % quote ridicole fanno dell'offerta il loro cavallo. Invernali, challenger tennis, set betting, molti giochini sul calcio, prove F1.

GIUDIZIO : Da avere per chi ha la capacita' di vedere gli errori, per chi fa tennis o calcio assolutamente privo di interesse (se non per P2P).

fab

Per Fabrizio

Inviato: 08/12/2003 - 21:35
da pier0
Ci tengo a precisare che Gamebookers non solo e' affiliato a Moneybookers, ma condividono un' origine comune, essendo i soci del bookmaker gli stessi che hanno finanziato la nascita del payment provider.

PS Forse per "l' affetto" che provo nei confronti di GB, essendo stato il mio primo book online, trovo il loro sito graficamente bello e per niente lento...gli stessi addetti ai lavori considerano il software che "amministra" il gioco uno dei migliori del settore.

Inviato: 08/12/2003 - 23:18
da Pig Pen
Mi pare doveroso sottolineare come Gamebookers sia uno dei pochi book importanti ad offrire il volley italiano. Le quote non sono alte, ma è sempre meglio che giocare le triple alla SNAI (dove le partite dall'esito scontato vengono proposte solo col set-betting :evil: :evil: :evil: ).

Ottimo palinsesto sul basket e sugli sport americani.

Inviato: 09/12/2003 - 02:08
da PIPPOZZI
Il dramma di Gb i giochini questo è un book dove vado stiratissssimooooo...perchè mi perdo nei meandri del palinsesto e mi invento giocate strane...
Però tranne i miei problemi cronici da rincoglionito....il P2P di Gb è molto interessante se ben utilizzato permette in certi momenti e in certi situazioni colpi inaspettati..e di inventarsi live ogni evento anche se il rischio è che il mercato magari non risponda all'offerta che viene proposta...Certo il mercato non è quello di BF ma qualcosa si può fare in modo poco prevedibile...
Live migliorati con la nuova grafica anche se si rimpiangevano i vecchi live fatti dai quotisti di Gb...forse Mello può dir qualcosa di più di me...
Nel complesso discreto poi io sono affezionato non vinco mai come posso farne a meno.... :wink:

Inviato: 11/12/2003 - 19:02
da Ale
Sicuramente non è di molto conto ma con gb ho effettuato due prelievi, il primo di 1000 euro ed il secondo di 600 proprio oggi.. è arrivato a moneybookers in pochissimo tempo, circa 1 ora.

Non so se con cifre più alte si riscontrino problemi...

Graficamente mi piace, ma può essere una cosa soggettiva e come segnalato da pig ha il volley...

Inviato: 12/12/2003 - 00:12
da Lupin
Concordo con chi ha risposto.
Book forse un poco trascurato e sottovalutato, personalmente non lo ritengo tra i migliori, ma per chi come me gioca su più fronti :D , alla fine risulta essere molto utile, discreto nel volley, buono nel basket dove quota parecchi campionati, e molto buono nell'hockey, dove non di rado si trovano massime.
Poi come già  segnalato non di rado si trovano quote in uscita niente male.
Dimenticavo, graficamente può piacere o meno, ma penso che nessun book accrediti le vincite sul conto, più velocemente di GB, due secondi dopo la fine del match hai già  il risultato :shock:
Insomma, non indispensabile x chi non gioca molto o fa del gioco un semplice passatempo, ma in caso contrario personalmente consiglierei di gestirlo. Onestamente non ho mai avuto problemi di prelievo, certamente non in un'ora, ma in due/tre giorni richiesta liquidata.

Bye

Inviato: 12/12/2003 - 00:39
da Ale
Lupin ha scritto: certamente non in un'ora, ma in due/tre giorni richiesta liquidata.

Bye


A me in un ora mi hanno spostato i soldi da Gamebookers a Moneybookers.. è ovvio che se decidessi di chiedere un bonifico dovrei aspettare almeno 2/4 giorni... ;)

Inviato: 19/12/2003 - 13:51
da nikolas
ragazzi a me piace molto (offre tantissimi giochi sul calcio, unico secondo me nel panorama line?).solo che porca miseria è in inglese ed ho letto che non pagano le vincite.....

Inviato: 19/12/2003 - 14:06
da Ale
nikolas ha scritto:ragazzi a me piace molto (offre tantissimi giochi sul calcio, unico secondo me nel panorama line?).solo che porca miseria è in inglese ed ho letto che non pagano le vincite.....


Ma dove l'hai letto che non pagano le vincite? mah.. gli sarò simpatico...

quanto paga stanley per il disperato tentativo di screditare tutti i book online? web ma xchè posta ancora?

Inviato: 19/12/2003 - 16:03
da Mello
nikolas ha scritto:ragazzi a me piace molto (offre tantissimi giochi sul calcio, unico secondo me nel panorama line?).solo che porca miseria è in inglese ed ho letto che non pagano le vincite.....


Strano, questo mese tre bonifici, e non più di 6 giorni...gli sarò simpatico anche io, che dire...questi books sono davvero inaffidabili, meglio che continui da Stanley...pensi di aumentare l'apporto al forum o dobbiamo bannarti per spamming????????

Inviato: 19/12/2003 - 21:13
da Felice Caccamo
nikolas ha scritto:ragazzi a me piace molto (offre tantissimi giochi sul calcio, unico secondo me nel panorama line?).solo che porca miseria è in inglese ed ho letto che non pagano le vincite.....


ANSA - 19/12/2003 - Londra: il colosso delle scommesse Caccamobet ha lanciato in data odierna un'OPA (Offerta Pubblica d'Acquisto) sul bookmaker inglese Stanley. L'offerta di aggira intorno ai 300 milioni di Euro ed è stata considerata interessante dagli operatori di borsa. Il titolo Stanley, subito dopo la diffusione della notizia, ha guadagnato circa il 15%. Grande euforia anche al mercato rionale di Pozzuoli dove il prezzo del totano è quasi raddoppiato.

--------------------------------------------------------------------------

Chiedo al ragionier Cutrufo, contabile (in esilio) di Caccamobet, di confemmare questa impottante operazione commerciale.

Salutamm.....

Inviato: 19/12/2003 - 21:16
da Rag. Pasquale Cutrufo
CONFEMMO !

Inviato: 19/12/2003 - 23:14
da GiovAnn®
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 20/12/2003 - 21:21
da volandri
Ale ha scritto:Sicuramente non è di molto conto ma con gb ho effettuato due prelievi, il primo di 1000 euro ed il secondo di 600 proprio oggi.. è arrivato a moneybookers in pochissimo tempo, circa 1 ora.

Non so se con cifre più alte si riscontrino problemi...

Graficamente mi piace, ma può essere una cosa soggettiva e come segnalato da pig ha il volley...


Cifre molto simili, periodo ottobre: 24 ore il passaggio da GB a MB, quattro giorni per il ricevimento dell'assegno (costo Euro 10 all'incasso). Pagano, su questo non c è dubbio, e il ritorno su carta di credito in automatico (tipo WH o BF) ne conferma la sicurezza.

In aggiunta a questo, vi dico che ho eseguito un bonifico alla Moneybookers Italia, Milano, (costato Euro 0.75) con la possibilità  di versare su Gamebookers, Betfair, Eurobet e Pinnacle, che faciliterà  di molto la gestione degli incassi (e risparmio sulle commissioni sulla carta di Betfair e Pinnacle, evitando tra l'altro di perdere tempo a mandare fax per la nuova carta di credito che m'è appena arrivata) :wink:

UnVolandriCheAspettaLaNotteDel4Gennaio :D

Inviato: 22/12/2003 - 15:29
da GMDrino
volandri ha scritto:In aggiunta a questo, vi dico che ho eseguito un bonifico alla Moneybookers Italia, Milano, (costato Euro 0.75) con la possibilità  di versare su Gamebookers, Betfair, Eurobet e Pinnacle, che faciliterà  di molto la gestione degli incassi (e risparmio sulle commissioni sulla carta di Betfair e Pinnacle, evitando tra l'altro di perdere tempo a mandare fax per la nuova carta di credito che m'è appena arrivata)


Fosse solo questo il problema degli incassi...prima di ritirarli bisogna realizzarli... :wink:

Ovviamente il discorso vale esclusivamente per ME. Per quanto riguarda il bonifico verso moneybookers, mi sembra di ricordare che si poteva pagare solo tramite bonifici internazionali. Ora andrò a riguardare ma è certo che se fosse possibile fare un bonifico normale la cosa cambierebbe di molto!