Burnley - Stokehttps://www.infobetting.com/calcio/quote ... 54-1x2.htmtroppo difficile, match a caso ..
QPR - Newcastlehttps://www.infobetting.com/calcio/quote ... 57-1x2.htmHull City con calendario non facile ... Spurs e Red Devils nelle ultime due, forse è per questo che il Newcastle si salverà. Molti pensano che possa venire a Loftus Road a prendere punti pesantissimi, ma questa è la PL ..e io mi aspetto invece un QPR cazzuto che non regalerà niente. Sopra il 3,00 niente male il
QPR .. ma forse
DNB è meglio perchè ai Magpies un pareggio andrebbe anche bene se l'Hull non vincesse ... avrebbe comunque il destino nelle sue mani e .. in quelle del Man United. Vedo Over favorito forse, ma di poco. Anche i bookmaker pero ... per cui.
The Black Cats - The Foxeshttps://www.infobetting.com/calcio/quote ... 59-1x2.htmNon ingannino i numeri: Sunderland super fortunato ... ben altra la pasta dimostrata dal Leicester. Tra le due non ho dubbi su chi sia la più forte ..
.DNB esterno intorno alla pari direi bene.Spurs - Tigershttps://www.infobetting.com/calcio/quote ... 61-1x2.htmTottenham male di recente, ha battuto solo il Newcastle, che ha perso con tutti, e nelle ultime due non ha segnato. Rischia di perdere anche il posto per il terzo turno di qualificazione di Europa League, anzi, se il Southampton non avesse fatto altrettanto male o peggio nel finale di stagione .. lo avrebbe già perso. Hull City disperato, deve per forza vincere. Non so come finirà ...
ma credo che GOL sia molto probabile, e anche OVER ... roba rocambolesca con 3-4-5 gol
Hammers - Toffieshttps://www.infobetting.com/calcio/quote ... 63-1x2.htmIn palio al decimo posto. Più over che under, quote a scelta. Live per pochi.
Liverpool - Crystal PalaceIl quinto posto, e la qual alla finale dell'Europa League, è cosa quasi fatta. Un piccolo sforzo contro un Crystal Palace ed è fatta senza più pensieri ... considerando anche che "The Eagles" hanno forse un pò mollato. Non banalissima come sembra dalle mie parole, ma penso che vedremo una vittoria per
1 o 2 a 0 e magari un gol di Steve G nella sua ultima ad Anfield. Gli inglesi ci tengono a queste cose, certo non ci sarà il regalino ma una castagna delle sue sono certo che proverà a metterla.