entella1974 ha scritto:@farmacista:
attendiamo tutti i tuoi preziosissimi pronostici per quanto riguarda Leage 1 e 2 di stasera...
Mi fai sapere cosa ne pensi dei miei due prnostici su scritti? Grazie
Ciao entella
Fa sempre piacere sapere,che quando si scrive,non e' mai tempo perso
L'Accrington dovrebbe vincere,ma a quelle quote...considera che fanno - 3/4 al 90% e segno interno al 70% (costantemente in discesa),nelle leghe minori che di solito sono irregolari beh...il gioco non vale la candela.
Sul Southampton sono d'accordo,sabato scorso l'ho preso alla pari in asia con handicap -1 contro un il Dons, non mi sarei mai aspettato che segnava 2 gol... Storicamente il Charlton e' una squadra che li ha fatti sempre soffrire,credo e spero per te,che il Charlton inguardabile di quest'anno possa riservarti qualche gioia.
Per stasera non mi piace proprio niente,ho giocato qualcosa solo al chipster ma mi guardo bene dal metter neanche spiccioli.
Scrivi e non aver paura mai di dire cio' che pensi,il forum serve a questo,per confrontarsi e pensarla in modo diverso:e' il sale delle scommesse (cit.)
Saluti.
@Fabian: avrai sicuramente male interpretato il titolo del thread,ricorda che in questa sezione se ne fanno solo di mensili o annuali come nei campionati "minori" tipo Galles,Irlanda ecc. Aspetto naturalmente che il prossimo mese apra tu qualche thread con qualche bella dritta. Benvenuto