Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Il Lungo ha scritto:Shelbourne FC - Derry City 1 @ 2.39 media BF
Come al solito Sperem
Saluti
io sono sul pareggio siamo contro Ivano Squadre che stanno giocando abbastanza bene.... che ti devo dire speriamo non venga il due
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me , io niente a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Ciao Mirco, se pareggiano non perdo nulla, ma neanche vinco, leggera copertura sull'X @ 3.40, o meglio ero sull'X e mi sono spostato sulla vittoria dei capitolini.
Poi come finirà non lo so' basta che non vincano gli ospiti
...mai paura Lungo,da una parte si vince (avevo bancato pure lo Stabaek,ma ad una quota orribile) e da una si perde...alla fine meglio pari che a meno...ma quel gol al 90' dello Shelbourne non lo digerisco bene...ci rifaremmo domani...oggi insomma per me che scrivo...
Il Lungo ha scritto:Torno adesso e vedo che Jason la messa a pochi minuti dalla fine
Spiace per Mirco e blackbird
Sorry
Peccato
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me , io niente a studiare sui Bignami il calcio giapponese)