Comparazione bonus scommesse
INGHILTERRA Premier League 28-29.12
Scommesse Inghilterra, Scozia, UK. Analisi di quote e formazioni.
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
INGHILTERRA Premier League 28-29.12
Messaggioda Il Web » 27/12/2013 - 10:06
December 28
13:45 West Ham United - West Bromwich Albion
16:00 Aston Villa - Swansea City
16:00 Hull City - Fulham
16:00 Manchester City - Crystal Palace
16:00 Norwich City - Manchester United
18:30 Cardiff City - Sunderland
December 29
14:30 Everton - Southampton
14:30 Newcastle United - Arsenal
17:00 Chelsea - Liverpool
17:00 Tottenham Hotspur - Stoke City
13:45 West Ham United - West Bromwich Albion
16:00 Aston Villa - Swansea City
16:00 Hull City - Fulham
16:00 Manchester City - Crystal Palace
16:00 Norwich City - Manchester United
18:30 Cardiff City - Sunderland
December 29
14:30 Everton - Southampton
14:30 Newcastle United - Arsenal
17:00 Chelsea - Liverpool
17:00 Tottenham Hotspur - Stoke City
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- stranocaso
- Curaro

Re: INGHILTERRA Premier League 28-29.12
Messaggioda stranocaso » 27/12/2013 - 13:13
Arsenal ho rivisto un pò di highlights e nonostante la win in rimonta mi è parso un pò sulle gambe , Ozil stesso è sembrato un pò in ombra , Ramsey si è fatto male e starà fuori a lungo
gunners che se la vedono contro un Newcastle che oltre ad essere in forma hanno avuto vita facile contro una squadra ridotta in 9 per gra parte del match
credo che avranno vita dura in questa trasferta e il +0.25 @ 2.29 in favore dei Magpies non è da trascurare
gunners che se la vedono contro un Newcastle che oltre ad essere in forma hanno avuto vita facile contro una squadra ridotta in 9 per gra parte del match
credo che avranno vita dura in questa trasferta e il +0.25 @ 2.29 in favore dei Magpies non è da trascurare
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 27/12/2013 - 14:24
mi piace anche Hull in casa contro il Fulham , la quota però non mi pare regali molto ( 2.10 la max )
Hull che contro il Manchester è stato molto sfortunato e meritava minimo un punto
Fulham non ho seguito per niente , magari qualcuno che ha visto mi può illuminare qui
Hull che contro il Manchester è stato molto sfortunato e meritava minimo un punto
Fulham non ho seguito per niente , magari qualcuno che ha visto mi può illuminare qui
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda fonz » 27/12/2013 - 15:58
non vi sembra molto forzato l'everton 1,85 col Southampton, non mi aspettavo quota sotto la pari...
che dite ?
che dite ?
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 27/12/2013 - 16:46
si anch'io mi aspettavo qualcosa di più , Saints che vengono da un periodo nero ma sono squadra molto ostica e hanno ritrovato la vittoria nell'ultimo turno
Everton bisogna vedere come reagisce dopo lo scivolone interno nell'ultimo match , hanno giocato tutto il match con un uomo in meno
partita che personalmente eviterei volentieri , giocando cosi ravvicinati diventa dura fare una valutazione esatta
Everton bisogna vedere come reagisce dopo lo scivolone interno nell'ultimo match , hanno giocato tutto il match con un uomo in meno
partita che personalmente eviterei volentieri , giocando cosi ravvicinati diventa dura fare una valutazione esatta
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 27/12/2013 - 18:48
si, basso ... anche perchè è una squadra con pochi cambi come dicevo, sotto le feste potrebbe patire
mettiamoci anche che Howard è stato sino ad ora uno dei migliori portieri come rendimento ... e non ci sarà così come Gareth Barry
'The Saints' da verificare per vedere se tornati da corsa come sembra. In tal caso il +1/2 sarebbe da puntare anche se in una gara di corsa e pressing perderebbero.
Hull City: questo dice la logica, ma, in genere, in questo campionato succede il contrario. Lo so che è un stupidata, che le quote ... ma è successo troppe volte e adesso lo scagazzamenji c'è.
mettiamoci anche che Howard è stato sino ad ora uno dei migliori portieri come rendimento ... e non ci sarà così come Gareth Barry
'The Saints' da verificare per vedere se tornati da corsa come sembra. In tal caso il +1/2 sarebbe da puntare anche se in una gara di corsa e pressing perderebbero.
Hull City: questo dice la logica, ma, in genere, in questo campionato succede il contrario. Lo so che è un stupidata, che le quote ... ma è successo troppe volte e adesso lo scagazzamenji c'è.
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda dino977 » 28/12/2013 - 10:05
Per le gare di oggi ci vado molto cauto perchè poche quote sono decenti da giocare e mi aspetto una giornata con pochi gol, visto le gare in programma e i pochi giorni di riposo tra una gara e l'altra.
Secondo me il City non mancherà all'asfaltata contro il Crystal Palace così come il Manchester United dovrebbe continuare a inseguire e vincere a Norwich.
Sarei anch'io per la vittoria dell'Hull ai danni del Fulham che tutto sommato contro lo United non ha demeritato, Aston Villa - Swansea e Cardiff - Sunderland sono gare che ci starei lontano, meglio un cruciverba, "azzarderei" invece un Over 2.5 pagato alla pari,oppure un segno Gol 1.72 tra il West Ham e il WBA, entrambe devono trovare una vittoria, gli Hammers per la classifica, il WBA perchè manca da troppo tempo, 8 gare per la precisione. Ho visto la gara del West Ham contro l'Arsenal e sinceramente fino alla rete dell'1-0 ha giocato bene, poi hanno commesso l'errore di chiudersi anzi mettersi tutti davanti all'area di rigore e come spesso accade ne hanno prese tre, il WBA nonostante non trovi la vittoria ha gioco e lo dimostra che vanno quasi sempre in rete ma allo stesso tempo subiscono sempre, come detto la quota c'è e quest'Over lo voglio provare......
Secondo me il City non mancherà all'asfaltata contro il Crystal Palace così come il Manchester United dovrebbe continuare a inseguire e vincere a Norwich.
Sarei anch'io per la vittoria dell'Hull ai danni del Fulham che tutto sommato contro lo United non ha demeritato, Aston Villa - Swansea e Cardiff - Sunderland sono gare che ci starei lontano, meglio un cruciverba, "azzarderei" invece un Over 2.5 pagato alla pari,oppure un segno Gol 1.72 tra il West Ham e il WBA, entrambe devono trovare una vittoria, gli Hammers per la classifica, il WBA perchè manca da troppo tempo, 8 gare per la precisione. Ho visto la gara del West Ham contro l'Arsenal e sinceramente fino alla rete dell'1-0 ha giocato bene, poi hanno commesso l'errore di chiudersi anzi mettersi tutti davanti all'area di rigore e come spesso accade ne hanno prese tre, il WBA nonostante non trovi la vittoria ha gioco e lo dimostra che vanno quasi sempre in rete ma allo stesso tempo subiscono sempre, come detto la quota c'è e quest'Over lo voglio provare......
Messaggioda dino977 » 29/12/2013 - 09:47
Gara difficile da interpretare quella del Goodison Park, l'Everton ha conosciuto la prima sconfitta interna della stagione contro il fanalino Sunderland, ma è anche vero che poi hanno giocato gran parte della gara in 10 contro 11. Oggi dovranno fare a meno di Howard e Barry squalificati così come mancherà il gioiellino Deulofeu, Martinez spera di recuperare al pieno Leighton Baines che dovrebbe schierare al posto di Oviedo che comunque ha disputato ottime gare. Per il Southampton fuori, oltre al portiere Boruc, mancherà Schneiderlin, sospeso. Diciamo che si affrontano le due "sorprese" della Premier, precedenti tutti a favore dei Toffees, le quote vanno in favore ai padroni di casa più per il rendimento che per altro, personalmente non mi fiderei e a quelle quote lascio, piuttosto andrei con il segno GOL pagato @1.72 che coprirebbe anche un eventuale sorpresa. Risultato esatto 1-1/2-1.
Newcastle - Arsenal in passato ha regalato sia emozioni, ricordo che da uno 0-4 si arrivò al 4-4 che scialbi 0-0, oggi Wenger dovrà rinunciare a Ramsey e sa sua assenza si farà sentire, in dubbio Koscielny e Rosicky mentre può contare sul recuperato Podolski e Wilshere che ha scontato il turno di squalifica. Pardew non ha problemi di formazione, recupera anche Tiote, dalla squalifica, a centrocampo e quasi sicuramente lo schiera titolare. L'Arsenal, visto un pò stanco, dovrà fare la partita e cercare i tre punti ma occhio al Newcastle che in casa trova quasi sempre la rete e potrebbe sfruttare i contropiedi, faccio fatica a trovare un quota decente, l'unica che si potrebbe provare è il pareggio al primo tempo @2.30.
Anche se la quota non regala niente andrei convinto sul segno Gol @1.57 in Chelsea - Liverpool, la squadra di Mou è imbattuta in casa e ha trovato sempre la via del gol, oggi dovrà rinunciare a Ramires a centrocampo perchè sospeso, in attacco giocherà l'ex Torres. Il Liverpool a tratti spettacolare, oggi senza Sturridge, Gerrard e Moses contro il Manchester City si è rivisto un pò quello della passata stagione, troppo Suarez dipendente, nulla a che dire sul suo momento di forma e sulla sua classe ma non si può pretendere che in ogni gara prende palla a centrocampo scarta l'intera difesa e segna, manca un appoggio valido e Sterling e Coutinho non sono affidabili al 100%, ma con lui in campo tutto può succedere.
Tottenham - Stoke la lascio volentieri........
Newcastle - Arsenal in passato ha regalato sia emozioni, ricordo che da uno 0-4 si arrivò al 4-4 che scialbi 0-0, oggi Wenger dovrà rinunciare a Ramsey e sa sua assenza si farà sentire, in dubbio Koscielny e Rosicky mentre può contare sul recuperato Podolski e Wilshere che ha scontato il turno di squalifica. Pardew non ha problemi di formazione, recupera anche Tiote, dalla squalifica, a centrocampo e quasi sicuramente lo schiera titolare. L'Arsenal, visto un pò stanco, dovrà fare la partita e cercare i tre punti ma occhio al Newcastle che in casa trova quasi sempre la rete e potrebbe sfruttare i contropiedi, faccio fatica a trovare un quota decente, l'unica che si potrebbe provare è il pareggio al primo tempo @2.30.
Anche se la quota non regala niente andrei convinto sul segno Gol @1.57 in Chelsea - Liverpool, la squadra di Mou è imbattuta in casa e ha trovato sempre la via del gol, oggi dovrà rinunciare a Ramires a centrocampo perchè sospeso, in attacco giocherà l'ex Torres. Il Liverpool a tratti spettacolare, oggi senza Sturridge, Gerrard e Moses contro il Manchester City si è rivisto un pò quello della passata stagione, troppo Suarez dipendente, nulla a che dire sul suo momento di forma e sulla sua classe ma non si può pretendere che in ogni gara prende palla a centrocampo scarta l'intera difesa e segna, manca un appoggio valido e Sterling e Coutinho non sono affidabili al 100%, ma con lui in campo tutto può succedere.
Tottenham - Stoke la lascio volentieri........
Messaggioda Nico » 29/12/2013 - 16:24
Complimenti Dino per le ottime disanime delle partite. Dove custodisci la sfera di cristallo? 
Messaggioda dino977 » 29/12/2013 - 16:28
Grazie....non ti dico nel fondo schiena perchè farebbe troppo male
è solo perchè seguo con passione la Premier League che reputo il miglior campionato al Mondo 
Messaggioda Nico » 29/12/2013 - 17:48
Aggiungiamo Chelsea-Liverpool 2-1 HT. 
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania