Comparazione bonus scommesse
INGHILTERRA PREMIER LEAGUE January 01
Scommesse Inghilterra, Scozia, UK. Analisi di quote e formazioni.
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
INGHILTERRA PREMIER LEAGUE January 01
Messaggioda dino977 » 30/12/2013 - 10:43
January 01
13:45 Swansea - Manchester City
16:00 Arsenal - Cardiff
16:00 Crystal Palace - Norwich
16:00 Fulham - West Ham
16:00 Liverpool - Hull
16:00 Southampton - Chelsea
16:00 Stoke - Everton
16:00 Sunderland - Aston Villa
16:00 West Brom - Newcastle
18:30 Manchester Utd - Tottenham
13:45 Swansea - Manchester City
16:00 Arsenal - Cardiff
16:00 Crystal Palace - Norwich
16:00 Fulham - West Ham
16:00 Liverpool - Hull
16:00 Southampton - Chelsea
16:00 Stoke - Everton
16:00 Sunderland - Aston Villa
16:00 West Brom - Newcastle
18:30 Manchester Utd - Tottenham
Re: INGHILTERRA January 01
Messaggioda dino977 » 30/12/2013 - 10:59
Difficilmente prendo quote in anticipo, aspetto quasi sempre le news dell'ultima ora ma credo che la quota del Sunderland sia destinata a scendere perciò inizio a prendere, attualmente si trova a @2.10.
Personalmente dalle ultime gare ho visto un Sunderland in ripresa specie nel gioco e nella voglia di reagire a quell'ultima posizione in classifica, corta anche in fondo,sotto di 2-0 a Cardiff non si sono lasciati scoraggiare, hanno rimboccato le maniche e hanno agguantato il pari al 95'. Perso Borini al primo tempo, per una crisi respiratoria, Fletcher si è dimostrato quella punta di cui hanno bisogno i Black Cats. Viaggiano sulle ali dell'entusiasmo dopo questo pari e la vittoria sul campo difficile dell'Everton. L'Aston Villa sembra in crisi, quattro sconfitte consecutive ed un pareggio nelle ultime cinque gare, Benteke non sembra più il giocatore della passata stagione e, anche se la difesa del Sunderland non è irresistibile, credo faranno fatica a raccogliere punti.
Personalmente dalle ultime gare ho visto un Sunderland in ripresa specie nel gioco e nella voglia di reagire a quell'ultima posizione in classifica, corta anche in fondo,sotto di 2-0 a Cardiff non si sono lasciati scoraggiare, hanno rimboccato le maniche e hanno agguantato il pari al 95'. Perso Borini al primo tempo, per una crisi respiratoria, Fletcher si è dimostrato quella punta di cui hanno bisogno i Black Cats. Viaggiano sulle ali dell'entusiasmo dopo questo pari e la vittoria sul campo difficile dell'Everton. L'Aston Villa sembra in crisi, quattro sconfitte consecutive ed un pareggio nelle ultime cinque gare, Benteke non sembra più il giocatore della passata stagione e, anche se la difesa del Sunderland non è irresistibile, credo faranno fatica a raccogliere punti.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: INGHILTERRA PREMIER LEAGUE January 01
Messaggioda Il Web » 01/01/2014 - 10:44
Questo giro solo live.
City in salita, in effetti non è facile facile; tuttavia potrò beneficiare del turnover fatto il 28 (Yaya Toure ad esempio risparmiato).
Il Liverpool è uscito con 0 punti dai due match chiave di questo periodo della stagione, oggi cercherà i tre punti ma, come abbiamo visto, questo Hull City male non è ..contro lo United avrebbe meritato il pareggio e poi sappiamo come è andata col Fulham.
City in salita, in effetti non è facile facile; tuttavia potrò beneficiare del turnover fatto il 28 (Yaya Toure ad esempio risparmiato).
Il Liverpool è uscito con 0 punti dai due match chiave di questo periodo della stagione, oggi cercherà i tre punti ma, come abbiamo visto, questo Hull City male non è ..contro lo United avrebbe meritato il pareggio e poi sappiamo come è andata col Fulham.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Ghepard » 01/01/2014 - 10:56
1/1/2014:
ARSENAL-CARDIFF___________UNDER 3______1.81
FULHAM-WEST HAM_______1 (PK) ______1.75
STOKE-EVERTON________1X________1.88
SUNDERLAND-ASTON VILLA________1 (-0.25) _____1.85
tutte giocate statistiche con quote riferite a PINNACLE...
OVER/LIVE per CRYSTAL PALACE, LIVERPOOL, SOUTHAMPTON...
ARSENAL-CARDIFF___________UNDER 3______1.81
FULHAM-WEST HAM_______1 (PK) ______1.75
STOKE-EVERTON________1X________1.88
SUNDERLAND-ASTON VILLA________1 (-0.25) _____1.85
tutte giocate statistiche con quote riferite a PINNACLE...
OVER/LIVE per CRYSTAL PALACE, LIVERPOOL, SOUTHAMPTON...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda dino977 » 01/01/2014 - 12:11
Come al solito non ci vedo lungo, anche se su molti book italici è scesa, sul book che gioco io trovo la quota del Sunderland aumentata, attualmente pagata a 2.15, ma ciò non toglie la mia idea su questo match.
Per le altre gare lascerei stare il Manchester City, nonostante il bisogno di vincere, le statistiche che dicono Over 2.5 ( Swansea su 9 gare interne ha fatto 7 Over e 2 Under; City su 9 gare esterne 6 Over e 3 Under ) oggi non la vedo una passeggiata per la squadra di Pellegrini e le quote non regalano niente, quindi o si rischia un pareggio pagato a @4.00 o è da no bet.
Altra gara da no bet è Crystal Palace - Norwich entrambe stanno passando un periodo altalenante.
Credo che l'Arsenal dovrebbe portare a casa i tre punti contro il Cardiff che fuori casa stenta molto, occhio però perchè la squadra di Wenger è piena di infortunati e di assenze pesanti, Ramsey, Ozil, Giroud su tutti, in dubbio Monreal, Rosicky, Vermaelen, Walcott e Wilshere, quindi andrei per un Under 2.5 pagato a @2.20 e come Risultato Esatto 1-0/2-0.
Fulham - West Ham è uno scontro diretto per mettere la testa fuori dalla zona retrocessione, padroni di casa che avevano fatto vedere qualche segnale di ripresa già contro il Man City, per poi vincere a Norwich ma nell'ultima gara quel 6-0 contro l'Hull pesa come un macigno specie per il morale, il West Ham fuori casa riesce a vincere solo contro il Tottenham, credo che almeno un gol per parte ci sarà, più per la scarsità delle difese che per i prolifici attacchi, entrambe cercheranno di vincere quindi la gara dovrebbe essere a viso aperto, segno Gol @1.57 per coprire il tutto.
Credo che sia tornato il momento di tornare a vincere per il Liverpool, anche se l'Hull ha ben figurato nelle ultime gare i Reds hanno qualcosa in più, dovrebbe ritornare anche Gerrard a centrocampo, 1 & Over 2.5 la giocata. Risultato Esatto 2-1/3-1
Mi aspetto una partita divertente e con gol tra Southampton e Chelsea, padroni di casa in rete da 8 gare consecutive tra le propria mura, Chelsea che fuori concede qualcosa in più, i precedenti non sono stato noiosi, Gol e Over i miei pronostici su questa gara che la vedo abbastanza aperta.
Pareggione tra lo Stoke e l'Everton, padroni di casa che si stanno costruendo il campionato tra le propria mura, una solo sconfitta fin qui, hanno fermato già Man City e Chelsea,Everton ostico anche fuori casa, con una solo sconfitta fin qui, le due squadre hanno lo stesso rendimento però contrapposto, Stoke in casa 4v 4p 1s, Everton fuori 4v 4p 1s.
Il Newcastle quando decide di giocare a viso aperto è una buona squadra così come quando affronta squadre che giocano e lasciano giocare, oggi contro il WBA è proprio questo tipo di gara, padroni di casa che giocano a viso aperto, segnano e subiscono molto, la gara quindi dovrebbe mantenere le attese e quindi finire come gli ultimi precedenti, ovvero con GOL @1.66
Manchester United - Tottenham è la gara più importante della giornata secondo me, è la gara dove deciderà chi può lottare ancora per i primi posti, nello United si rivede Rooney , vedo favorito i padroni di casa più per il rendimento che per altro, 6 vittorie consecutive non sono un caso, Tottenham che dopo il cambio in panchina ha vinto a Southampton e in casa contro lo Stoke ma quel scialbo pareggio contro il WBA puzza ancora di aria non rigenerata del tutto. Sinceramente all'80 non lo rischierei se mai mi muovo in live per il segno Over 2.5 .......
Per le altre gare lascerei stare il Manchester City, nonostante il bisogno di vincere, le statistiche che dicono Over 2.5 ( Swansea su 9 gare interne ha fatto 7 Over e 2 Under; City su 9 gare esterne 6 Over e 3 Under ) oggi non la vedo una passeggiata per la squadra di Pellegrini e le quote non regalano niente, quindi o si rischia un pareggio pagato a @4.00 o è da no bet.
Altra gara da no bet è Crystal Palace - Norwich entrambe stanno passando un periodo altalenante.
Credo che l'Arsenal dovrebbe portare a casa i tre punti contro il Cardiff che fuori casa stenta molto, occhio però perchè la squadra di Wenger è piena di infortunati e di assenze pesanti, Ramsey, Ozil, Giroud su tutti, in dubbio Monreal, Rosicky, Vermaelen, Walcott e Wilshere, quindi andrei per un Under 2.5 pagato a @2.20 e come Risultato Esatto 1-0/2-0.
Fulham - West Ham è uno scontro diretto per mettere la testa fuori dalla zona retrocessione, padroni di casa che avevano fatto vedere qualche segnale di ripresa già contro il Man City, per poi vincere a Norwich ma nell'ultima gara quel 6-0 contro l'Hull pesa come un macigno specie per il morale, il West Ham fuori casa riesce a vincere solo contro il Tottenham, credo che almeno un gol per parte ci sarà, più per la scarsità delle difese che per i prolifici attacchi, entrambe cercheranno di vincere quindi la gara dovrebbe essere a viso aperto, segno Gol @1.57 per coprire il tutto.
Credo che sia tornato il momento di tornare a vincere per il Liverpool, anche se l'Hull ha ben figurato nelle ultime gare i Reds hanno qualcosa in più, dovrebbe ritornare anche Gerrard a centrocampo, 1 & Over 2.5 la giocata. Risultato Esatto 2-1/3-1
Mi aspetto una partita divertente e con gol tra Southampton e Chelsea, padroni di casa in rete da 8 gare consecutive tra le propria mura, Chelsea che fuori concede qualcosa in più, i precedenti non sono stato noiosi, Gol e Over i miei pronostici su questa gara che la vedo abbastanza aperta.
Pareggione tra lo Stoke e l'Everton, padroni di casa che si stanno costruendo il campionato tra le propria mura, una solo sconfitta fin qui, hanno fermato già Man City e Chelsea,Everton ostico anche fuori casa, con una solo sconfitta fin qui, le due squadre hanno lo stesso rendimento però contrapposto, Stoke in casa 4v 4p 1s, Everton fuori 4v 4p 1s.
Il Newcastle quando decide di giocare a viso aperto è una buona squadra così come quando affronta squadre che giocano e lasciano giocare, oggi contro il WBA è proprio questo tipo di gara, padroni di casa che giocano a viso aperto, segnano e subiscono molto, la gara quindi dovrebbe mantenere le attese e quindi finire come gli ultimi precedenti, ovvero con GOL @1.66
Manchester United - Tottenham è la gara più importante della giornata secondo me, è la gara dove deciderà chi può lottare ancora per i primi posti, nello United si rivede Rooney , vedo favorito i padroni di casa più per il rendimento che per altro, 6 vittorie consecutive non sono un caso, Tottenham che dopo il cambio in panchina ha vinto a Southampton e in casa contro lo Stoke ma quel scialbo pareggio contro il WBA puzza ancora di aria non rigenerata del tutto. Sinceramente all'80 non lo rischierei se mai mi muovo in live per il segno Over 2.5 .......
Messaggioda dino977 » 01/01/2014 - 18:49
Ci ho visto male con il Sunderland che secondo me ha sprecato una buona occasione per rimanere in Premier League, peccato non aver sfruttato la statistica dell'Over con Swansea-Manchester City, mi meraviglio del Newcastle che non ha trovato la rete contro una difesa che fa acqua come quella del WBA e del Liverpool che si ferma sul 2-0 ma.... entrano alla grande l'Under 2.5 e il 2-0 dell'Arsenal, Gol Fulham-West Ham, X Stoke - Everton e Over del Chelsea... 
Messaggioda dino977 » 01/01/2014 - 22:24
Grazie Honza....
Purtroppo adesso la Premier va in vacanza, anche meritata credo, dopo questo tour de force, farà bene a molte squadre che possono riprendere fiato e recuperare gli infortunati oltre a piazzare qualche colpo di mercato.....
ci si rivede l'11 Gennaio
Purtroppo adesso la Premier va in vacanza, anche meritata credo, dopo questo tour de force, farà bene a molte squadre che possono riprendere fiato e recuperare gli infortunati oltre a piazzare qualche colpo di mercato.....
ci si rivede l'11 Gennaio
Messaggioda Nico » 02/01/2014 - 14:50
Sempre grande Dino.
Seguito tutto il match del Sunderland. Risultato bugiardo, si meritava quantomeno un pareggio. Hanno preso gol su una cappellata difensiva degna di Mai dire Gol, per il resto partita tutta d'attacco. Squadra comunque in forma, da seguire nelle prossime uscite.
Seguito tutto il match del Sunderland. Risultato bugiardo, si meritava quantomeno un pareggio. Hanno preso gol su una cappellata difensiva degna di Mai dire Gol, per il resto partita tutta d'attacco. Squadra comunque in forma, da seguire nelle prossime uscite.
Messaggioda dino977 » 02/01/2014 - 21:00
Grazie Nico....
Concordo, la difesa è inguardabile, forse per colpa che i titolari sono tutti indisponibili ...
credo che questa sosta, specie per squadre come queste capita al momento giusto....
Concordo, la difesa è inguardabile, forse per colpa che i titolari sono tutti indisponibili ...
credo che questa sosta, specie per squadre come queste capita al momento giusto....
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania