mi sembra la gara piu netta della Premier.... la quota la rispetto molto...
Aston Villa - Newcastle 1
West Ham - Birmingham 1
West Ham sopra all
bene ci si aggiorna... ciao buona serata..

Messaggioda sudamericana » 05/02/2008 - 17:50
Messaggioda maurizzio » 09/02/2008 - 11:07
Messaggioda marrat » 09/02/2008 - 11:48

Messaggioda TheSaint1530 » 09/02/2008 - 15:17
Messaggioda Barico » 11/02/2008 - 02:15
maurizzio ha scritto:aston villa - newcastle
l'aston villa è una buona squadra, in alcune partite l'ho vista segnare a raffica, in altre , ha segnato solo grazie ai calci d'angolo ed ai colpi di testa dei difensori, il newcastle![]()
![]()
![]()
![]()
che azzo di squadra è???????singolarmente sembrerebbero buoni.....poi li vedi giocare e dici......minchia che morti....comunque per me si divideranno la posta......o per scelta......o per incapacita a segnare.....mi gioco due risultati di pareggio molto distanti tra loro....0 - 0 e 2 - 2
bolton - porthsmouth
che il porth giochi meglio in trasferta è una cosa risaputa.....che il bolton.....non sia una macchina da goals anche mi gioco 0 - 0 e 0 - 1
derby - totthenam
ai miracoli credo poco.....la quota è ridicola 1,55 ....ma, per me, esprime esattamente la differenza tra le squadre.......che poi il campo è sempre quello che decide.......va bene.......comunque vado con il totthenam in tutte le salse
everton - reading
un pò di differenza di organico credo ci sia, anche se, ultimamente l'everton nn è che mi abbia impressionato.........per me no bet
middlesbourgh - fulham
ragazzi è tutto l'anno che sbaglio sta squadra di morti.......voglio continuare a farlo.....vado con il fulham.....4,70 ........speriamo nn sia un'americanata![]()
![]()
![]()
![]()
sunderland - wigam
da quando keane ha deposto l'ascia di guerra ed è tornato con i piedi per terra, capendo, che nn può giocare alla pari con le grandi, che deve giochicchiare con le medie e che può giocarsela con le piccole......il sunderland mi ha dato molte soddisfazione......spero che il trend continui.......giocata della giornata sul sunderland quota bf 2,26
west ham - birmingham
la scorsa settimana delusione unica.....pausa di riflessione
chelsea - liverpool
partita difficile liverpool senza torres.....vado sul chelsea
united - city
davide contro golia........vado con davide![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
arsenal - blackbourn
l'arsenal è troppo bello da vedere giocare, comunque il black bourn è una buonissima squadra che ha gioco e capacità di mettere l'arsenal in difficoltà .......c'è tempo....aspettiamo
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |