Pagina 1 di 1

England Conference 12 Agosto

Inviato: 12/08/2006 - 02:23
da Il Lungo
Crawley Town - Rushden & Diamonds

Solo per segnalare che moltissimi book (quasi tutti) hanno tolto questa partita.

SU BF totale abbinato: €94.538
sulò Rushden & Diamonds: €94.069

Preso a varie quote da 1.89 a 1.93 BF

Sperem :roll:

Saluti :wink:

Inviato: 12/08/2006 - 12:14
da emir
I motivi del calo Rushden sono i seguenti:

Crawley have signed several trialists in preparation for the new season - notably experienced trio Jake Edwards, Scott Hiley and Ben Strevens.

The cash-strapped Conference club were finally cleared to start the season - and sign players again - on Thursday.
Il punto dovrebbe essere questo su.

Rushden & Diamonds manager Paul Hart has a full squad to choose from as his team returns to the Conference.

Eight of his new summer signings are in contention for a starting place in the Diamonds side.

Ho visto ieri questa partita e non mi fido, io la passo
Il rushden è sceso dalla L2 finito ultimo l'anno scorso e ci sono 8 nuovi giocatori, pradon di preciso dice: 8 dei nuovi si contendono un posto in prima fila.
Spero naturalmente che la prendi, ma mi è sembrato ultile comunque dare altre info e esprimere un parere.


P.S. occhio che in conference ci sono varie squadre che han cambiato dai 5 agli 8 giocatori

Inviato: 12/08/2006 - 16:22
da Il Lungo
Prima dell'inizio il Rushden si prendeva @ 2.38 Betfair (solo gli exchange quotavano questa partita) come in apertura quote su parecchi book.

Tutto normale mi sono tenuto gran parte della mia giocata.

Sperem :roll:

Saluti :wink:

Inviato: 12/08/2006 - 21:44
da careca super 9
Rushden superfosso atomico.......

Inviato: 12/08/2006 - 22:29
da alessa
[quote="emir"]

Ho visto ieri questa partita e non mi fido, io la passo
Il rushden è sceso dalla L2 finito ultimo l'anno scorso e ci sono 8 nuovi giocatori, pradon di preciso dice: 8 dei nuovi si contendono un posto in prima fila.




Complimenti Emir

preciso e tecnico come sempre!!!!


salut...

al