Pagina 1 di 1

England League 1 & 2 30 Marzo

Inviato: 29/03/2005 - 01:02
da Il Web
Post-Monday Night

ricordate lo Yeovil ? consci che, dopo i recenti alti (pochi) e bassi (vedi Bury), gestire i 4 punti di vantaggio sia ormai imperativo categorico .. i giocatori fanno tabelle e calcoli. Servono almeno 3 vittorie, dicono. A cominciare da domani .. contro il modesto Notts C.

Certo, come sappiamo .. stanno giocando malino .. però le motivazioni per andare all'assalto di questi 3 pt sono importanti.

Stavo pensando ad un -1 e al solito Over .. ma sono un pò incerto ..
Il colpo del capitano è mica facile .. e cmq c'erano ragioni 'oggettive' per giocare contro .. nonostante la buona sensazione di oggi .. bisogna tenerne conto.

ciao

Web

Inviato: 29/03/2005 - 12:44
da OPUORC
Huddersfied - S.W. x a 3.2
guradando bene la classifica e gli ultimi risultati delle squadre credo che l' x sia il risultato che vada bene ad entrambe .........

web notizie rilevanti su questo match ???

Inviato: 29/03/2005 - 14:05
da Il Web
qualche problema in difesa per la squadra di casa OPUORC
http://news.bbc.co.uk/sport1/hi/footbal ... 384139.stm
nulla di stratosferico cmq

quanto al pari: certamente nessuno si strapperebbe i capelli se il risultato finale fosse un pareggio .. quanto al fatto che lo possano cercare, mah .. direi che sono scettico.

in League 1 ci sono i Play off tra la 3,4,5,6 classificata.
Lo Sheffield, a poco più di un mese dalla fine, è a -12 dalla seconda e + 10 dalla settima, con una gara da recuperare. Salvo tracolli .. ce la farà . Chiaro che non butterebbe via un punto in trasferta ..ma nulla più.

Ancora 'peggio' se si guarda la situazione dell'Huddersfield .. + 13 dalla zona 'relegation' e 1 match da recuperare. Direi che è già  praticamente salvo ..non ha nulla da perdere. Posizione non ideale per cercare un pareggino ..

Se la pensassi come te .. piuttosto giocherei Under ..
(sperando di non beccare un 2-2)

saluti

Web