Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Mi sembra piuttosto interessante la quota dei Rangers 1.91 alla Stanley.
Rangers che oltre ad avere una buona squadra e un buon allenatore viene da due pareggi di contro si troverà di fronte un Hearts con la testa ai preliminari di champions.
RANGERS-HEARTS 2 DNB 3,25 BET365 10U
Ho seguito le partire dei Rangers in questo primo scorcio di stagione ed ho notato una difesa scandalosa degna di una nostra c2.Gli Hearts di contro hanno iniziato bene il campionato battendo il favoritissimo Celtic.Solo gli h2h a nettissimo favore dei Rangers mi consigliano di andare prudentemente sul dnb anche se c'è da notare che gli Hearts sono diventati una potenza del calcio scozzese solo da pochi anni con l'avvento del miliardario russo alla presidenza.