Pagina 1 di 1

ENGLAND League 1- 2-Conf. 23.09.06

Inviato: 23/09/2006 - 00:07
da The_Saint
WYCOMBE Vs LINCOLN

Wycombe che in campionato arriva da 6 vittorie consecutive. Se aggiungiamo i due incontri di coppa, la striscia di vittorie si allunga a 8.
qualche notizia sulla partita:


Wycombe are likely to recall Sam Stockley after the defender was rested for the Carling Cup win at Fulham.
Goalkeeper Ricardo Batista, who missed out at Craven Cottage as he is on loan from Fulham, will return in goal in place of Jamie Young.

Lincoln striker Mark Stallard is hoping to shake off a hip injury, with Martin Gritton lined up to take his place if he fails a fitness test.

Gary Birch (knee) and Nat Brown (wrist) are both still out of action.

Sinceramente non ho fatto molti ragionamenti sull'incontro, credo che l'1 sia possibile e avendo tra i miei book quella che sembra essere la massima assoluta, provo a prenderla

WYCOMBE 1 @2.10 Unibet

Inviato: 23/09/2006 - 02:43
da emir
Grimsby - Stockport

Stockport con qualche assenza di troppo
Prendo Grimsby @ 1.85 expekt

Ci metto anche L1 e conference visto che le mettiamo sempre insieme e che non tutti le giocano, spero domani the_saint correcca il titolo aggiuggendole:

Premetto che le giocate di oggi sono tutte su squadre le cui avversarie hanno problemi di infortuni che possono far sentire il loro peso.

-----------------------------------------------------------------
L1

Doncaster @ 1.91 bet365 (unibet ha un bel 2)

-----------------------------------------------------------------

Conference

grays @ 2 bet365 (goldbet ha 2.1)

dan and red @ 2.10 bet365

Inoltre Burton ha problemi in porta, praticamente viste le assenze è stato convocato in rosa l'allenatore dei portieri!!
Il burton è dato favorito a 1.9 circa, non ho voluto prendere nessun segno perchè la partita non mi pare molto scontata, però ho preso l'over a 1.95 su expekt non penso ce ne sia di più alto o per lo meno non penso da qualche altro book arrivi a 2, magari con portieri riserve delle riserve giocando pure in una serire molto minore ci scappa qualche paperetta, insomma mi sembra ben giocato vista l'informazione.

Inviato: 23/09/2006 - 11:51
da The_Saint
emir ha scritto:Grimsby - Stockport



Ci metto anche L1 e conference visto che le mettiamo sempre insieme e che non tutti le giocano, spero domani the_saint correcca il titolo aggiuggendole:



ok ora dovrebbe essere corretto... Ciao :wink:

Inviato: 23/09/2006 - 16:11
da emir
Merci beaucoup