Pagina 1 di 2

PRONOSTICI INGHILTERRA - Premier League 31° giornata

Inviato: 14/03/2016 - 22:46
da RyuzAki L.
Programma e quote della 31a giornata di Premier League. Di seguito pronostici, analisi, notizie utili per le scommesse.


Re: PRONOSTICI INGHILTERRA - Premier League 31° giornata

Inviato: 18/03/2016 - 12:14
da Il Web
Iniziamo da Everton - Arsenal, la sifda delle 13:45
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 10-1x2.htm

Toffies senza più grandi interessi per la Premier, specie con le nuove prospettive di coppa. Gunners, reduci da due batoste, una clamorosa, l'altra annunciata, che invece possono ancora aggrapparsi alla chance di vincere il titolo: in fondo sono dati a 8.00, non a 8.000, e fin che c'è vita..

Le ultime della squadra di Wenger le potete vedere qui sotto:

Immagine

Molti OVER. Aggiungo che l'Everton in casa ha vinto solo 4 volte su 15 prendendo ben 26 goal, dato quasi incredibile.

Quindi, OVER 2.50 mi pare molto probabile ... anche se la quota è quella che è. Tra le due punterei più sulla prova d'orgoglio dei Gunners che nel DNB sono dati a pari quota. Temo però gli impegni ravvicinati quindi non punterei pesante.

Re: PRONOSTICI INGHILTERRA - Premier League 31° giornata

Inviato: 18/03/2016 - 12:15
da RyuzAki L.
Everton - Arsenal

Over @1.74 prima e Arsenal poi @2.71.
Over perchè le due difese proprio non reggono.
Arsenal perchè nonostante tutto credo nelle motivazioni, fallita la prima, fallita la seconda, vediamo se con un briciolo di orgoglio riescono a stare in gioco..

Re: PRONOSTICI INGHILTERRA - Premier League 31° giornata

Inviato: 18/03/2016 - 12:17
da RyuzAki L.
Webbone :party:

Re: PRONOSTICI INGHILTERRA - Premier League 31° giornata

Inviato: 18/03/2016 - 12:27
da RyuzAki L.
Chelsea - West Ham

Anche i blues proveranno a tirare fuori una bella prova per riaccendere le speranze europee, ma qui l'avversario si sta dimostrando davvero tosto per di più senza Hazard ma sopratutto l'anima Diego Costa sarà ancora più dura..
Sto con gli Hammers +0.5 @2.28 pinna

Re: PRONOSTICI INGHILTERRA - Premier League 31° giornata

Inviato: 18/03/2016 - 12:36
da Il Web
Chelsea - West Ham
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 08-1x2.htm

Per i Blues destino simile a quello dei Gunners anche se in Champions speravano qualcosa in più. Un'altra differenza rispetto alla partita delle 13:45 è che gli avversari, gli Hammers, oltre a essere in gas, hanno motivazioni da vendere anche in Premier League mentre il Chelsea, a - 11 dalla zona Champions League, coltiva solo qualche realistica residua speranziella di qualificarsi all'Europa League e qui è da vedere bene come è vissuta la cosa. In ogni caso la distanza non è poca anche se un vittoria qui potrebbe rilanciarli dato che è proprio il West Ham ad occupare il 5° posto.

Il pareggio non serve al Chelsea, quindi non penso che sia un risultato su cui contare troppo (infatti è dato quasi a 4.00, il classico colpo casuale). Non mi spiego però come i, West Ham sia ancora a 5.25 (meno dei massimi) in un match così, con una fiducia così. Dico, ma scherziamo? Vittoria secca Hammers quindi, o varianti più conservative, le scelte tuttora di valore. Col pareggio a caso, anche OVER 2.50 diventa, per motivazioni similari, favorito su UNDER.

Re: PRONOSTICI INGHILTERRA - Premier League 31° giornata

Inviato: 18/03/2016 - 12:37
da Il Web
incredibile!!! :mrblue: andremo stirati facile eheheh

Re: PRONOSTICI INGHILTERRA - Premier League 31° giornata

Inviato: 18/03/2016 - 12:38
da RyuzAki L.
Ovviamente anche i Ranieri boys a @2.53 non si lasciano li, Eagles ancora a secco di vittorie nel 2016 anche se va detto che negli ultimi due anni hanno fatto danni tra le contendenti al titolo.

Sul resto per il momento passo..

Re: PRONOSTICI INGHILTERRA - Premier League 31° giornata

Inviato: 18/03/2016 - 12:49
da Il Web
Crystal Palace - Leicester
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 09-1x2.htm

Per la prima volta il Leicester è sotto la pari a vincere, anche se di non molto. Pressione, pressione, pressione. Ce la faranno?

Fabio Capello nell'ultima telecronaca ha detto che li ha visti in riserva ... forse ha ragione ma è anche vero che trovano un Crystal Palace reduce dalla seguente serie negativa in Premier League:

Immagine

Oltre a questo, hanno pur sempre ancora 8 punti di vantaggio sulla zona retrocessione ... e il pensiero forte di giocarsi una grande chance in FA Cup.

Però, però .. sono queste le lastre gelate su cui la squadra di Ranieri può scivolare. Concordo con Ryu, la quota tenta molto ma stavolta io passo anche se tiferò tantissimo!

Re: PRONOSTICI INGHILTERRA - Premier League 31° giornata

Inviato: 18/03/2016 - 13:35
da Il Web
Watford - Stoke City
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 16-1x2.htm

Il Watford, ubriaco di gioia dopo il colpaccio in Coppa, e con 37 punti che sono tanti, 12 in più della zona rossa, arriva a questo match con poco da chiedere. Stoke in grado di fare risultato secondo me e generosamente offerto a 1.89 +1/4. Ci sta anche la vittoria esterna s'il vous plaît.

West Brom - Norwich
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 17-1x2.htm

Nonostante la differenza di motivazioni, ma manca ancora tantissimo, regali non ce ne sono alla fine, figurarsi adesso, 2.30 mi pare una quota interessante per la vittoro del West Brom. 3 vittorie un pareggio nelle ultime quattro parlano chiaro...

Swansea - Aston Villa
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 14-1x2.htm

Mi sembra anche troppo 1.70. Intendo la quota dello Swansea a vincere. Anche se a +8 si sta bene, sei sempre quintultimo e giochi contro una squadra da tempo condannata. Vincono.

Re: PRONOSTICI INGHILTERRA - Premier League 31° giornata

Inviato: 18/03/2016 - 21:29
da RyuzAki L.
Everton FC v Arsenal

Everton FC: Bryan Oviedo (10/0 d, doubtful), Kevin Mirallas (15/2 f, suspended), Gareth Barry (28/1 m, suspended), Steven Pienaar (3/0 m), Tyias Browning (5/0 d), Tony Hibbert (0/0 d)
Arsenal: Mathieu Flamini (16/0 m), Aaron Ramsey (25/5 m), Petr Cech (28/0 first goalkeeper), Mikel Arteta (8/0 m), Alex Oxlade-Chamberlain (22/1 m), Tomas Rosicky (0/0 m), Santi Cazorla (14/0 m), Jack Wilshere (0/0 m)



Chelsea FC v West Ham

Chelsea FC: Diego Costa (24/11 f, top scorer, suspended), Eden Hazard (26/0 m), Kurt Zouma (23/1 d), Radamel Falcao (9/1 f)
West Ham: Victor Moses (16/1 m, on loan from Chelsea), James Tomkins (22/0 d), Carl Jenkinson (20/2 d), James Collins (18/0 d)



Crystal Palace v Leicester City

Crystal Palace: Mile Jedinak (19/0 m, doubtful), Marouane Chamakh (10/0 f), Connor Wickham (15/5 f, top scorer), James McArthur (24/2 m), Kwesi Appiah (0/0 f)
Leicester City: Andy King (21/1 m, doubtful), Matthew James (0/0 m)



Watford FC v Stoke City

Watford FC: Odion Ighalo (29/14 f, top scorer, doubtful), Joel Ekstrand (0/0 d), Miguel Britos (17/0 d), Tommie Hoban (0/0 d), Rene Gilmartin (0/0 g)
Stoke City: Charlie Adam (17/0 m), Erik Pieters (30/0 d)(both doubtful), Xherdan Shaqiri (23/3 f), Ryan Shawcross (14/0 d), Marc Wilson (4/0 d), Shay Given (0/0 g), Glen Johnson (25/0 d)



West Bromwich v Norwich City

West Bromwich: Jonny Evans (21/1 d), Craig Dawson (29/3 d)(both probably in), Callum McManaman (11/0 m, probably out), Chris Brunt (22/0 m), James Morrison (18/3 m)
Norwich City: Ryan Bennett (17/0 d), Andre Wisdom (7/0 d), Steven Naismith (6/1 f)(all doubtful), Alexander Tettey (23/2 m), Nathan Redmond (28/5 m, top scorer)



Swansea City v Aston Villa

Swansea City: Modou Barrow (18/1 f, doubtful), Andre Ayew (28/8 f, 2nd top scorer)
Aston Villa: Gabriel Agbonlahor (14/1 f, doubtful), Adama Traore (9/0 f), Jordan Amavi (10/0 d), Jack Grealish (12/1 m), Libor Kozák (4/0 f)

Re: PRONOSTICI INGHILTERRA - Premier League 31° giornata

Inviato: 19/03/2016 - 10:47
da bettino
Considerando i 2 assenti nel Chelsea, che l'Europa è a 9 punti sopra (ad oggi appannaggio degli hammers), che oggi il West Brom a -1 potrebbe tentare il sorpasso, credo che psicologicamente non sia lo stato d'animo ideale per tentare il tutto per tutto contro questo W.H., in posizione ottimale e che martedì avrà il replay di Coppa in casa contro il Man.U. (forse quest'ultima l'unica ragione per cui potrebbero dosare un pò le energie).
Non ci metto granchè, ma seguo il Mago Web che, senza troppi fronzoli, arringa le folle a provare la giocata pazza: W.Ham @ 4.50 stake medio basso... :coin:

Re: PRONOSTICI INGHILTERRA - Premier League 31° giornata

Inviato: 19/03/2016 - 10:57
da lucarelli99
Dopo i vari spunti, valutazioni sulle quote e opinioni personali ho giocato queste singole in Premier:

Everton - Arsenal Over 2.5 @1.70
stake basso Paddy Power
Stoke 0.0,+0.5 @ 1,82
stake basso Bet 365
Leicester @ 2,50
stake basso Bet 365
Swansea @ 1,66
stake basso Bet 365
West Ham +0.5 @ 2,07
stake basso Bet 365
West Brom @ 2,45
stake basso Bet 365

PS: scusate ma ho poco tempo per le motivazioni :oops:

Re: PRONOSTICI INGHILTERRA - Premier League 31° giornata

Inviato: 19/03/2016 - 18:09
da RyuzAki L.

Re: PRONOSTICI INGHILTERRA - Premier League 31° giornata

Inviato: 19/03/2016 - 20:58
da RyuzAki L.
Newcastle Utd v Sunderland

Newcastle Utd: Steven Taylor (7/0 d), Chancel Mbemba (24/0 d), Papiss Demba Cisse (13/2 f), Fabricio Coloccini (26/1 d)(all doubtful), Cheick Tiote (13/0 m), Kevin Mbabu (3/0 d), Paul Dummett (17/1 d), Ivan Toney (1/0 f), Massadio Haïdara (7/0 d), Gabriel Obertan (5/0 m), Tim Krul (8/0 g), Curtis Good (0/0 d), Sylvain Marveaux (0/0 m)
Sunderland: Emmanuel Eboue (0/0 d), Duncan Watmore (17/2 m)



Southampton v Liverpool FC

(Sadio Mane (29/3 f) will be available for Southampton after successfully appealed against the red card.)
Southampton: Charlie Austin (5/1 f), Florin Gardos (0/0 d), Jay Rodriguez (8/0 f)
Liverpool FC: Jordan Henderson (15/2 m), Alberto Moreno (26/0 d)(both doubtful), James Milner (23/5 m, suspended), Lucas Leiva (20/0 m), Joe Gomez (5/0 d), Danny Ings (5/2 f), Kevin Stewart (1/0 d)



Manchester City v Manchester United

Manchester City: Nicolas Otamendi (23/1 d, doubtful), Vincent Kompany (13/2 d), Fabian Delph (12/2 m), Kevin de Bruyne (19/5 m), Samir Nasri (7/1 m)
Manchester United: Ander Herrera (21/3 m), Cameron Borthwick-Jackson (8/0 d), Ashley Young (16/0 m)(all doubtful), Phil Jones (10/0 d), Wayne Rooney (22/7 f, top scorer), Will Keane (1/0 f), Luke Shaw (5/0 d)



Tottenham v Bournemouth

Tottenham: Eric Dier (29/3 d, doubtful), Ben Davies (15/0 d), Jan Vertonghen (23/0 d), Clinton N’Jie (7/0 m)
Bournemouth: Harry Arter (18/1 m, doubtful), Junior Stanislas (17/3 m), Tyrone Mings (1/0 d), Callum Wilson (7/5 f, top scorer)