Pagina 1 di 1

PRONOSTICI Inghilterra Finale FA CUP 2016

Inviato: 21/05/2016 - 08:32
da Il Web
Siamo alla Finale di FA Cup, sarebbe bello se la vincesse il Crystal Palace per completare un'annata splendidamente folle in Inghilterra. Uno potrebbe pensare, son pieni di grano questi inglesi ma: un allenatore non c'è da chissà quanto tempo (intendo inglese, non britannico), fanno squadroni a caso comprando per 50M£ giocatori che lo sanno solo loro ... ecc. ecc.

Eppure, sebbene la Spagna, nel complesso, sia anni luce sopra le altre nazioni, con squadre formidabili, campioni da sogno, non penso che ci sia nessuno tranne, forse, in Spagna, che pensa che La Liga abbia più fascino della Premier League. Non parliamo poi della Bundesliga, fuori dai confini.

Sembrano dei budini ai nostri occhi questi albionici, ma alla fine, lo sono molto poco. E non che io sia "Anglophile", anche se un paio di cose agli amici britannici le invidio.

Voi direte: "chi se ne frega Web, basta cagate".

Giusto.

Passiamo alla pera. Ai pronostici come dicono oggi.


Immagine


Penso che il Man United ce la faccia ma c'è 1.80 nei 90 minuti. Viene da sei vittorie nelle ultime otto ma una squadra di cui io mi possa fidare, intendo di giocarla a questa quota, deve essere ben più tosta. Però contro no, non me la sentirei.

Under fava, come in quasi tutte le finali, con gli avidi sgobbeur che si posizionano sperando in uno 0-0 HT, o magari anche per 30'.
Ebbene io non sono proprio convinto che la partita andrà cosi ... penso anche vedremo dei goal.

Enjoy the Final :-)

Re: PRONOSTICI INGHILTERRA - FA CUP e Capital One CUP 2015/16

Inviato: 21/05/2016 - 09:13
da Jumentu
Qui mi pare che i gialli come i gol dovrebbero fioccare da un momento all'altro.. :)

Ps .. occhio all'over angoli per il palace con linea piazzata sui 4.5 al raddoppio.

Re: PRONOSTICI Inghilterra Finale FA CUP

Inviato: 21/05/2016 - 09:37
da ilfarmacista
Il Web ha scritto:Voi direte: "chi se ne frega Web, basta cagate".




Altro che cagate. E' da sempre terra infima per noi scommettitori,e' un annetto che non seguo assiduamente come una volta,ma ti assicuro che alla lunga per stare in attivo devi conoscere vita,morte e miracoli di questi qui.

Credo che alla fine ne uscira' una bellissima gara,ma non avendo visto niente quest'anno,la vedro' solamente,senza scommettere...

Ciao alla sezione!!

Re: PRONOSTICI Inghilterra Finale FA CUP

Inviato: 21/05/2016 - 10:05
da Il Sindaco
Mi sgama sempre....

Re: PRONOSTICI Inghilterra Finale FA CUP 2016

Inviato: 21/05/2016 - 12:02
da RyuzAki L.
Dei red devils non ci si può fidare, sono una banda ma il crystal palace non ha fatto vedere buone cose nel 2016.
Credo che alla fine il Manchester abbia maggiori possibilità potendo sempre sperare in qualche colpo di classe dei suoi..

Re: RE: Re: PRONOSTICI INGHILTERRA - FA CUP e Capital One CUP 2015/16

Inviato: 21/05/2016 - 20:36
da Jumentu
Jumentu ha scritto:Qui mi pare che i gialli come i gol dovrebbero fioccare da un momento all'altro.. :)

Ps .. occhio all'over angoli per il palace con linea piazzata sui 4.5 al raddoppio.

6 angoli e 6 gialli... bona :)