Pagina 1 di 1

FA CUP 29/30 Gennaio

Inviato: 29/01/2005 - 01:54
da Il Web
Non abbiamo ancora un thread sulla FA Cup. Qualcosa si può dire.

Ad esempio che l'Arsenal schiererà  Henry e Vieira (lo dicono tutti i siti che ho visitato), e cmq una buona formazione ..dato che ormai è l'unico obbiettivo che realisticamente può ancora centrare in patria. Si potrebbe tentare di appoggiarlo in Handicap ..anche se non mi pare ci sia molta fiducia. a 2.09/2.10 1 3/4 potrebbe non essere male ..ma questi handicap sono difficili da valutare, Cmq un paio di gol (l'anno scorso ne fece un bel pò ai Wolves) dovrebbe farli ... anche se col Bolton ha fatto ridere i polli e sulla panchina del Wolverhampton c'è Hoddle e con lui le cose non sono andate poi male ultimamente ...... Si spera che la buona prova contro il Newcastle sia un segnale di ripresa.

E proprio il Newcastle potrebbe essere un'altra buona scommessa in Asian (-1 1/2) ..dato che incontra il Coventry, squadra che 'vanta' una delle peggiori difese dell'Impero. Anche qui cmq ... come sempre ..Handicap da prendere con le molle ..

domani vediamo ancora qualcosa ..e se davvero è il caso si tentare queste puntate o meno.

saluti

Web

Inviato: 29/01/2005 - 12:50
da hurricanes
Questo week-end FA CUP ma toglietemi una curiosità  le squadre inglesi ci tengono veramente a vincerla, non è snobbata tipo la nostra coppa Italia giusto?

Ciao Luca

Inviato: 29/01/2005 - 12:55
da Rogerexpress
hurricanes ha scritto:Questo week-end FA CUP ma toglietemi una curiosità  le squadre inglesi ci tengono veramente a vincerla, non è snobbata tipo la nostra coppa Italia giusto?

Ciao Luca


Per loro la fa cup è come il campionato,anzi in alcuni casi ancora piu prestigioso,detto cio.

Southampton-Portsmouth=1 2.10 unibet

Inviato: 29/01/2005 - 13:01
da the-ant
Ciao, anche io con i saints, che vengono da una buona prova col Liverpool e generalmente in casa si fanno rispettare. 2.25 BW

Ad Maiora

Inviato: 29/01/2005 - 13:18
da Il Web
la FA CUP è certamente importante, la più antica tra le competizioni. El squadre ci tengono ..ma è chiaro che giocando ogni 3 giorni si devono fare delle scelte ...quindi è importnate conoscere le formazioni.

Il mercato va sul Southampton ...vero. Ma attenzione perchè è un derby molto sentito ... (io ho passato)

saluti

Web