si ragazzi, posto anche sull'ottimo Punters Lounge, devo promuovere il mio sito

...e cmq Punters Lounge è ottimo, amo il calcio inglese e da un anno lo seguo abbastanza assiduamente ed è infatti da un anno che seguo quel forum piu o meno costantemente, anche se prima lurkavo

)
Swindon...voi non ci crederete...ma avevo la sensazione di uno 0-1 con gol di Mooney e stavo quasi per aprire il contro su Bet365 per provare questa tipica scommessa inglese e la quota era 40.00!! Ma poi mi sono detto...non fare vaccate...sono scommesse perse in partenza quelle, ed invece sarebbe andata bene
Anyway, parliamo di cose serie per sabato, ovvero di underdog che tanto underdog non sono...
Cheltenham-Swansea X2 (3.20 // 2.80 Will Hill)
Lo Swansea ha iniziato benissimo la stagione con la vittoria interna 4-2 sul Bury e l'ottima prestazione a Bristol (City) mercoledi contro una squadra di categoria superiore: i gallesi hanno dominato per gran parte la gara e sono stati sfortunati ad avere un rigore contro nei supplementari ed un giocatore espulso e da quel momento la partita è stata in mano al Bristol che ha vinto 4-1. Il Cheltenham per ora ha fatto vedere solo mediocrità : nella prima partita di campionato ha perso 0-2 a Southend facendo poco o nulla in attacco mentre in Coppa ha perso di misura in casa contro il QPR, 1-2; però qui hanno segnato dopo 2 minuti per cui il corso della partita è stato influenzato da questo a mio avviso: da li in poi hanno potuto gestire l'incontro e cmq limitare i danni dato che il QPR è riuscito a fargli solo piu due gol. Cmq ottime quote per lo Swansea, io consiglio la vittoria esterna e una copertura per il pareggio
Stockport-Luton X2 (3.20 // 2.75 Will Hill)
Luton l'anno scorso ha vinto varie partite fuori casa, quindi ha dimostrato di avere un pedigree in trasferta; tra l'altro ha vinto anche 3-2 a Stockport. L'inizio di stagione è stato ottimo con la vittoria interna 3-1 sul neopromosso Rushden e la vittoria in Carling Cup 4-1 contro lo Yeovil, mentre lo Stockport è partito in maniera mediocre con una sconfitta a Wycombe ed una vittoria sudata e strappata a tre minuti dal termine in Carling Cup a Lincoln, squadra di categoria inferiore.
E poi per chi vuole osare, Will Hill offre
3.40 per il Walsall vincente a Coventry. Qui non mi sbilancio perchè il Coventry è alla prima partita di campionato, ma se continuano sulla scia del finale dell'anno scorso sono messi male. Cmq, nuova stagione e nuove motivazioni, e sicuramente il Walsall ne ha ed ha le carte in regola per non sfigurare; vogliamo fare nomi? Paul Merson il quale dopo aver trascinato il Portsmouth alla promozione in Premiership l'anno scorso, ha iniziato la stagione alla grande contribuendo in maniera consistente alla vittoria 4-1 del Walsall sul West Brom sabato scorso.
In Scozia c'è da tenere d'occhio il
St Johnstone in trasferta a St.Mirren con i padroni di casa decimati dagli infortuni e con gli ospiti che gia l'anno scorso hanno vinto 3 incontri su 4. La quota per ora è 2.20 per la vittoria esterna.
In terza divisione poi c'è un ottimo 1.90 (sempre Will Hill) del
Peterhead sul Gretna; il Gretna è dato come favorito per il titolo di Div3, ma è partito in maniera incolore quest'anno, mentre il Peterhead ha iniziato piu che bene, con una vittoria esterna e con una prova egregia in Coppa contro l'Inverness, squadra di due categorie superiore: partita persa 1-2, diciamo che però hanno retto bene nonostante siano stati attaccati da tutte le parti. E' da ricordare che il Peterhead in casa è un osso duro da battere, l'anno scorso ha perso soltanto 1 volta in tutto il campionato.