Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Come al solito arrivo un pò tardi sulla quota che comunque reputo ancora accettabile,i padroni di casa hanno come obiettivo minimo stagionale i play-off mentre gli ospiti firmerebbero per una tranquilla salvezza,le ambizioni diverse dei due team mi spingono ad appoggiare i locali.
Quota che in Asia sta scendendo ancora,su bf si scambia a 1.80 circa.
Jigen ha scritto:Northampton v Cheltenham 1 - 1.85 book maltese -
Come al solito arrivo un pò tardi sulla quota che comunque reputo ancora accettabile,i padroni di casa hanno come obiettivo minimo stagionale i play-off mentre gli ospiti firmerebbero per una tranquilla salvezza,le ambizioni diverse dei due team mi spingono ad appoggiare i locali.
Quota che in Asia sta scendendo ancora,su bf si scambia a 1.80 circa.
Saluti.
Grazie anche a te per questa dritta...preso anche qui
da te ho preso questo però poco sotto il pari 1.90 se penso che stava vincendo il Midwall 1-3...già lo davo per spacciato ed inve ha ribaltato il risultato 4-3!!!