Pagina 1 di 3
INGHILTERRA Premier League 29-30-31 Marzo 14
Inviato: 27/03/2014 - 09:45
da dino977
Re: INGHILTERRA Premier League 29-30-31 Marzo 14
Inviato: 27/03/2014 - 09:53
da dino977
Banned:
Ramires (Chelsea)
Amorebieta (Fulham)
Boyd (Hull)
Walters (Stoke City)
Anelka, Olsson (WBA)
Re: INGHILTERRA Premier League 29-30-31 Marzo 14
Inviato: 27/03/2014 - 12:30
da dino977
Ci sono tanti incontri interessanti in questo week-end sia per l'alta classifica sia per la lotta alla retrocessione, premetto che non gioco mai in anticipo perchè spesso nel calcio 2+2 non fa sempre 4, ultimo esempio proprio lo Swansea qualche settimana fa in casa con il WBA, quando tutto sembrava andare a favore dei Gallesi, proprio quest'ultimi hanno poi perso in casa.
Il Chelsea non può fallire contro il Crystal Palace perchè il Liverpool è ad un solo punto e giocano contro un Tottenham che non convince, il City va sul campo dell'Arsenal dove in questo momento, e negli scontri diretti, non brilla. Da queste gare ne potrebbero beneficiare l'Everton che gioca sul campo del Fulham ultimo in classifica, per consolidare quel quinto posto, in fondo alla classifica c'è lo scontro tra WBA-Cardiff dove vedo favoriti i padroni di casa e nel Monday Night se daranno il il massimo il Sunderland potrebbe vincere contro il West Ham.
Per ora le quote che sono interessanti sono il segno 2 del City contro l'Arsenal, e l'1 del Sunderland contro il West Ham entrambe superano la pari, per le quotine il 2 del Chelsea non dovrebbe mancare.
Re: INGHILTERRA Premier League 29-30-31 Marzo 14
Inviato: 27/03/2014 - 18:43
da RyuzAki L.
dino977 ha scritto:Banned:
Ramires (Chelsea)
Amorebieta (Fulham)
Boyd (Hull)
Walters (Stoke City)
Anelka, Olsson (WBA)
McGregor (Hull)
Nemanja Vidic (Manchester U.)
Re: INGHILTERRA Premier League 29-30-31 Marzo 14
Inviato: 27/03/2014 - 19:49
da dino977
RyuzAki L. ha scritto:dino977 ha scritto:Banned:
Ramires (Chelsea)
Amorebieta (Fulham)
Boyd (Hull)
Walters (Stoke City)
Anelka, Olsson (WBA)
McGregor (Hull)
Nemanja Vidic (Manchester U.)
Vidic ha scontato la squalifica
Re: INGHILTERRA Premier League 29-30-31 Marzo 14
Inviato: 27/03/2014 - 19:58
da RyuzAki L.
Vero hai ragione erano 2 le giornate
Re: INGHILTERRA Premier League 29-30-31 Marzo 14
Inviato: 28/03/2014 - 01:19
da mogol83
Dino, in attesa di info sulle squadre, al momento vedo molto bene la vittoria dello Stoke quotata 2,10. Stato di forma eccelso e l'occasione di fare un passo decisivo verso la salvezza davanti al proprio pubblico, il tutto condito da una quota a mio avviso buona soprattutto in considerazione della pochezza in trasferta finora mostrata dall'Hull City.
Cosa ne pensi?
Re: INGHILTERRA Premier League 29-30-31 Marzo 14
Inviato: 28/03/2014 - 09:46
da dino977
mogol83 ha scritto:Dino, in attesa di info sulle squadre, al momento vedo molto bene la vittoria dello Stoke quotata 2,10. Stato di forma eccelso e l'occasione di fare un passo decisivo verso la salvezza davanti al proprio pubblico, il tutto condito da una quota a mio avviso buona soprattutto in considerazione della pochezza in trasferta finora mostrata dall'Hull City.
Cosa ne pensi?
Certo che lo Stoke è in forma ma come tutte le squadre di media classifica le reputo capace di combinare tutto, tipo l'Aston Villa proprio contro lo Stoke che in casa aveva vinto con Norwich e Chelsea e poi ne prende 4 addirittura. A me questa gara mi puzza di pareggio "accontentatutti", allo Stoke andrebbe bene consolidando quel decimo posto attuale, all'Hull, pareggio che manca da diverso tempo, si manterrebbe ancora in posizione "tranquilla".
Re: INGHILTERRA Premier League 29-30-31 Marzo 14
Inviato: 28/03/2014 - 14:07
da dino977
La FA sta indagando per un possibile sputo da parte di Fellaini a Zabaleta nel derby, per lui potrebbe scattare una squalifica....
Re: INGHILTERRA Premier League 29-30-31 Marzo 14
Inviato: 28/03/2014 - 15:15
da mogol83
dino977 ha scritto:mogol83 ha scritto:Dino, in attesa di info sulle squadre, al momento vedo molto bene la vittoria dello Stoke quotata 2,10. Stato di forma eccelso e l'occasione di fare un passo decisivo verso la salvezza davanti al proprio pubblico, il tutto condito da una quota a mio avviso buona soprattutto in considerazione della pochezza in trasferta finora mostrata dall'Hull City.
Cosa ne pensi?
Certo che lo Stoke è in forma ma come tutte le squadre di media classifica le reputo capace di combinare tutto, tipo l'Aston Villa proprio contro lo Stoke che in casa aveva vinto con Norwich e Chelsea e poi ne prende 4 addirittura. A me questa gara mi puzza di pareggio "accontentatutti", allo Stoke andrebbe bene consolidando quel decimo posto attuale, all'Hull, pareggio che manca da diverso tempo, si manterrebbe ancora in posizione "tranquilla".
A primo acchito avevo pensato anch'io al pareggio, ma c'è da sottolineare anche come la tranquillità delle due squadre sia relativa perché, tra le squadre più sotto in classifica:
- il Sunderland (terzultimo) ha due partite in meno
- il Wba ed il Crystal Palace hanno una partita in meno
Attualmente i punti di vantaggio dello Stoke sulla zona retrocessione sono 12. Difficile magari che diverranno solo 6 (vorrebbe dire che il Sunderland riuscisse a vincere entrambi i recuperi).
Però considerando che allo Stoke non dispiacerebbe "togliersi il pensiero" il prima possibile, la lealtà del calcio inglese ed il fatto comunque che non siamo al penultimo o all'ultimo turno ma mancano 7 giornate, l'1 sopra la pari un po' mi fa "barcollare".
Aspettiamo comunque la preview sul match

Re: INGHILTERRA Premier League 29-30-31 Marzo 14
Inviato: 28/03/2014 - 17:08
da dino977
Credo che per la lotta alla retrocessione il terzo posto se lo giocano Sunderland, Crystal Palace e Wba sia per il discorso delle gare da recuperare sia perchè li vedo meglio attrezzate di Cardiff e Fulham, c'è da dire anche però che in queste gare da recuperare c'è City-Sunderland e Everton-Crystal Palace poi c'è ancora Sunderland-WBA e City-Aston Villa dalle tre credo che il Palace sia la più scarsa ed è quella che rischia di più delle tre, può dire la sua anche il Cardiff che ha scontri diretti già da domani dove deve affrontare il WBA in trasferta, il Palace in casa e il Sunderland fuori. Giusto per secondo me retrocedono Fulham, Crystal Palace e una tra WBA e Cardiff.
Detto questo ti ripeto che secondo me nel calcio 2+2 non fa 4 e specialmente nella Premier League di quest'anno dove è una delle più aperte sia per la lotta alla retrocessione sia per il primo posto e posti in Europa, forse di sempre, quindi se la quota ti piace e hai un ragionamento, qualcosa mettila anche per non avere rimorsi e imprecare dopo contro di me che te l'ho sconsigliata

Re: INGHILTERRA Premier League 29-30-31 Marzo 14
Inviato: 28/03/2014 - 18:08
da mogol83
Figurati Dino, non si impreca contro nessuno in questa "attività"

Stoke che sarà ancora senza l'attaccante Assaidi (16p. e 3gol), comunque già assente nelle ultime partite.
Stesso identico discorso per la punta Walters (27p. e 4gol).
Di contro due recuperi importanti quasi sicuri: il centr. Ireland (19p. e 2gol) e il difensore Pieters (30p.)
Nell'Hull squalificato il portiere titolare McGregor che sarà sostituito da Harper.
Ancora out anche la punta Brady (16p. e 3gol).
Per il discorso di sopra prendo:
STOKE CITY - HULL CITY 1 (-0,25) @ 1,89 PinnacleSegnalo che l'1 secco in salita (più di qualcuno crede nel pareggio) si trova attualmente a 2,21
Re: INGHILTERRA Premier League 29-30-31 Marzo 14
Inviato: 29/03/2014 - 00:34
da YMCMB
Ciao ragazzi, sononuovo del forum, stavo guardando questo Southampton - Newcastle e 1 non mi dispiace, ma sopratutto il Ah -1 @2.31 secondo me e' molto interessante, il southempton a una difesa molto maccheronica ma al newcastle ci sono forti assenze davanti come Loïc Remy e dietro Mathieu Debuchy ect.. anche la squadra di casa forse non sara' al completo..voi che ne pensate?avete altre info piu interessanti?
Re: INGHILTERRA Premier League 29-30-31 Marzo 14
Inviato: 29/03/2014 - 09:16
da dino977
YMCMB ha scritto:Ciao ragazzi, sononuovo del forum, stavo guardando questo Southampton - Newcastle e 1 non mi dispiace, ma sopratutto il Ah -1 @2.31 secondo me e' molto interessante, il southempton a una difesa molto maccheronica ma al newcastle ci sono forti assenze davanti come Loïc Remy e dietro Mathieu Debuchy ect.. anche la squadra di casa forse non sara' al completo..voi che ne pensate?avete altre info piu interessanti?
Mi permetto di risponderti, oltre alle due assenze che hai citato abbastanza pesanti per la formazione dei Magpies, non ci sarà Krull tra i pali, mentre sono in dubbio sia Santon che Ben Arfa, anche i padroni di casa hanno qualche dubbio in formazione ( Davis, Rodriguez, Schneiderlin, Wanyama) e tutto dipenderà da questi se Pochettino manda in campo un 4-3-3 oppure un 4-2-3-1; certo che a livello di gioco vedo meglio il Southampton, hanno molta più qualità, se per la quota del -1 oltre la pari, anch'io la vedo interessante, ma sottolineo per la quota, perchè in campo secondo me il Newcastle farà una gara sulla difensiva cercando anche il punticino che non gli sarebbe scomodo, stesso discorso per il Southampton che non credo si dannerà l'anima a cercare i tre punti anche perchè entrambe sono in acque sicure per la salvezza e lontane per l'Europa......
Re: INGHILTERRA Premier League 29-30-31 Marzo 14
Inviato: 29/03/2014 - 10:10
da dino977
MANCHESTER UNITED - ASTON VILLA: Lo United si presenta a questa sfida con il morale sotto ai piedi dopo la sconfitta nel derby in settimana, mancherà RVP mentre hanno recuperato Vidic, al rientro dalla squalifica, giocheranno questa gara anche con la testa in Champions League dove in settimana li aspetta il Bayern Monaco, oltre alla squadra anche l'ambiente sembra in confusione, alcuni non hanno digerito l'ennesima figuraccia tanto che si aspetta un aereo sorvolare l'Old Trafford con la scritta "Wrong One - Moyes Out". Il Villa si presenta a questa gara con il solo El Ahmadi in dubbio, squadra capace di tutto, vincere contro il Chelsea, contro l'Arsenal pareggiare a Liverpool ma poi perdere gare che sulla carta erano sicuramente più alla portata. Detto questo consiglio di rimanere fuori da qualsiasi segno 1X2 e considerando specialmente le due difese c'è una quota interessante ovvero Gol pagata alla pari.
CRYSTAL PALACE - CHELSEA Per i padroni di casa restano fuori Marouane Chamakh e Dwight Gayle per il resto dovrebbe essere la stessa formazione che ha perso a Newcastle. Il Chelsea si presenta a questa gara senza Eto'o e lo squalificato Ramires oltre a Cole che ormai manca da tempo, per il resto tutti disponibili. Anche loro hanno l'impegno in settimana in Champions contro il PSG ma in campionato hanno il fiato sul collo dal Liverpool che è in formissima e dal City che ha vinto già una delle gare da recuperare, forse la più difficile sulla carte delle tre. Secondo me il Chelsea ha tutte le carte in regola per portare a casa i tre punti, anche se il Palace farà una gara sulla difensiva, i Blues hanno tecnica e forza per scardinare la difesa così come non dovrebbero faticare a contenere un attacco sterile come quello del Palace con la difesa solida che hanno. La vittoria esterna non dovrebbe mancare (0-1/0-2/0-3 Ris esatto)
SOUTHAMPTON - NEWCASTLE questa gara già ho accennato qualcosa nel post precedente, personalmente ne resto fuori, anche perchè la quota non regala niente.
STOKE CITY - HULL anche di questa gara ne abbiamo parlato in settimana, ribadisco che lo Stoke è in forma e sta ottenendo buoni risultati, favoriti i padroni di casa ma occhio al pari, dove manca da diverso tempo all'Hull e potrebbe accontentare entrambe.
SWANSEA - NORWICH Possiamo dire che per lo Swansea non ci sono grossi problemi di formazione, anzi ora c'è l'incertezza nel cambio Michu-Bony con il primo rientrato dall'infortunio a pieno e con il secondo che è diventato il trascinatore attuale della squadra, stesso discorso per il Norwich che ha solo problemi di abbondanza e di come deve scendere in campo la formazione.Vedo meglio i padroni di casa tecnicamente, il Norwich fuori casa sta raccogliendo pochissimo, la quota non mi da fiducia per il segno 1 meglio l'Over 2.5 pagato alla pari.
WBA-CARDIFF: per il WBA saranno assenti Chris Brunt, Billy Jones e Claudio Yacob mentre è in dubbio, e questo credo che sarà importante per la gara, Anichebe, uomo importante per la squadra capace di fare reparto da solo, far salire la squadra e buttare la palla dentro. Il Cardiff si presenta con in dubbio Noone e Taylor. Vedendo l'importanza della gara essendo uno scontro diretto do per favoriti i padroni di casa anche se c'è da dire che contro le grandi si è dimostrata squadra dura da battere in casa mentre ha perso con squadre di media/bassa classifica, andrei con il segno 1 se necessario ma preso con le molle.
ARSENAL - MANCHESTER CITY: Lunga lista di assenze per l'Arsenal, Theo Walcott, Mesut Ozil, Jack Wilshere, About Diab, Koscielny mentre per il City saranno assenti ancora Aguero e Nastacic. Che dire su questa gara, per me l'Arsenal ha mollato un pò la presa, specialmente contro le grandi non riesce ad esprimersi e a reagire, le assenze hanno portato la squadra di Wenger a cambiare un pò il modo di giocare cioè sono passati da una squadra sempre nella metà campo avversaria ad una squadra che cerca di difendere e ripartire, cosa che non credo hanno nel loro dna e negl'uomini a disposizione in questo momento; il City a tratti fa calcio spettacolo, gli uomini chiave per me sono Silva e Toure, credo che oggi la differenza tra le due squadre è enorme, la quota per la vittoria esterna si è mantenuta alta a mio parere e per me è la giocata principale di questo sabato.