Federico ha scritto:salve,
nella sezione prelievi di expekt è precisato che i soldi verranno trasferiti sul c/c bancario.. e sono da indicare i dati..vabbè.. dopo di tutto ciò dice (faccio il copia-incolla)
"Se possibile, Expekt.com trasferirà¡ parte o tutto l’ammontare accreditando uno o più dei tuoi depositi precedenti sulle carte di credito".
Ecco, non ho ben capito, significa che riaccreditano la carta fino all'ammontare dei depositi precedentemente fatti con la carta stessa? e se sì lo decidono loro? e sono comunque da indicare i dati del c/c bancario? oppure il bonifico rimane l'unico modo?
preciso che magari per qualcuno la mia sarà una domanda sciocca ma non ho mai operato finora con expekt e vorrei iniziare a farlo non prima pero' di avere capito l'esatto meccanismo.
grazie in anticipo a chi mi darà delucidazioni
Ho aperto da circa un mese con loro.
Ti posso dire che ho versato con Visa Electron-Post pay e, per i prelievi, loro mi hanno fatto due bonifici con accredito sul mio c/c bancario dell' intero importo richiesto, senza riaccreditarmi mai l' importo del versamento su carta.
Tempo di ricezione del bonifico : quattro giorni lavorativi dalla richiesta.
Al momento della richiesta del primo prelievo ho indicato i dati del mio c/c
( a tal proposito posso confermare che BIC e SWIFT siano la medesima cosa ) senza pormi troppe domande, lasciando quindi a loro ampia facoltà di scelta. Altro non saprei dirti