Ciao a tutti
posto qui una mia per la division II senza aprire altri 3ad
Stirling vs Forfar
Stirling 15G 4W 3D 8L 15pt.
Forfar 14G 5W 1D 8L 16pt.
Lo Stirling non è certo quello penultimo in classifica che vediamo ... squadra che però quest'anno alterna momenti fantastici a momenti terribili ! Ora è in momento fantastico , ma pensare che nelle prime 10 partite di campionato non ha ottenuto una vittoria ... fa riflettere ! Adesso 4 vittorie consecutive più quella in coppa (un po' fortunosa...Elgin che fallisce rigore del pari al 92') ! Il Forfar aveva iniziato malissimo la stagione con 3 sconfitte nelle prime 3 partite , poi aveva trovato un periodo di assestamento e ora arriva ad Albion con altre 3 sconfitte consecutive ! Stirling in casa viaggia con un 1-2-4 e nelle ultime tre in casa 1-1-1 ! Forfar viaggia con 1-1-5 in trasferta ... le ultime tre esterne 1-0-2 ! Stirling nelle ultime 6 partite di campionato ha fatto 12pt. (4-0-2) e Forfar ha fatto 6pt. (2-0-4) ! Negli ultimi 10 testa a testa ad Albion lo Stirling ha 7W-2D-1L (imbattuto da 9 scontri diretti in casa) ! Gli ultimi 10 testa a testa globali parlano di 4 vittorie per Stirling , 5 per Forfar e 1 pareggio ! Ultimo precedente : Forfar-Stirling 3-0 , questa stagione ! Penso che lo Stirling continui il filotto per uscire dalla zona di classifica che non gli compete ! La forma sembra esserci , l'avversario più che abbordabile e la quota c' è ! Non sono registrate assenze di rilievo in nessuna delle 2 squadre !
Stirling -1/4 @ 1,90 1 puglia
costruito con
Stirling @ 2,20 Interwetten 86,52%
X @ 3,71 Pinnacle 13,48%
Saluti
EDIT : tra le tante ... Pointbet offre Forfar +1/4 @ 2,29

... mi sembra un bel giocare !