Comparazione bonus scommesse
INGHILTERRA Premier League 11-12 FEB 2014
Scommesse Inghilterra, Scozia, UK. Analisi di quote e formazioni.
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
INGHILTERRA Premier League 11-12 FEB 2014
Messaggioda Il Web » 10/02/2014 - 17:51
February 11
20:45 Cardiff City - Aston Villa
20:45 Hull City - Southampton
20:45 West Ham United - Norwich City
21:00 West Bromwich Albion - Chelsea
February 12
20:45 Arsenal - Manchester United
20:45 Everton - Crystal Palace
20:45 Manchester City - Sunderland
20:45 Newcastle United - Tottenham Hotspur
20:45 Stoke City - Swansea City
21:00 Fulham - Liverpool
20:45 Cardiff City - Aston Villa
20:45 Hull City - Southampton
20:45 West Ham United - Norwich City
21:00 West Bromwich Albion - Chelsea
February 12
20:45 Arsenal - Manchester United
20:45 Everton - Crystal Palace
20:45 Manchester City - Sunderland
20:45 Newcastle United - Tottenham Hotspur
20:45 Stoke City - Swansea City
21:00 Fulham - Liverpool
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: INGHILTERRA Premier League 11-12 FEB 2013
Messaggioda Il Web » 10/02/2014 - 18:07
a sensazione l'overello sfavorito tra Cardiff e Aston Villa offre buon partenza per live (ma volendo anche pre... 2 1/4 @90 not bad)
anche il 4-4-4 dei Villans in trasferta (16 punti su 27 quindi) incoraggia a vedere il match in questo modo, both to score, overello ...
insomma una roba non eclatante ma ben quotata a mio parere
anche il 4-4-4 dei Villans in trasferta (16 punti su 27 quindi) incoraggia a vedere il match in questo modo, both to score, overello ...
insomma una roba non eclatante ma ben quotata a mio parere
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/02/2014 - 09:46
WBA-Chelsea
Tra 4 giorni c'è lo scontro col City in FA Cup e si potrebbe pensare - forse - che Mou risparmi qualcuno dei suoi. Io ho qualche dubbio che lo faccia, il ferro va battuto sin che è caldo ... e così pensa anche 'il mercato' dato che in asia la quota è leggermente scesa anzi anzichennò
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... -asian.htm
Il WBA peraltro ha vinto la sfida coi Blues in casa nelle ultime due occasioni, ma questo conta zero, è solo per allungare il brodo, e, probabilmente, è meno lesso, sempre parlando di brodo, di quanto sembri. Tuttavia sono gare che di riffa o di raffa Mou in genere porta a casa, magari con un colpo di magia di uno dei suoi folletti Hazard, Oscar e Willian. Difficile poter affermare che valga molto più di 1/2.
Live, per chi può .. sperando in evoluzioni favorevoli, sapendo anche la formazione.
Tra 4 giorni c'è lo scontro col City in FA Cup e si potrebbe pensare - forse - che Mou risparmi qualcuno dei suoi. Io ho qualche dubbio che lo faccia, il ferro va battuto sin che è caldo ... e così pensa anche 'il mercato' dato che in asia la quota è leggermente scesa anzi anzichennò
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... -asian.htm
Il WBA peraltro ha vinto la sfida coi Blues in casa nelle ultime due occasioni, ma questo conta zero, è solo per allungare il brodo, e, probabilmente, è meno lesso, sempre parlando di brodo, di quanto sembri. Tuttavia sono gare che di riffa o di raffa Mou in genere porta a casa, magari con un colpo di magia di uno dei suoi folletti Hazard, Oscar e Willian. Difficile poter affermare che valga molto più di 1/2.
Live, per chi può .. sperando in evoluzioni favorevoli, sapendo anche la formazione.
Messaggioda dino977 » 11/02/2014 - 14:42
Dopo la pesante sconfitta nel derby contro lo Swansea, il Cardiff oggi gioca in casa contro l'Aston Villa, anche loro vengono da una sconfitta, quella interna contro il West Ham, i padroni di casa di certo il campionato se lo giocano tra le mura amiche, basta guardare le statistiche che dicono che sulle 5 vittorie ottenute 4 sono in Galles, al contrario i Villans raccolgono più fuori casa, così come le statistiche per i segni Under/Over, 7 su 12 fatti sono stati fatti in casa per il Cardiff mentre 7 sui 12 quelli fuori casa per i Villans, sinceramente vedo favorita la squadra ospite ma al massimo metterei in multipla un X2 pagato poco più della metà mentre punterei qualcosa sul segno Gol e se una delle due prevale si potrebbe anche andare in Over 2.5.
Tosta la partita tra Hull - Southampton dove i padroni di casa dopo aver dimostrato di avere una difesa solida e sapersi anche chiudere a catenaccio hanno dimostrato di aver fatto un ottimo acquisto sul mercato di Gennaio con l'innesto di Long e Jelavic per il reparto offensivo, per non rischiare sui segni 1X2 andrei decisamente sull'Under 2.5
Andrei per la vittoria degli Hammers che come detto in precedenza e i risultati lo stanno confermando sembrano aver iniziato il loro campionato da qualche turno, hanno recuperato diversi infortunati e hanno fatto diversi acquisti sul mercato in ogni reparto, le quote sono buone anche per un Over 2.5.
Il Chelsea, quasi inaspettatamente, vincendo una gran gara contro il City e battendo in casa il Newcastle, sfruttando anche un giro di risultati il pareggio del City a Norwich e la sconfitta dell'Arsenal a Liverpool si è trovato al primo posto, sicuramente Mou non vorrà perderlo anche perchè giocano in anticipo rispetto alle altre, WBA che ha perso molto sul mercato di Gennaio sembra lontana parente della squadra vista fino a l'anno scorso, non credo che possono creare problemi al Chelsea oggi che ha migliorato anche la fase difensiva fuori casa, non prendono gol da Dicembre ormai, praticamente da 5 gare esterne consecutive.
Ricapitolando:
Cardiff - Aston Villa GOL; Over 2.5; X2
Hull - Southampton Under 2.5
West Ham - Norwich 1 ; Over 2.5
WBA - Chelsea 2
Tosta la partita tra Hull - Southampton dove i padroni di casa dopo aver dimostrato di avere una difesa solida e sapersi anche chiudere a catenaccio hanno dimostrato di aver fatto un ottimo acquisto sul mercato di Gennaio con l'innesto di Long e Jelavic per il reparto offensivo, per non rischiare sui segni 1X2 andrei decisamente sull'Under 2.5
Andrei per la vittoria degli Hammers che come detto in precedenza e i risultati lo stanno confermando sembrano aver iniziato il loro campionato da qualche turno, hanno recuperato diversi infortunati e hanno fatto diversi acquisti sul mercato in ogni reparto, le quote sono buone anche per un Over 2.5.
Il Chelsea, quasi inaspettatamente, vincendo una gran gara contro il City e battendo in casa il Newcastle, sfruttando anche un giro di risultati il pareggio del City a Norwich e la sconfitta dell'Arsenal a Liverpool si è trovato al primo posto, sicuramente Mou non vorrà perderlo anche perchè giocano in anticipo rispetto alle altre, WBA che ha perso molto sul mercato di Gennaio sembra lontana parente della squadra vista fino a l'anno scorso, non credo che possono creare problemi al Chelsea oggi che ha migliorato anche la fase difensiva fuori casa, non prendono gol da Dicembre ormai, praticamente da 5 gare esterne consecutive.
Ricapitolando:
Cardiff - Aston Villa GOL; Over 2.5; X2
Hull - Southampton Under 2.5
West Ham - Norwich 1 ; Over 2.5
WBA - Chelsea 2
Messaggioda play2 » 11/02/2014 - 18:50
Hull - Southampton 2 Draw No Bet@1.90
Southampton in ottimo periodo di forma , padroni di casa provengono da una vittoria ma dopo tante sconfitte... Gioco il 2 ( con copertura in caso di pareggio )
Southampton in ottimo periodo di forma , padroni di casa provengono da una vittoria ma dopo tante sconfitte... Gioco il 2 ( con copertura in caso di pareggio )
Messaggioda pamando » 12/02/2014 - 09:30
Arsenal -0,25@2
Lo Utd quest'anno non mi piace per niente. E i gunners devono subito dimenticare/vendicare la sonora sconfitta di Liverpool. Per me hanno più chances di portarla a casa rispetto allo UTD che comunque i gol li prende da tutti.
Lo Utd quest'anno non mi piace per niente. E i gunners devono subito dimenticare/vendicare la sonora sconfitta di Liverpool. Per me hanno più chances di portarla a casa rispetto allo UTD che comunque i gol li prende da tutti.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 12/02/2014 - 10:03
Anch'io preferisco i Gunners.
Però mi piaciucchiavano anche l'ultima volta ...
più bella mi pare Spurs -1/4 intorno alla pari
Venduto Cabaye, senza Remy e Tiote e con Cisse e Gouffran non al meglio .. oltre ad altre defezioni: così si presenta il Newcastle stasera. Occasione da non perdere per gli uomini di Tim Sherwood... unica incognita, loro stessi. Alti e bassi sono un po' la loro caratteristica purtroppo.
Però mi piaciucchiavano anche l'ultima volta ...
più bella mi pare Spurs -1/4 intorno alla pari
Venduto Cabaye, senza Remy e Tiote e con Cisse e Gouffran non al meglio .. oltre ad altre defezioni: così si presenta il Newcastle stasera. Occasione da non perdere per gli uomini di Tim Sherwood... unica incognita, loro stessi. Alti e bassi sono un po' la loro caratteristica purtroppo.
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 12/02/2014 - 13:55
d'accordissimo con voi
Arsenal vero che viene dalla scoppola di Liverpool ma in casa solitamente è un altra storia , subiscono pochissimo ed inoltre hanno l'occasione di riprendersi subito la vetta .
Utd nella loro stagione peggiore prendono gol da chiunque e away vengono da 2 sconfitte , una delle quali con lo Stoke che non vinceva da tempo
insomma io i Gunners @ 2.30 li prendo volentieri
capitolo Spurs sempre spinoso per me , le premesse per una vittoria ci sono tutte e la quota pure ma che devo dire , a me loro mi mandano al manicomio tutte le volte che li gioco.
preferisco gustarmi l'inizio del match e vedere ( se possibile ) di entrarci live
Arsenal vero che viene dalla scoppola di Liverpool ma in casa solitamente è un altra storia , subiscono pochissimo ed inoltre hanno l'occasione di riprendersi subito la vetta .
Utd nella loro stagione peggiore prendono gol da chiunque e away vengono da 2 sconfitte , una delle quali con lo Stoke che non vinceva da tempo
insomma io i Gunners @ 2.30 li prendo volentieri
capitolo Spurs sempre spinoso per me , le premesse per una vittoria ci sono tutte e la quota pure ma che devo dire , a me loro mi mandano al manicomio tutte le volte che li gioco.
preferisco gustarmi l'inizio del match e vedere ( se possibile ) di entrarci live
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda toniuzz » 12/02/2014 - 14:39
MU con qualche assente (anche per i gunners a dire il vero) ma oltre ai "sicuri" Evans e Jones in difesa potrebbe non esserci neanche Rio Ferdinand (cmq giocato poco quest'anno) ...
nei gunners non ci saranno flamini squalificato, e poi dei principali walcoot e ramsay (http://it.wikipedia.org/wiki/Gordon_Ramsay
)
newcastle contro gli spurs... come diceva il web assenze per gli home , le principali e reputo pesantine,,,,, Coloccini, Remy , Tioté
in dubbio ci dovrebbero essere Gouffran e Cisse
negli spurs mancheranno (dovrebbero) in 3 ma che non hanno partecipato continuativamente alla stagione.... lamela, sandro e chiriches
rispetto all'apertura la quota del totth è in netto calo....
nei gunners non ci saranno flamini squalificato, e poi dei principali walcoot e ramsay (http://it.wikipedia.org/wiki/Gordon_Ramsay
newcastle contro gli spurs... come diceva il web assenze per gli home , le principali e reputo pesantine,,,,, Coloccini, Remy , Tioté
in dubbio ci dovrebbero essere Gouffran e Cisse
negli spurs mancheranno (dovrebbero) in 3 ma che non hanno partecipato continuativamente alla stagione.... lamela, sandro e chiriches
rispetto all'apertura la quota del totth è in netto calo....
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda Ghepard » 12/02/2014 - 19:22
STOKE-SWANSEA_________1 (PK) ______1.99 PINNACLE
mah...per la statistica questa quota andrebbe bene per la vittoria secca di home...stato di forma simile...
MANCH. CITY-SUNDERLAND_______2 (+2.25) _______1.75 PINNACLE
i numeri del match non si avvicinano, neanche lontanamente, a questa linea...
OVER/LIVE a NEWCASTLE & FULHAM...
mah...per la statistica questa quota andrebbe bene per la vittoria secca di home...stato di forma simile...
MANCH. CITY-SUNDERLAND_______2 (+2.25) _______1.75 PINNACLE
i numeri del match non si avvicinano, neanche lontanamente, a questa linea...
OVER/LIVE a NEWCASTLE & FULHAM...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania