England - League Championship 31/1 Marzo/Aprile
Inviato: 31/03/2006 - 12:18
da Bobas
Millwall preso a @ 2,12 ed a @ 2,10 su Bf
Sperem

Inviato: 01/04/2006 - 11:03
da Il Lungo
Stoke - Sheffield Utd 2 @ 2,24 Bf
Sperem
Saluti

Inviato: 01/04/2006 - 11:47
da frankie4dita
Southampton - Cardiff X @3.45 Bf
2 squadre che segnano molto poco,il southampton ha espressamente detto di aver bisogno di un punto a partita per salvarsi,il pareggio ci può stare a questa quota.
Sheff Wed - Burnley 1 @2.2 Bf
Lo sheffield arriva da 2 vittorie consecutive che gli hanno dato morale,ha lasciato il millwall terzultimo 5 punti dietro ma è tutt'altro che tranquillo,direi che una vittoria d'oggi è d'obbligo,il morale penso sia quello giusto,e il burnley è un disastro fuori casa,la quota la prendo.
Inviato: 01/04/2006 - 12:48
da Grifone
In extremis prendo Leeds 2.30 andromeda, Hull senza parecchi giocatori e Leeds praticamente al completo, il Leeds non è in un buon periodo ma ho letto che oggi vuole assolutamente vincere per non perdere posizioni in zona playoff. Hull ormai in posizione abbastanza tranquilla di classifica. Solo un gettone di presenza comunque.
Inviato: 01/04/2006 - 12:49
da Grifone
Hull v Leeds
Hull are boosted by the return to fitness of Alan Rogers and Stuart Elliott, who missed the game at Ipswich because of illness.
Aside from long-term absentees Nick Barmby, Steve McPhee, Ben Burgess, Ian Ashbee and Danny Coles, Hull have a fully-fit squad to choose from.
Leeds have a near full-strength squad to choose from, with exception of Gylfi Einarsson, who has a virus.
Sean Gregan missed training with the same illness, but should be fit.
Hull
B Myhill, A Thelwell, L Cort, D Delaney, A Rogers, S Green, K Andrews, J Welsh, K Ellison, C Fagan, J Parkin
Subs: M Duke, D Duffy, B Paynter, S Elliott, S Wiseman
Leeds
N Sullivan, G Kelly, P Butler, S Gregan, S Crainey, J Douglas, S Derry, L Miller, E Lewis, R Hulse, R Blake
Subs: D Healy, I Bennett, F Richardson, M Kilgallon, D Graham
Inviato: 01/04/2006 - 15:23
da Grifone
Male pazienza, era solo per far venire l'ora delle altre partite con un gettone su qualcosa

Inviato: 01/04/2006 - 16:16
da Bobas
Millwall sotto di due, qui strappiamo già la bolletta

Inviato: 01/04/2006 - 16:22
da nefertite
Manco ci saimo seduti e già ci hanno fatto due occhi neri. Mah!!! :inc: