Mi sa che Sergio ancora dorme, che bella vita che fai!
Tra oggi e domani molte idee e qualche certezza.
Partiamo dalle idee: Everton alquanto snobbato dal mercato (ma è sempre così) affronta in casa lo Sheffield, avversario alquanto abbordabile, pensavo di passare vista la quota piuttosto povera, poi su BF ho offerto 1,70 e se lo son presi per cui sto coi toffees.
In serata gioca l'Aston Villa ancora imbattuta in campionato, che sta mostrando un bel gioco e ha un manipolo giovani talentuosissimi e un tecnico O'Neill che mi piace tantissimo e gioca sempre per vincere.
Anche qui ho chiesto 1,80 su BF e se lo son preso subito. Mi viene il dubbio di essere il caviglio del sabato....
Infine la certezza: beh son sicuro che domani il Tottenham (1,80 Unibet) entrerà in campo con gli occhi della tigre per fare a fette il West Ham. L'anno scorso all'ultima giornata gli hammers senza motivazioni particolari vinsero 3 a 1 il derby negando agli spurs (debilitati da un virus intestinale) l'accesso ai preliminari di Champions. Non se sraà sufficiente per vincere ma l'"impegno" è garantito!
So che i tifosi aspettano questo giorno da 4 mesi, poi il Tottenham pare in ripresa mentre il West Ham sembra sotto un treno dopo l'arrivo di Tevez e Mascherano e col tecnico Pardew già con le valigie sul pianerottolo. Direi che si potrebbe tentare anche CARTELLINO ROSSO SI',visto che giocatori come Mido, Davids, Tevez, Mascherano (se giocheranno)e altri sembrano garantire agonismo esasperato!
Qualcuno mi aiuti per la quota, su BF ancora non c'è gioco.