Pagina 1 di 1

INGHILTERRA Premier League 23-25 novembre 2013

Inviato: 17/11/2013 - 21:16
da Il Web
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... -4-248.htm

23.11
Everton - Liverpool FC 13:45
Merseyside Derby che conta non dico per la testa della classifica ma quasi.
Padroni di casa che segnano non molto ma sono solidi. Il Livepool può contare su uno Suarez che appena tocca palla segna. Gerrard dato in dubbio.
120 80 DNB mi sembrano quote giuste.

Arsenal - Southampton 16:00
In lieve dubbio alcuni giocatori ... vediamo alla fine
Spread -1 quote a scelta

Fulham - Swansea 16:00
Cottagers che mi hanno inchiappetato un paio di volte questa stagione, gallesi senza Michu, non bene per loro. 93 104 -1/4, ci voglio pensare su tanto c'è tempo

Hull - Crystal Palace 16:00
Hull in casa ha vinto 3 volte su 5, con due X. Certo ... anche la volta scorsa mi aspettavo che non vincesse, e avevo motivato. Invece ha vinto. C'è sempre questo Brady con l'ernia poi. Cosa volete ... le squadre come il CP, date per retrocesse mesi prima, giocano in modo imprevedibile. Magari anche benino ma poi ... zak, lo beccano. Non so, a me questo Hull non fa impazzire ma non punterei per ora, decido solo alla fine.

Newcastle United - Norwich 16:00
Debuchy squalificato. -3/4 a scelta. Newcastle che dopo aver perso in casa sol Sunderland ha poi tirato fuori la prestazione monstre col Chelsea prima di battere gli Spurs. Impossibile capire! Norwich con le squadre abbordabili ha mostrato qualcosa di buono, non da buttare insomma. Si cammina sulle uova, secondo me meglio attendere lo stacco .. lo so che mi ripeto ma guardate cosa sta succedendo, linee impazzite, più del solito insomma.

Stoke - Sunderland 16:00
Pari il fava. Boh!! Ed era + basso. Hanno sempre ragione loro, o non so chi o cosa.
Ma almeno almeno i Potters valgono 120.
Classico 2-0, un gol per tempo, uno al 7' con cartelino compreso. :mrblue:

West Ham - Chelsea 18:30
+3/4 110 90 circa. Uhmm ... le ultime in PL di Mou non sono belle, e ha la CL alle porte. OK il Basilea non è il Real Madrid ma non può nemmeno giocare molle. Che dire? Hammers non merda, se Blues sottotono possono approfittarne.

24.11

Man City - Tottenham 14:30
Kompany non ho capito se gioca, è in rosso ma danno 24/11 come rientro. Silva stronco per un pò. -3/4 al 90 in salita, lo lascio volentieri.

Cardiff - Man United 17:00
+1 a scelta circa con UTD in lieve rialzo. Il problema è quel 75% dato a Van Persie con la coppa alle porte. Dopo essere rientrato in corsa però non credo che lascerà molto di intentato per vincerla. Però Rooney e Van Persie devono giocare, altrimenti non si può mettere un copeco marcio.

25.11
West Bromwich - Aston Villa
Occhio perchè ci sono problemi col portiere WBA: Myhill è dato in campo al 75%, la principale altenativa, con Foster fuori, è uno che ha giocato 12 minuti in 3 anni ... stats alla mano. Villans con qualche dubbio e/o asstente, qui bisogna attendere.

Morale, l'unica quota secondo me un pò sfasata è lo Stoke, che vale di più.

Vediamo alla fine... ultime news, pere ulteriori etc.

Re: INGHILTERRA Premier League 23-25 novembre 2013

Inviato: 21/11/2013 - 18:54
da Il Web
Sturridge: al 75% è dato in campo ma ha problemi a una gamba
José Enrique: persistono i problemi, è dato fuori dopo i 30' giocati col Fulham

Gerrard però è dato disponibile oggi (sito PL)

Re: INGHILTERRA Premier League 23-25 novembre 2013

Inviato: 23/11/2013 - 03:07
da luckwin
onestamente a 1,82 ho giocato i magpies, vero che negli anni recenti si son sempre sciolti dopo i back to back vincenti (l'ha ricordato anche alan pardew in conferenza) e vero che manca debuchy però rientrano altri francesi ( remy e cabaye su tutti) galvanizzati dalla neo-qualificazione e dall'altro lato cmq c'è un norwich in cui mancherà van wolfswinkel e che in trasferta negli ultimi 3 match ha preso 15 goal

quota valida per me nel complesso :coin:

Re: INGHILTERRA Premier League 23-25 novembre 2013

Inviato: 23/11/2013 - 18:31
da luckwin
facili i magpies, nel frattempo vedo che allo stacco i blues son scesi davvero tanto, più di 10 tick, per me troppi perchè è vero che gli hammers se si eccettua la vittoria nel derby a white hart lane hanno combinato davvero poco nel recente periodo, però anche questo è derby abbastanza sentito ad upton park ... io vado col +1 hammers alla pari

Re: INGHILTERRA Premier League 23-25 novembre 2013

Inviato: 25/11/2013 - 11:20
da Il Web
Si chiude la giornata col Derby delle Midlands (luogo non molto ameno a dirla tutta, il calcio è una delle cose più interessanti)

Le ultime news parlano di possibili recuperi importanti come Weimann, Gabriel Agbonlahor, Benteke da una parte ... Anelka dall'altra. Ma ho imparato a non fidarmi.

I Villans hanno segnato 2 gol al Cardiff prima della sosta, ma venivano da 360 minuti senza gol prima di averne fatti incredibilmente 3 al City. Mica facile orientarsi, però, con una situazione simile .. direi che attendere di sapere bene chi giocherà in attacco è importante. Ci sono un paio di 0-0 recenti.

Visti giocare, picchi casuali a parte, secondo me il WBA ha convinto di più. Adesso è di poco sopra la pari, quota che a mio avviso non regala molto. La biglia alla fine potrebbe anche cascare casualmente sulla X, a 3,40 quota SNAI tutto sommato manco male.