Pagina 1 di 2

Ireland & Northern Ireland - Ottobre '09

Inviato: 02/10/2009 - 18:22
da CARONTE
Nella serata del 2 ottobre in programma tre incontri di Premier irlandese.

Spicca il big-match tra le prime due divise da un solo punto:

Shamrock Rovers - Bohemians ore 21:00

Shamrock che si è fatto pericolosamente sotto rosicchiando quattro punti nelle ultime cinque partite.
Striscia di imbattibilità  in campionato che dura da 19 partite e condizione, oltre che stato d'animo che sembrano migliori rispetto ai rivali odierni incappati nelle inopinate sconfitte di inizio settembre contro Sligo Rovers e Bray Wanderers, ultime in classifica.

Stasera quindi grande opportunità  di superare in classifica i rivali davanti ai propri tifosi.

Bohemians che tra l'altro dovrà  anche fare i conti con qualche assenza di rilievo.

WITH A string of players coming back into contention for tonight’s top-of-the-table clash at Tallaght Stadium, Shamrock Rovers’ Michael O’Neill might just be the fractionally happier of the two managers in advance of the 7.45 kick-off (live on TG4).

Ian Bermingham may still be out injured but Darragh Maguire, Paddy Kavanagh, Pat Sullivan and Seà¡n O’Connor are all in the reckoning again as the former Northern Ireland international weighs up his options.

Bohemians manager Pat Fenlon will make the short trip without Gary Deegan, Killian Brennan or Anto Murphy, all of whom are suspended.

“I think Bohemians have a very good side,â€

Inviato: 02/10/2009 - 20:49
da Grillo
Shamrock salito anche fino a 3.35-3.40... :shock:

Inviato: 03/10/2009 - 10:13
da AlexChen
Manuel preso a 4.00 al 60esimo.. 8) 8) 8)

Inviato: 03/10/2009 - 15:06
da CARONTE
Bel colpo Alex! :wink:

Peccato invece per bettingchallengers..... :( Mello dove sei....?

Pomeriggio di sabato 3 ottobre che dedico alla Premiership in Irlanda del Nord con tre bets ad alto coefficente di difficoltà :

Dungannon Swifts - Institute

Padroni di casa situati nella parte medio-alta di classifica. Non colgono tuttavia i tre punti da quattro partite.
Ultima vittoria che risale ad inizio settembre quando sconfissero in trasferta il Portadown per 4-1.
Nella partita di andata si imposero per 1-0 sul campo dell'Institute con gol segnato allo scadere.
Non ho info particolari riguardo alla formazione ma solo la notizia che l'allenatore Dixie Robinson inizierà  a scontare oggi la prima delle tre giornate di squalifica.

Dungannon Swifts manager Dixie Robinson has been handed a three-match ban after being ordered to the stands during the win over Portadown earlier this month.

Referee Stephen Weatherall ordered the Swifts boss from the dugout during Dungannon's 4-1 victory at Shamrock Park clash on 4 September.

Robinson will have to watch Dungannon's next three matches from the stands.

Dungannon are next in action in the Carling Irish Premiership in Saturday's home game against Institute.

Institute penultimo in classifica con all'attivo due sole vittorie, ma che nelle ultime tre partite sembra migliorato sul piano del giuoco anche se il problema del gol permane.
Vittoria interna per 1-0 contro il Crusaders, pareggio 1-1 sul campo del Glentoran e sconfitta di misura tra le mura amiche subita dal Glenavon.

Secondo me il Dungannon vale un pò meno di quello che dice la classifica mentre discorso opposto per l'Institute.

Quote interessanti. Provo 8u di Institute a 4,33@PP


Glentoran - Lisburn Distillery

Qui provo una cosa ancora più complicata.
Lisburn che è sprofondato nel baratro. Pochi mesi fà  si era qualificato per le Coppe europee ed ora si trova ultimissimo in classifica con un solo punto dopo dieci partite.

Glentoran che ha perduto finora una sola partita, ma che in questo avvio di campionato ha diviso la posta un pò troppo spesso, comportandosi peraltro decisamente meglio in trasferta visto che in casa devono ancora centrare la prima vittoria.
Interessanti i precedenti recenti che vedono la divisione della posta nelle ultime quattro partite giocate su questo campo.

Nonostante la drammatica situazione di classifica, nel Distillery c'e ancora grande fiducia nel potersi risollevare ed il recente cambio della guida tecnica potrebbe dare gli impulsi giusti.

5u sulla doppia esterna a 3,44 costruita con quote bwin e PP


Portadown - Crusaders

Non semplice neppure questa bet, ma appoggio il Portadown
Anche loro, al pari di Institute e Distillery, messi molto male in classifica. Nell'ultima uscita hanno tuttavia dato segnali confortanti con la comoda vittoria per 4-0 contro il Coleraine.
Crusaders che vincendo avrebbe la possibilità  di riportarsi da solo in vetta ma che non è particolarmente piaciuto nelle ultime tre uscite.

Nei padroni di casa rientreranno dopo aver scontato la squalifica Wesley Boyle e Richard Clarke.

Non calco troppo la mano e metto anche qui non più di 8u sul segno 1 a 2,78@5dimes

Come detto, sono tutte bets non semplici. Speriamo bene.....

Inviato: 06/10/2009 - 12:47
da CARONTE
Non può mancare una bet in Irlanda, dove si spera di far bene come con il Shamrock :P

Nella serata del 6 ottobre sfida tra Cork City e Derry City, due squadre che fin qui hanno avuto un cammino molto simile tanto da essere separate da un solo punto in favore degli ospiti.

Si annuncia match molto equilibrato con leggera preferenza ai padroni di casa che non perdono tra le proprie mura contro il Derry addirittura dal 2000.
Oggi avranno un'ottima occasione per scavalcare i rivali che sono annunciati con assenze di peso mentre i padroni di casa in quanto a formazione sembrano messi meglio anche se difettano di attaccanti di qualità .

Poco tempo e quindi vi svelo le mie fonti.... :P

http://www.belfasttelegraph.co.uk/sport ... 22314.html

http://www.rte.ie/sport/soccer/2009/100 ... derry.html

8u sulla vittoria Cork a 2,59@5dimes

Inviato: 07/10/2009 - 00:08
da felson
difficilmente seguo altri e gioco con la mia testa,ma volevo solo dire che secondo me sei davvero bravo,,,,,complimenti :wink:

Inviato: 07/10/2009 - 02:00
da CARONTE
Ciao felson, ti ringrazio! Fà  sempre piacere sapere di essere apprezzati e leggere post come il tuo :wink:

Inviato: 07/10/2009 - 08:55
da gasgas3
e bravo..
ovviamente ho fatto il parassita e ti ho seguito..
e ovviamente sono andato alla cassa..

complimenti e grazie

Ciao a tutti!

Inviato: 10/10/2009 - 14:19
da CARONTE
Non posso naturalmente esimermi dal piazzare qualcosa in Irlanda per questo pomeriggio si sabato 10.
Andiamo precisamente in Irlanda del Nord.

Big match di giornata:

Crusaders - Linfield ore 16:00

Crusaders sorprendente in testa alla classifica dopo circa dieci anni di assenza.
Squadra molto pratica. Subisce infatti pochi gol e spesso porta a casa i tre punti con il minimo scarto.
Il test di oggi sarà  la cosidetta prova del fuoco, visto che andrà  a sfidare una delle squadre più rappresentative di questo Paese e seria candidata alla vittoria finale.

Linfield che in questo avvio di stagione non si è ancora espresso al meglio ed ha spesso peccato di continuità , ma che rimane squadra temibilissima e da non sottovalutare.

All'andata vinse il Crusaders per 1-0, quest'oggi mi aspetto il pronto riscatto degli ospiti che devono assolutamente conquistare i tre punti per non rischiare di perdere ulteriormente terreno dalle primissime posizioni.

Partita molto aperta, ma io appoggio il Linfield a 2,55@bwin. 10u

Per gli amanti delle statistiche suggerisco di dare un'occhiata agli ultimi 14 precedenti giocati sul campo del Crusaders.


Prendo poi 8u di Newry City a 2,80@SJ in trasferta sul campo dell'Institute.

Newry ancora alla ricerca della prima vittoria dopo che è stato ingaggiato l'ex allenatore del St. Patricks.
Oggi i tre punti appaiono alla portata, anche se non bisognerà  sottovalutare i rivali, capaci di battere a metà  settembre il Crusaders.

Precedenti recenti piuttosto confortanti.

Inviato: 10/10/2009 - 15:29
da Subbuteo_Palermo
Grande Caronte! Ti seguo e aggiungo :

Ballymena Utd v Dungannon Swifts 2 @2.70 bet365

Locali ancora senza pareggi e con 4 ko interni su 5 incontri disputati.Dungannon in trasferta con uno score 3-1-2.Segno 2 che gioco vista l'allergia ai pareggi e allo scarso rendimento interno del Ballymena

Stake medio :wink:

Inviato: 17/10/2009 - 15:37
da CARONTE
Lisburn Distillery - Institute 17.10 ore 16:00

Poco tempo allo stacco e quindi evito di dilungarmi....

Ci vuole un bel pò di fegato per appoggiare una squadra che in 13 giornate di campionato ha fin qui ottenuto solo un misero punticino....!

Sono però convinto che in realtà  il Lisburn valga un pò più della classifica che occupa.
L'emorragia di sconfitte non si è ancora interrotta, ma negli ultimi tempi sono stati anche parecchio sfortunati perdendo le ultime cinque partite sempre di misura.
A dispetto del posto che occupano sono spesso riusciti a mettere in difficoltà  formazioni situate nella parte alta della classifica.

Contro il Glentoran ad esempio, hanno giocato per più di un tempo in dieci uomini e hanno dovuto capitolare solo al 90'.

Gli avversari odierni sono tutt'altro che imbattibili. Penultimi in classifica, hanno vinto in tutto due partite e condividono proprio con il Lisburn il peggior attacco del torneo.
Due i punti conquistati nelle ultime quattro giornate.

Gli ultimi due scontri diretti sono stati favorevoli all'Institute, ma complessivamente si contano 11 vittorie Lisburn, 2 pari e solo 3 vittorie Institute.

Bet non semplice ma credo che questa possa essere la volta buona per il Lisburn che è alla ricerca di una vittoria che manca addirittura dal 21 marzo!!

10u sul segno 1 a 2,80@bwin

Inviato: 18/10/2009 - 00:50
da CARONTE
Lisburn Distillery - Institute FT: 2-1

Dopo sette mesi torna alla vittoria il Lisburn. Ci voleva visto che in Iran l'Esteghlal Ahvaz non è riuscito ad andare oltre lo 0-0.

Inviato: 18/10/2009 - 02:19
da mvela
CARONTE ha scritto:Lisburn Distillery - Institute FT: 2-1

Dopo sette mesi torna alla vittoria il Lisburn. Ci voleva visto che in Iran l'Esteghlal Ahvaz non è riuscito ad andare oltre lo 0-0.


Si ottima presa, ci voleva proprio.
Ora speriamo in un buon risveglio domattina. Con Premier League Thailandese :wink: :wink:

Ciao

Inviato: 20/10/2009 - 11:09
da CARONTE
Derry City - Sligo Rovers 20.10 ore 20:45

A poche giornate dal termine, Derry City con possibilità  di accesso alle coppe europee, ma in pessimo momento di forma, con problemi societari e alcuni giocatori infortunati, soprattutto nel reparto avanzato.

Sligo in lotta serrata con Galway e St. Patricks per evitare i playoff retrocessione.
In buon momento di forma. 11 punti nelle ultime cinque giornate.

Poco tempo e quindi per brevità  vi riporto un pò di notizie:

*Derry City chairman Pat McDaid wants to call in the Professional Footballers’ Association to mediate between the players and club.

His call came in the wake of revelations from manager Stephen Kenny at the weekend that the players were increasingly unhappy at the club’s financial situation.

Derry, who can move back into third place in the League of Ireland Premier Division table this evening with a win at home to Sligo Rovers, are again having trouble paying wages.

“We are trying to formulate a strategy to keep us right and the players right. We want to use Stephen McGuinness in a mediation capacity,â€

Inviato: 20/10/2009 - 13:58
da ossoXbuco
A me la situazione disperata ( classifica alla mano ) del Bray contro un dundalk tranquillo e privo di 3 giocatori mi fa optare per questo 1 molto gustoso a livello di quota 2,70 , quindi concordo in toto su info letta da MicPick in altro lido . Inoltre vedo quota in calo; Da provare. :wink: