Comparazione bonus scommesse
INGHILTERRA Premier League 22-23 Marzo 14
Scommesse Inghilterra, Scozia, UK. Analisi di quote e formazioni.
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: INGHILTERRA Premier League 22-23 Marzo 14
Messaggioda Il Web » 21/03/2014 - 09:57
La scorsa settimana il West Brom è andato a vincere in Galles piazzandomelo nello sbaragnaus. Quanto succedono certe cose in PL ho come regola di non pensarci troppo su e non tocco le squadre coinvolte per 1-2 settimane. Questo per mantenere la giusta salute mentale
Sulla base di quella prestazione, potrebbe benissimo replicare contr l'Hull City. Quando però entrano in crazy-mode questi ti mandano, appunto, nei matti. La penso così, vedo più valore nel West Brom ma non gioco manco se mi segano un mano. Inoltre, mi sembra che Over 2,25 sfavorito sia bello alto così come Over 2 @81... penso che un 3 gol qui siano abbastanza probabili, non sfava.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda dino977 » 22/03/2014 - 09:44
CHELSEA - ARSENAL: Il Chelsea come anticipato si presenta a questa gara senza Willian e Ramires, entrambi squalificati, Mou ha in panchina uomini per sostituirli,al posto di Ramires potrebbe spostare a centrocampo David Luiz oppure far giocare Mikel così come ha Lampard mentre Willian sarà sostituito quasi sicuramente da Schurrle, per il resto la formazione rimarrà invariata. Qualche problema di formazione invece per l'Arsenal che deve rinunciare a Mesut Ozil, Jack Wilshere e Aaron Ramsey, in dubbio Rosicky. Personalmente vedo favorito il Chelsea, oltre a giocare tra le propria mura, dove ancora non ha mai perso e non subisce gol da 6 gare consecutive (comprese coppe e campionato) credo che le assenze non peseranno come quelle dell'Arsenal dove nelle ultime gare mi è sembrato peccare di lucidità soprattutto nel creare gioco e nelle ripartenze, contro il Tottenham dopo aver trovato la rete dopo 2' di gioco si sono messi a difendere e hanno fatto fatica ad uscire dalla propria metà campo. Certo che la quota per i padroni di casa non regala niente, la trovo bassa, ma in multipla si potrebbe aggiungere.
CARDIFF - LIVERPOOL: Solskjaer come contro l'Everton potrebbe riproporre la difesa a cinque restando molto coperto, Turner è in dubbio ma se dovesse recuperare si andrà ad aggiungere in difesa mantenendo ancora in panchina Zaha and Whittingham. Nessun problema di formazione per i Reds come detto la settimana scorsa le uniche mosse di Rodges sono quelle di muovere Sterling, Allen e Coutinho a seconda di come vuole giocare, se più coperto o più offensivo. Credo che per i Reds non ci dovrebbero essere problemi a portare i tre punti a casa, visto che giocano conoscendo anche il risultato di Chelsea-Arsenal.
EVERTON - SWANSEA: diciamo subito che l'Everton vince in casa da sette gare consecutive, Lacina Traore , Bryan Oviedo , Darron Gibson e Arouna Kone rimangono indisponibili per infortunio mentre in dubbio è il capitano Jagielka per il resto ognuno spera di avere un posto in formazione visto che tutti stanno facendo bene. Credo che per lo Swansea i recuperi di Nathan Dyer e Jonjo Shelvey sono quasi fondamentali, finalmente, per lui, è tornato in campo, anche per un pò Michu che era il trascinatore di questa squadra, oggi, anche se non per l'intera gara dovrebbe timbrare un'altra presenza. A tutti verrebbe la voglia di buttarsi ad occhi chiusi sull'1 ma a dire la verità non mi fido perchè penso che prima o poi questa serie di vittorie da parte dell'Everton dovrà rallentare, lo Swansea ha comunque un buon gioco e le difficoltà le può creare. Vista la quota che non ha valore me ne starei fuori da questa gara.
HULL - WBA: perso Robbie Brady per il resto della stagione sembra che David Meyler sembra il suo sostituto perenne sulla corsia di sinistra, in casa stanno alternando una vittoria ad una sconfitta e sembra di aver dimenticato come si pareggia. Per il WBA dopo un periodo che sembrava nero è arrivata quasi inaspettata la vittoria in Galles contro lo Swansea, fuori Olsson per squalifica e ormai l'andato Anelka, si ritrovano con un solo attaccante di ruolo, Anichebe, oggi lo dovrebbe aiutare di nuovo Sessegnon che dopo un periodo di panchina sembra essere tornato a fare il titolare, segnando anche contro lo Swansea. Sinceramente non so a chi devo dare il pronostico, vedendo i precedenti, sono a favore del WBA ma credo che la gara di oggi sia da tripla così come i segni Under e Over che non molto incerti, per me nobet.
MANCHESTER CITY - FULHAM: Il City deve rinunciare al capitano Kompany espulso la scorsa giornata, al suo posto ci sarà Lescott, a centrocampo Nasri e Silva dovrebbero giocare dal primo minuto così come Yaya Toure e Fernandinho, in attacco Dzeko sembra aver un posto sicuro mentre al suo fianco, vista l'assenza di Aguero, c'è il ballottaggio tra Jovetic, ritornato disponibile e Negredo. Di nuovo fermo Mitroglou il tecnico Magath punta ancora su Woodrow come punta offensiva, problemi di formazione anche in altri reparti dove mancheranno Dejagah, Dempsey e Parker. Davvero difficile oggi per il Fulham che aveva vinto la scorsa domenica, la voglia e il bisogno di vincere per il City credo che prevale a quella del Fulham visto la differenza di organico tra le due squadre.
NEWCASTLE - CRYSTAL PALACE: per i padroni di casa ancora fuori Loic Remy, Mathieu Debuchy e Santon per problemi fisici, Pardew che sta scontando la sua squalifica, ha recuperato Ben Arfa e i due Ameobi ma Cissè dovrebbe giocare come punta. Ancora fuori Chamakh per il Palace al suo posto Murray con alle spalle Ince, in dubbio Puncheon che non sta giocando bene. Dopo le due trasferte di fila il Newcastle torna a giocare in casa, è passato quasi un mese, credo che nonostante le assente i padroni di casa siano meglio attrezzati e possono portare a casa i tre punti, non mi aspetto una gara spettacolare quindi anche Under ci potrebbe stare.
NORWICH - SUNDERLAND: 4-4-1-1 o 4-1-4-1 il dubbio per il Norwich, recuperati anche Turner e Jonas Gutierrez ma che non dovrebbero partire come titolari, da come manderà in campo la formazione quindi, ci saranno le scelte di chi mandare in campo a formare il centrocampo e l'attacco. Il Sunderland spera di non perdere per il resto della stagione Fletcher, si aspetta la diagnosi, l'attaccante sarà fuori, di sicuro oggi, al suo posto Altidore con Borini e Johnson esterni senza escludere qualche modifica con Giaccherini e Ignacio Scocco pronti ad entrare. Da dieci gare consecutive il Norwich non segna più di una rete in casa, è una gara incerta e preferisco il nobet.
WEST HAM - MANCHESTER UNITED: i tre cambi fatti da Allardyce contro lo Stoke, cioè tenere fuori James Collins, Matthew Taylor e Matt Jarvis non hanno funzionato e oggi dovrebbero essere in campo di nuovo tutti e tre, per il resto formazione solita. Dopo la splendida vittoria in Champions, risultato ribaltato e qualificazione, lo United deve fare i conti con diversi infortuni, perso per quasi sei settimane Van Persie, autore della tripletta in coppa, e con una difesa da inventare, fuori Vidic, Evans e Smalling si dovrebbe rivedere Mata, come punta giocherà più avanzato Rooney mentre quasi certo l'impiego di Wellbeck. Credo che la partita possa regalare emozioni, gli Hammers in casa se la giocano, il morale dello United ora è alto me devono dimostrare anche i campionto di essere ritornati a fare lo United, punto sull'Over 2.5 in questa gara.
CARDIFF - LIVERPOOL: Solskjaer come contro l'Everton potrebbe riproporre la difesa a cinque restando molto coperto, Turner è in dubbio ma se dovesse recuperare si andrà ad aggiungere in difesa mantenendo ancora in panchina Zaha and Whittingham. Nessun problema di formazione per i Reds come detto la settimana scorsa le uniche mosse di Rodges sono quelle di muovere Sterling, Allen e Coutinho a seconda di come vuole giocare, se più coperto o più offensivo. Credo che per i Reds non ci dovrebbero essere problemi a portare i tre punti a casa, visto che giocano conoscendo anche il risultato di Chelsea-Arsenal.
EVERTON - SWANSEA: diciamo subito che l'Everton vince in casa da sette gare consecutive, Lacina Traore , Bryan Oviedo , Darron Gibson e Arouna Kone rimangono indisponibili per infortunio mentre in dubbio è il capitano Jagielka per il resto ognuno spera di avere un posto in formazione visto che tutti stanno facendo bene. Credo che per lo Swansea i recuperi di Nathan Dyer e Jonjo Shelvey sono quasi fondamentali, finalmente, per lui, è tornato in campo, anche per un pò Michu che era il trascinatore di questa squadra, oggi, anche se non per l'intera gara dovrebbe timbrare un'altra presenza. A tutti verrebbe la voglia di buttarsi ad occhi chiusi sull'1 ma a dire la verità non mi fido perchè penso che prima o poi questa serie di vittorie da parte dell'Everton dovrà rallentare, lo Swansea ha comunque un buon gioco e le difficoltà le può creare. Vista la quota che non ha valore me ne starei fuori da questa gara.
HULL - WBA: perso Robbie Brady per il resto della stagione sembra che David Meyler sembra il suo sostituto perenne sulla corsia di sinistra, in casa stanno alternando una vittoria ad una sconfitta e sembra di aver dimenticato come si pareggia. Per il WBA dopo un periodo che sembrava nero è arrivata quasi inaspettata la vittoria in Galles contro lo Swansea, fuori Olsson per squalifica e ormai l'andato Anelka, si ritrovano con un solo attaccante di ruolo, Anichebe, oggi lo dovrebbe aiutare di nuovo Sessegnon che dopo un periodo di panchina sembra essere tornato a fare il titolare, segnando anche contro lo Swansea. Sinceramente non so a chi devo dare il pronostico, vedendo i precedenti, sono a favore del WBA ma credo che la gara di oggi sia da tripla così come i segni Under e Over che non molto incerti, per me nobet.
MANCHESTER CITY - FULHAM: Il City deve rinunciare al capitano Kompany espulso la scorsa giornata, al suo posto ci sarà Lescott, a centrocampo Nasri e Silva dovrebbero giocare dal primo minuto così come Yaya Toure e Fernandinho, in attacco Dzeko sembra aver un posto sicuro mentre al suo fianco, vista l'assenza di Aguero, c'è il ballottaggio tra Jovetic, ritornato disponibile e Negredo. Di nuovo fermo Mitroglou il tecnico Magath punta ancora su Woodrow come punta offensiva, problemi di formazione anche in altri reparti dove mancheranno Dejagah, Dempsey e Parker. Davvero difficile oggi per il Fulham che aveva vinto la scorsa domenica, la voglia e il bisogno di vincere per il City credo che prevale a quella del Fulham visto la differenza di organico tra le due squadre.
NEWCASTLE - CRYSTAL PALACE: per i padroni di casa ancora fuori Loic Remy, Mathieu Debuchy e Santon per problemi fisici, Pardew che sta scontando la sua squalifica, ha recuperato Ben Arfa e i due Ameobi ma Cissè dovrebbe giocare come punta. Ancora fuori Chamakh per il Palace al suo posto Murray con alle spalle Ince, in dubbio Puncheon che non sta giocando bene. Dopo le due trasferte di fila il Newcastle torna a giocare in casa, è passato quasi un mese, credo che nonostante le assente i padroni di casa siano meglio attrezzati e possono portare a casa i tre punti, non mi aspetto una gara spettacolare quindi anche Under ci potrebbe stare.
NORWICH - SUNDERLAND: 4-4-1-1 o 4-1-4-1 il dubbio per il Norwich, recuperati anche Turner e Jonas Gutierrez ma che non dovrebbero partire come titolari, da come manderà in campo la formazione quindi, ci saranno le scelte di chi mandare in campo a formare il centrocampo e l'attacco. Il Sunderland spera di non perdere per il resto della stagione Fletcher, si aspetta la diagnosi, l'attaccante sarà fuori, di sicuro oggi, al suo posto Altidore con Borini e Johnson esterni senza escludere qualche modifica con Giaccherini e Ignacio Scocco pronti ad entrare. Da dieci gare consecutive il Norwich non segna più di una rete in casa, è una gara incerta e preferisco il nobet.
WEST HAM - MANCHESTER UNITED: i tre cambi fatti da Allardyce contro lo Stoke, cioè tenere fuori James Collins, Matthew Taylor e Matt Jarvis non hanno funzionato e oggi dovrebbero essere in campo di nuovo tutti e tre, per il resto formazione solita. Dopo la splendida vittoria in Champions, risultato ribaltato e qualificazione, lo United deve fare i conti con diversi infortuni, perso per quasi sei settimane Van Persie, autore della tripletta in coppa, e con una difesa da inventare, fuori Vidic, Evans e Smalling si dovrebbe rivedere Mata, come punta giocherà più avanzato Rooney mentre quasi certo l'impiego di Wellbeck. Credo che la partita possa regalare emozioni, gli Hammers in casa se la giocano, il morale dello United ora è alto me devono dimostrare anche i campionto di essere ritornati a fare lo United, punto sull'Over 2.5 in questa gara.
Messaggioda dino977 » 22/03/2014 - 13:35
Chelsea : Cech, Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta, Luiz, Matic, Schurrle, Oscar, Hazard, Eto'o
subs: Lampard, Torres, Mikel, Salah, Ba, Schwarzer, Kalas
Arsenal: Szczesny, Sagna, Mertesacker, Koscielny, Gibbs, Arteta, Oxlade-Chamberlain, Rosicky, Cazorla, Podolski, Giroud
subs: Vermaelen, Flamini, Fabianski, Sanogo, Jenkinson, Kallstrom, Gnabry
subs: Lampard, Torres, Mikel, Salah, Ba, Schwarzer, Kalas
Arsenal: Szczesny, Sagna, Mertesacker, Koscielny, Gibbs, Arteta, Oxlade-Chamberlain, Rosicky, Cazorla, Podolski, Giroud
subs: Vermaelen, Flamini, Fabianski, Sanogo, Jenkinson, Kallstrom, Gnabry
Messaggioda Ghepard » 22/03/2014 - 13:56
EVERTON-SWANSEA_______1________
da 1.70 gioco home che non ammazzano i match ma vincono sempre in casa...la quota, statisticamente, dovrebbe essere sotto 1.50...
MANCHESTER CITY-FULHAM________2 (+2.75 )______1.654 PINNACLE
linea molto alta visto il non brillantissimo momento del CITY...linea 2.5 a 1.84...
NORWICH-SUNDERLAND_______X2 _______1.71 PINNACLE
ospiti che hanno rimontato in classifica grazie ai risultati in trasferta, non possono permettersi la sconfitta...la doppia chance varrebbe attorno a 1.50...
WEST HAM-MANCHESTER UTD_________1 (+0.75) ________
giocabile da 1.80...home bene in casa ed ospiti che dovrebbero essere stanchi dopo la rimonta di coppa...
UNDER/OVER:
UNDER a NEWCASTLE con 2 squadre in campo che non segnano mai...giocabile anche UNDER 4 a MANCHESTER a 1.676 pinnacle...infine OVER/LIVE a CARDIFF...
da 1.70 gioco home che non ammazzano i match ma vincono sempre in casa...la quota, statisticamente, dovrebbe essere sotto 1.50...
MANCHESTER CITY-FULHAM________2 (+2.75 )______1.654 PINNACLE
linea molto alta visto il non brillantissimo momento del CITY...linea 2.5 a 1.84...
NORWICH-SUNDERLAND_______X2 _______1.71 PINNACLE
ospiti che hanno rimontato in classifica grazie ai risultati in trasferta, non possono permettersi la sconfitta...la doppia chance varrebbe attorno a 1.50...
WEST HAM-MANCHESTER UTD_________1 (+0.75) ________
giocabile da 1.80...home bene in casa ed ospiti che dovrebbero essere stanchi dopo la rimonta di coppa...
UNDER/OVER:
UNDER a NEWCASTLE con 2 squadre in campo che non segnano mai...giocabile anche UNDER 4 a MANCHESTER a 1.676 pinnacle...infine OVER/LIVE a CARDIFF...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda dino977 » 22/03/2014 - 18:02
dino977 ha scritto:CHELSEA - ARSENAL: Il Chelsea come anticipato si presenta a questa gara senza Willian e Ramires, entrambi squalificati, Mou ha in panchina uomini per sostituirli,al posto di Ramires potrebbe spostare a centrocampo David Luiz oppure far giocare Mikel così come ha Lampard mentre Willian sarà sostituito quasi sicuramente da Schurrle, per il resto la formazione rimarrà invariata. Qualche problema di formazione invece per l'Arsenal che deve rinunciare a Mesut Ozil, Jack Wilshere e Aaron Ramsey, in dubbio Rosicky. Personalmente vedo favorito il Chelsea, oltre a giocare tra le propria mura, dove ancora non ha mai perso e non subisce gol da 6 gare consecutive (comprese coppe e campionato) credo che le assenze non peseranno come quelle dell'Arsenal dove nelle ultime gare mi è sembrato peccare di lucidità soprattutto nel creare gioco e nelle ripartenze, contro il Tottenham dopo aver trovato la rete dopo 2' di gioco si sono messi a difendere e hanno fatto fatica ad uscire dalla propria metà campo. Certo che la quota per i padroni di casa non regala niente, la trovo bassa, ma in multipla si potrebbe aggiungere.
aspettiamo il posticipo, per adesso centrate tutte le previsioni
Messaggioda Kook » 22/03/2014 - 18:08
dino977 ha scritto:aspettiamo il posticipo, per adesso centrate tutte le previsioni
scusa Dino? hai la sfera magica?
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda dino977 » 22/03/2014 - 20:49
Kook ha scritto:dino977 ha scritto:aspettiamo il posticipo, per adesso centrate tutte le previsioni
scusa Dino? hai la sfera magica?
sarebbe bello
salta l'Over dello United, 0-2 già dal primo tempo e la gara finisce con lo stesso risultato, "purtroppo" questa è la Premier League.......
Messaggioda dino977 » 23/03/2014 - 08:57
TOTTENHAM - SOUTHAMPTON: Emmanuel Adebayor, Hugo Lloris and Younes Kaboul dovrebbero tornare in formazione dopo aver saltato la gara di Europa League contro il Benfica. Rimangono in dubbio Paulinho, Mousa Dembele e Kyle Walker mentre sicuramente resteranno fuori Michael Dawson, Vlad Chiriches, Erik Lamela e Etienne Capoue per infortunio. Pochettino nella vittoria contro il Norwich aveva mandato in campo un 4-3-3 sacrificando Lambert, facendolo partire dalla panchina, al suo posto Gaston Ramirez ma oggi proprio quest'ultimo è in dubbio e la formazione potrebbe ritornare al 4-2-3-1, oltre a Gaston anche Schneiderlin e Guly Do Prado sono in dubbio per la gara di oggi mentre quasi sicuramente non ce la farà Wanyama. Credo che sono due formazioni che stanno attraversando un periodo contrapposto, il Tottenham sembra aver perso quella svolta avuta nel dopo André Villas-Boas oltre alle sconfitte in campionato sono stati eliminati anche dall'Europa League in settimana, hanno necessità di fare punti visto che l'Everton non si ferma più a vincere e lo United gli stanno con il fiato sul collo ora, occhio al Southampton invece, che sembra aver ritrovato quella forma di inizio campionato, gara di oggi ideale per la squadra di Pochettino, difendere per poi sfruttare i contropiedi, caratteristiche che hanno, in quanto con palla a terra e un paio di tocchi si ritrovano sotto la porta avversaria. Sinceramente non so come andrà a finire quindi andrei con i segni Gol e Over pagati rispettivamente 1.72 e 2.025.
ASTON VILLA - STOKE CITY: Quasi sicuramente Paul Lambert manderà in campo Ryan Bertrand a fare il terzino sinistro, tenuto fuori contro il Chelsea per contratto (calciatore in prestito non può affrontare la sua squadra), per il resto sarà la stessa formazione che ha battuto proprio il Chelsea. Per quanto riguarda lo Stoke, sono ancora fuori Jon Walters e Charlie Adam per squalifica, non possono schierare Ireland per lo stesso motivo di Bertrand contro il Chelsea, il calciatore appartiene al Villa, con queste tre assenze certe, Mark Hughes quindi si ritrova con qualche problema in attacco. Vedendo le statistiche, specie i risultati ottenuti fuori dallo Stoke e le ultime uscite in casa del Villa che ha battuto Norwich e Chelsea mi verrebbe da dire 1 fisso, anche perchè la quota c'è, ma non lo so, vedendo i precedenti le gare sono terminate molto spesso in pareggio, personalmente punterei proprio sul segno X, oppure un 1 ma con copertura ( Aston Villa 0,-0.5 @1.825)
ASTON VILLA - STOKE CITY: Quasi sicuramente Paul Lambert manderà in campo Ryan Bertrand a fare il terzino sinistro, tenuto fuori contro il Chelsea per contratto (calciatore in prestito non può affrontare la sua squadra), per il resto sarà la stessa formazione che ha battuto proprio il Chelsea. Per quanto riguarda lo Stoke, sono ancora fuori Jon Walters e Charlie Adam per squalifica, non possono schierare Ireland per lo stesso motivo di Bertrand contro il Chelsea, il calciatore appartiene al Villa, con queste tre assenze certe, Mark Hughes quindi si ritrova con qualche problema in attacco. Vedendo le statistiche, specie i risultati ottenuti fuori dallo Stoke e le ultime uscite in casa del Villa che ha battuto Norwich e Chelsea mi verrebbe da dire 1 fisso, anche perchè la quota c'è, ma non lo so, vedendo i precedenti le gare sono terminate molto spesso in pareggio, personalmente punterei proprio sul segno X, oppure un 1 ma con copertura ( Aston Villa 0,-0.5 @1.825)
Messaggioda dino977 » 23/03/2014 - 16:06
dino977 ha scritto:TOTTENHAM - SOUTHAMPTON: Emmanuel Adebayor, Hugo Lloris and Younes Kaboul dovrebbero tornare in formazione dopo aver saltato la gara di Europa League contro il Benfica. Rimangono in dubbio Paulinho, Mousa Dembele e Kyle Walker mentre sicuramente resteranno fuori Michael Dawson, Vlad Chiriches, Erik Lamela e Etienne Capoue per infortunio. Pochettino nella vittoria contro il Norwich aveva mandato in campo un 4-3-3 sacrificando Lambert, facendolo partire dalla panchina, al suo posto Gaston Ramirez ma oggi proprio quest'ultimo è in dubbio e la formazione potrebbe ritornare al 4-2-3-1, oltre a Gaston anche Schneiderlin e Guly Do Prado sono in dubbio per la gara di oggi mentre quasi sicuramente non ce la farà Wanyama. Credo che sono due formazioni che stanno attraversando un periodo contrapposto, il Tottenham sembra aver perso quella svolta avuta nel dopo André Villas-Boas oltre alle sconfitte in campionato sono stati eliminati anche dall'Europa League in settimana, hanno necessità di fare punti visto che l'Everton non si ferma più a vincere e lo United gli stanno con il fiato sul collo ora, occhio al Southampton invece, che sembra aver ritrovato quella forma di inizio campionato, gara di oggi ideale per la squadra di Pochettino, difendere per poi sfruttare i contropiedi, caratteristiche che hanno, in quanto con palla a terra e un paio di tocchi si ritrovano sotto la porta avversaria. Sinceramente non so come andrà a finire quindi andrei con i segni Gol e Over pagati rispettivamente 1.72 e 2.025.
Oggi qui si va in cassa
Messaggioda dino977 » 23/03/2014 - 18:53
dino977 ha scritto:ASTON VILLA - STOKE CITY: Quasi sicuramente Paul Lambert manderà in campo Ryan Bertrand a fare il terzino sinistro, tenuto fuori contro il Chelsea per contratto (calciatore in prestito non può affrontare la sua squadra), per il resto sarà la stessa formazione che ha battuto proprio il Chelsea. Per quanto riguarda lo Stoke, sono ancora fuori Jon Walters e Charlie Adam per squalifica, non possono schierare Ireland per lo stesso motivo di Bertrand contro il Chelsea, il calciatore appartiene al Villa, con queste tre assenze certe, Mark Hughes quindi si ritrova con qualche problema in attacco. Vedendo le statistiche, specie i risultati ottenuti fuori dallo Stoke e le ultime uscite in casa del Villa che ha battuto Norwich e Chelsea mi verrebbe da dire 1 fisso, anche perchè la quota c'è, ma non lo so, vedendo i precedenti le gare sono terminate molto spesso in pareggio, personalmente punterei proprio sul segno X, oppure un 1 ma con copertura ( Aston Villa 0,-0.5 @1.825)
qualcosa mi puzzava
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania