Comparazione bonus scommesse
INGHILTERRA Premier League 01-02 MARZO 2014
Scommesse Inghilterra, Scozia, UK. Analisi di quote e formazioni.
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
INGHILTERRA Premier League 01-02 MARZO 2014
Messaggioda Il Web » 27/02/2014 - 14:49
England - Premier League
1.03.2014
16:00 Everton - West Ham United
16:00 Fulham - Chelsea
16:00 Hull City - Newcastle United
16:00 Stoke City - Arsenal
18:30 Southampton - Liverpool
02.03.2014
17:30 Aston Villa - Norwich City
17:30 Swansea City - Crystal Palace
17:30 Tottenham Hotspur - Cardiff City
Il City gioca contro Il Sunderland in League Cup
1.03.2014
16:00 Everton - West Ham United
16:00 Fulham - Chelsea
16:00 Hull City - Newcastle United
16:00 Stoke City - Arsenal
18:30 Southampton - Liverpool
02.03.2014
17:30 Aston Villa - Norwich City
17:30 Swansea City - Crystal Palace
17:30 Tottenham Hotspur - Cardiff City
Il City gioca contro Il Sunderland in League Cup
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: INGHILTERRA Premier League 01-02 MARZO 2014
Messaggioda Il Web » 01/03/2014 - 08:15
Everton - West Ham United
Di nuovo disponibile Lukaku per i toffies ma Phil Jagielka è out. Come dire, il calo di prestazioni (almeno a livello punti) dovuto alla scarsa vena offensiva oggi potrebbe finire grazie all'apporto di Lukaku ma a livello difensivo la perdita non è da poco. Il West Ham da parte sua recupera Carrol, che ha scontato la squalifica; vedremo se giocherà dal primo minuto. Poi c'è un Nolan in calore! Qui non prenderei posizione se non su OVER che, date le premesse, sembrerebbe bello. Ma la quota, già non spaziale, è pure scesa. Prendetelo come uno spunto per over live.
Fulham - Chelsea
Match tra quartieri confinanti, stirati i primi, comodi i secondi. In tutti i sensi. Felix Magath (sempre Grazie!) ora sulla panca dei Cottagers faticherà a salvare una squadra che comunque non manca di qualche buon elemento. Dei Blues sappiamo tutto, un altro UNDERINO, che sarebbe in quinto di fila tra campionato e coppe, pare scelta logica sulla carta, così come puntare su una vittoria di misura.
Hull-Newcastle
Partita pazza, difficile. Hull che si presenta in Premier dopo la vittoria di coppa ottenuta con un salutare riposo di alcuni elementi chiave come gli attacanti, contro un Newcastle che, carta canta, non può prescindere da Remy. L'attacante tornato disponibile, e subito decisivo, contro l'Aston Villa l'ultima volta parte di nuovo in rampa di lancio. Anche su questa sui segni non mi sbilancio. Il mercato ci dice che la squadra di casa è la preferita (quota in calo) così come under. Vittoria interna possibile, ma non mi stupirei assolutamente del contrario, mentre su under ho qualche serio dubbio. Sarebbe da osservare per entrata live.
Stoke City - Arsenal
Ho scritto che spesso che questa versione dei Potters non mi piace. Arsenal però non mi convince a queste quote, peraltro in salita. Penso che ai primi andrebbe bene un punto, e giocheranno di conseguenza. Wenger, che ha Ozil a disposizione dopo un problema all'anca e due giorni di riposo, potrebbe decidere di schierare in difesa il recuperato Vermaelen. Passerei.
Southampton - Liverpool
Entrambi vorranno vincerla, e giocheranno come sanno, nel bene e nel male. Se proprio devo dire, vedo vittoria dei Reds con gol .. 2-1 3-1 una cosa simile. Il Liverpool però ha 16 OVER su 20 tra campionato e coppe https://www.infobetting.com/calcio/quote ... q-4-83.htm per cui nonostante la quota non bella mi pare la scelta più logica. Diciamo che un miglioramento live non guasterebbe anche perchè se ci saranno, come probabile, + gol, col timing giusto si potrebbe entrare anche a match sbloccato.
le altre le vediamo domani
Di nuovo disponibile Lukaku per i toffies ma Phil Jagielka è out. Come dire, il calo di prestazioni (almeno a livello punti) dovuto alla scarsa vena offensiva oggi potrebbe finire grazie all'apporto di Lukaku ma a livello difensivo la perdita non è da poco. Il West Ham da parte sua recupera Carrol, che ha scontato la squalifica; vedremo se giocherà dal primo minuto. Poi c'è un Nolan in calore! Qui non prenderei posizione se non su OVER che, date le premesse, sembrerebbe bello. Ma la quota, già non spaziale, è pure scesa. Prendetelo come uno spunto per over live.
Fulham - Chelsea
Match tra quartieri confinanti, stirati i primi, comodi i secondi. In tutti i sensi. Felix Magath (sempre Grazie!) ora sulla panca dei Cottagers faticherà a salvare una squadra che comunque non manca di qualche buon elemento. Dei Blues sappiamo tutto, un altro UNDERINO, che sarebbe in quinto di fila tra campionato e coppe, pare scelta logica sulla carta, così come puntare su una vittoria di misura.
Hull-Newcastle
Partita pazza, difficile. Hull che si presenta in Premier dopo la vittoria di coppa ottenuta con un salutare riposo di alcuni elementi chiave come gli attacanti, contro un Newcastle che, carta canta, non può prescindere da Remy. L'attacante tornato disponibile, e subito decisivo, contro l'Aston Villa l'ultima volta parte di nuovo in rampa di lancio. Anche su questa sui segni non mi sbilancio. Il mercato ci dice che la squadra di casa è la preferita (quota in calo) così come under. Vittoria interna possibile, ma non mi stupirei assolutamente del contrario, mentre su under ho qualche serio dubbio. Sarebbe da osservare per entrata live.
Stoke City - Arsenal
Ho scritto che spesso che questa versione dei Potters non mi piace. Arsenal però non mi convince a queste quote, peraltro in salita. Penso che ai primi andrebbe bene un punto, e giocheranno di conseguenza. Wenger, che ha Ozil a disposizione dopo un problema all'anca e due giorni di riposo, potrebbe decidere di schierare in difesa il recuperato Vermaelen. Passerei.
Southampton - Liverpool
Entrambi vorranno vincerla, e giocheranno come sanno, nel bene e nel male. Se proprio devo dire, vedo vittoria dei Reds con gol .. 2-1 3-1 una cosa simile. Il Liverpool però ha 16 OVER su 20 tra campionato e coppe https://www.infobetting.com/calcio/quote ... q-4-83.htm per cui nonostante la quota non bella mi pare la scelta più logica. Diciamo che un miglioramento live non guasterebbe anche perchè se ci saranno, come probabile, + gol, col timing giusto si potrebbe entrare anche a match sbloccato.
le altre le vediamo domani
Messaggioda Ghepard » 01/03/2014 - 11:33
EVERTON - WEST HAM__________2 (+1.25)________1.85
home li vedrei a quota equa, statistica alla mano, attorno a 1.80 per la vittoria secca...considerando gli ospiti come una delle squadre più in forma, in PREMIER, del momento la linea giocata piace abbastanza...
home li vedrei a quota equa, statistica alla mano, attorno a 1.80 per la vittoria secca...considerando gli ospiti come una delle squadre più in forma, in PREMIER, del momento la linea giocata piace abbastanza...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/03/2014 - 09:47
Poteva andare meglio, specie col Chelsea ... dopo il 1T sembrava perfetto per Blues e Under ma alla fine gli avversari sono stati troppo arrendevoli. Comunque in serata il rigorino del 3-0 ha messo tutto a posto.
Oggi.
Crystal Palace oltre @5,10 o +1/2 sfava @2.14 per i conservatori. Pare impossibile non giocarla questa, poi sarà tripudio ispano-gallese questo è scritto nel destino di chi ci prova 'prima del palo' a dire qualcosa. Swansea buona squadra, lo sappiamo, ma il post Europa League contro queste 'Eagles' che vengono da due vittorie su quattro giocate il Premier, cedendo però ad Arsenal e United sarà duro ed è mal prezzato secondo me.
Poi c'è l'underello della stitichezza, o anche della paura, chissà?
Aston Villa 0 gol segnati nelle ultime 3, il Norwich (che ha anche tre 0-0 nelle ultime 11!) la bellezza di uno.
Oggi si incotreranno per dimostarci che è un caso? Dubito. Aston Villa in casa meglio solo del Fulham, faites vos jeux!
Oggi.
Crystal Palace oltre @5,10 o +1/2 sfava @2.14 per i conservatori. Pare impossibile non giocarla questa, poi sarà tripudio ispano-gallese questo è scritto nel destino di chi ci prova 'prima del palo' a dire qualcosa. Swansea buona squadra, lo sappiamo, ma il post Europa League contro queste 'Eagles' che vengono da due vittorie su quattro giocate il Premier, cedendo però ad Arsenal e United sarà duro ed è mal prezzato secondo me.
Poi c'è l'underello della stitichezza, o anche della paura, chissà?
Aston Villa 0 gol segnati nelle ultime 3, il Norwich (che ha anche tre 0-0 nelle ultime 11!) la bellezza di uno.
Oggi si incotreranno per dimostarci che è un caso? Dubito. Aston Villa in casa meglio solo del Fulham, faites vos jeux!
Messaggioda Flasp » 02/03/2014 - 15:07
Tottenham -1.5 @ 2.09 Pinna stake basso
Cardiff sembra messo molto male, gli Spurs possono coprire lo spread, sperem
Saluti
Cardiff sembra messo molto male, gli Spurs possono coprire lo spread, sperem
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/03/2014 - 15:11
Aguero dal 1'
passato
passato
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania