Comparazione bonus scommesse
Premier league 15-16/1
Scommesse Inghilterra, Scozia, UK. Analisi di quote e formazioni.
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Premier league 15-16/1
Messaggioda GNAGHI » 11/01/2005 - 14:36
Per questo turno prenderò:
Fulham 1,80 bet365 e bf:la partita per me vale meno,Fulham in netta ripresa,vale più della classifica attuale e per me risalirà .
Il WBA difficilmente si salverà anche se sembra in crescita dopo tre pareggi consecutivi di cui 2 in trasferta(ma ha affrontato 2 squadre in crisi e ha anche avuto fortuna).
Premetto che in Inghilterra in questo campionato ho giocato poche volte e sono più le volte che perso,quindi .....
A me comunque la vittoria del Fulham piace e la quota anche.
Fulham 1,80 bet365 e bf:la partita per me vale meno,Fulham in netta ripresa,vale più della classifica attuale e per me risalirà .
Il WBA difficilmente si salverà anche se sembra in crescita dopo tre pareggi consecutivi di cui 2 in trasferta(ma ha affrontato 2 squadre in crisi e ha anche avuto fortuna).
Premetto che in Inghilterra in questo campionato ho giocato poche volte e sono più le volte che perso,quindi .....
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 11/01/2005 - 17:12
Ho visto il Wba contro il Newcastle qualche giorno fa su sky, inguardabile, non ha gioco, solo lanci lunghi, con una squadra di metà classifica di serie b italiana con un minimo di organizzazione di gioco le prenderebbe..e secche!Però fuori casa è pericoloso appunto perchè non ha gioco, se devono fare la partita gli avversari riescono a combinare qualcosa di più..Io penso che cercherò altre partite, anche se forse un piccolo tentativo il Fulham lo merita, ma piccolo...a mio parere.
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
-
giuseppone
- Allievo Marciatore

Re: Premier league 15-16/1
Messaggioda giuseppone » 13/01/2005 - 19:31
GNAGHI ha scritto:Per questo turno prenderò:
Posso,se permetti,darti un consiglio:aspetta a giocarla,ho il vago sentore che possa salire.
Messaggioda GNAGHI » 13/01/2005 - 20:33
Giuseppone purtroppo ho già giocato,tra 1,80 e 1,75 su vari book e in varie agenzie.
E' la giocata più pesante in premier che faccio quest'anno.
Ribadisco una cosa però:la premier per me è tabù o quasi,quest'anno poche volte ho giocato nel campionato inglese e sono più le volte che ho perso.
Però ho visto giocare queste due squadre(3 partite a testa viste quest'anno) e mi è sembrato che il WBA sia davvero non solo scarso tecnicamente ma privo di idee in attacco:con il City ha pareggiato solo per un clamoroso autogol(vedere per credere),con il Newcastle ha pagato la sterilità offensiva di Ameobi e compagni in trasferta e con il Bolton,beh,ha giocato con una squadra che al momento non si può definire tale perchè non sa costruire mezza azione da gol(la vittoria a Birmingham è solo episodica,secondo me).
Il Fulham è stato costruito per finire tra le prime 7-8,ha un giocatore che sa inventare di grande qualità (Malbranque,ex-Lione) che sa innescare benissimo un attaccante veloce come Radzinski(ex Anderlecht dove faceva faville con gigante Koeller),dove Diop sa sfruttare la sua esplosività per cercare di saltare l'uomo...
Questa squadra ama giocare,costruisce gioco,costruisce molte palle-gol(almeno 6-7 in casa dei Saints nell'ultimo match) in attacco da l'idea talvolta di poter segnare da un momento all'altro e va a fiammate.
Certo dietro balla ma il WBA non mi sembra la più adatta a creare eccessivi problemi a Van Der Sar e compagni.
Probabilmente il Fulham un gol lo prenderà ma due per me li fa:adesso è quint'ultimo in classifica e vuole risalire anche perchè non vale la sua attuale classifica e ha pagato anche i tanti infortuni.
Sembra,al momento,una squadra in crescita:nelle ultime due partite vittoria casalinga comoda con il Place(3-1) e quasi vittoria in casa dei Saints(da 3-1 a 3-3 provocato da un clamoroso autogol)....
La squadra ha la voglia di risalire perchè è convinta di valere di più della sua attuale classifica(quint'ultimo posto a 22 punti,
Sul WBA:reduce da tre pareggi(1-1 in casa di City e Bolton,0-0 in casa con Newcastle) e ha 13 punti e non so in quanti credono alla sua salvezza.
Per me questa è una partita da 1 e già a 1,60 per me sarebbe stata giocabile.
Io mi sono esposto tanto su questo 1 che non si abbassa su nessun book(anzi,in alcuni stanno calando x e 2),su betfair sono più quelli che la vogliono bancare,anche se poca roba.
Io mi tengo la mia idea e la mia giocata,non so di assenze da una parte o dall'altra,se qualcuno sa darmi informazioni su squalificati,infortunati o in dubbio nel Fulham si faccia avnti,lo ringrazio in anticipo.
Evidentemente c'è qualcosa che non so o non rieco a "leggere" bene la partita.
Se qualcuno ha un'idea sul match lo dica senza complimenti,penso che il forum serva anche a questo.
E' la giocata più pesante in premier che faccio quest'anno.
Ribadisco una cosa però:la premier per me è tabù o quasi,quest'anno poche volte ho giocato nel campionato inglese e sono più le volte che ho perso.
Però ho visto giocare queste due squadre(3 partite a testa viste quest'anno) e mi è sembrato che il WBA sia davvero non solo scarso tecnicamente ma privo di idee in attacco:con il City ha pareggiato solo per un clamoroso autogol(vedere per credere),con il Newcastle ha pagato la sterilità offensiva di Ameobi e compagni in trasferta e con il Bolton,beh,ha giocato con una squadra che al momento non si può definire tale perchè non sa costruire mezza azione da gol(la vittoria a Birmingham è solo episodica,secondo me).
Il Fulham è stato costruito per finire tra le prime 7-8,ha un giocatore che sa inventare di grande qualità (Malbranque,ex-Lione) che sa innescare benissimo un attaccante veloce come Radzinski(ex Anderlecht dove faceva faville con gigante Koeller),dove Diop sa sfruttare la sua esplosività per cercare di saltare l'uomo...
Questa squadra ama giocare,costruisce gioco,costruisce molte palle-gol(almeno 6-7 in casa dei Saints nell'ultimo match) in attacco da l'idea talvolta di poter segnare da un momento all'altro e va a fiammate.
Certo dietro balla ma il WBA non mi sembra la più adatta a creare eccessivi problemi a Van Der Sar e compagni.
Probabilmente il Fulham un gol lo prenderà ma due per me li fa:adesso è quint'ultimo in classifica e vuole risalire anche perchè non vale la sua attuale classifica e ha pagato anche i tanti infortuni.
Sembra,al momento,una squadra in crescita:nelle ultime due partite vittoria casalinga comoda con il Place(3-1) e quasi vittoria in casa dei Saints(da 3-1 a 3-3 provocato da un clamoroso autogol)....
La squadra ha la voglia di risalire perchè è convinta di valere di più della sua attuale classifica(quint'ultimo posto a 22 punti,
Sul WBA:reduce da tre pareggi(1-1 in casa di City e Bolton,0-0 in casa con Newcastle) e ha 13 punti e non so in quanti credono alla sua salvezza.
Per me questa è una partita da 1 e già a 1,60 per me sarebbe stata giocabile.
Io mi sono esposto tanto su questo 1 che non si abbassa su nessun book(anzi,in alcuni stanno calando x e 2),su betfair sono più quelli che la vogliono bancare,anche se poca roba.
Io mi tengo la mia idea e la mia giocata,non so di assenze da una parte o dall'altra,se qualcuno sa darmi informazioni su squalificati,infortunati o in dubbio nel Fulham si faccia avnti,lo ringrazio in anticipo.
Evidentemente c'è qualcosa che non so o non rieco a "leggere" bene la partita.
Se qualcuno ha un'idea sul match lo dica senza complimenti,penso che il forum serva anche a questo.
Messaggioda GNAGHI » 14/01/2005 - 10:06
Lo sei stato e tanto....purtroppo.
Io sono davvero molto esposto,spero nel recupero di Radzinski:dal sito avevo immaginato avesse dei problemi.
Ora devo decidere cosa fare,ma al momento penso di temermela tutta la giocata(incoscentemente).
Grazie molte Operaio.
Io sono davvero molto esposto,spero nel recupero di Radzinski:dal sito avevo immaginato avesse dei problemi.
Ora devo decidere cosa fare,ma al momento penso di temermela tutta la giocata(incoscentemente).
Grazie molte Operaio.
Messaggioda mollofire » 14/01/2005 - 12:39
Mi sembra che con Morientes (credo che giocherà ) il Liverpool sia diventata una squadra davvero completa, col Chelsea han perso, ma tutti sappiamo come è andata e che avrebbe meritato, il Manchester (ancora senza R.V.N. e Giggs) andrà fare partita di contenimento per provare in contropiede, mi sembra che i Reds possano fare loro l'intera posta.
Quota intorno a 2,50 su tutti i book.
Credo che anche il Newcastle possa vincere facilmente contro il modesto Southampton, la quota però è misera sull'1,55.
Qualcuno mi può confermare se giocherà Morientes?
Grazie
Quota intorno a 2,50 su tutti i book.
Credo che anche il Newcastle possa vincere facilmente contro il modesto Southampton, la quota però è misera sull'1,55.
Qualcuno mi può confermare se giocherà Morientes?
Grazie
MORIENTES
Messaggioda OPERAIO » 14/01/2005 - 16:02
CIAO MOLLOFIRE
DAL SITO UFFICIALE DEL LIVERPOOL :
NANDO RARING TO GO AGAINST UNITED
Fernando Morientes has declared himself fit and ready to spearhead Liverpool's attack in Saturday's crunch clash against Manchester United.
DA SOCCERNET :
Morientes, 28, trained for the first time with his new team-mates at Melwood this morning and has been cleared for a mouthwatering first appearance against Manchester United at Anfield tomorrow.
Insomma .... giocherà , magari non 90 min. , ma giocherà ... CIAO
DAL SITO UFFICIALE DEL LIVERPOOL :
NANDO RARING TO GO AGAINST UNITED
Fernando Morientes has declared himself fit and ready to spearhead Liverpool's attack in Saturday's crunch clash against Manchester United.
DA SOCCERNET :
Morientes, 28, trained for the first time with his new team-mates at Melwood this morning and has been cleared for a mouthwatering first appearance against Manchester United at Anfield tomorrow.
Insomma .... giocherà , magari non 90 min. , ma giocherà ... CIAO
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 14/01/2005 - 16:32
Fulham:deve costruire una miglior classifica in casa,le prossime fuori dure.
concordo con le analisi precedenti,se non vince questa...
il wb. però sparerera ultima cartuccia, se perde quasi retrocesso.
gioco 1 e over.
Aggiungo:
Tott.-Chel. under: secondo me giocheranno entrambe molto coperte,pareggio va bene a entrambe,se non sbloccano subito...
BORO EVERT.B proviene da due sconfitte , vorrà muovere la classifica rischiando poco,EV perse ultime due fuori,stessa motivazione boro.
secondo me partita tipo quella precedente.Under
concordo con le analisi precedenti,se non vince questa...
il wb. però sparerera ultima cartuccia, se perde quasi retrocesso.
gioco 1 e over.
Aggiungo:
Tott.-Chel. under: secondo me giocheranno entrambe molto coperte,pareggio va bene a entrambe,se non sbloccano subito...
BORO EVERT.B proviene da due sconfitte , vorrà muovere la classifica rischiando poco,EV perse ultime due fuori,stessa motivazione boro.
secondo me partita tipo quella precedente.Under
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 14/01/2005 - 16:52
mi piace il liverpool, qualcuno pero puo postare le formazioni?
In guerra e in amore OGNI BUCO è riparo.
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 14/01/2005 - 17:23
Per ora ho trovato solo i convocati:
Liverpool (from): Dudek, Finnan, Carragher, Hyypia, Pellegrino, Traore, Riise, Luis Garcia, Hamann, Gerrard, Nunez, Warnock, Morientes, Baros, Biscan, Diao, Harrison, Mellor, Sinama-Pongolle.
Manchester United (from): Carroll, Howard, P Neville, Silvestre, Ferdinand, O’Shea, Heinze, Fortune, Ronaldo, Keane, Scholes, Giggs, Djemba-Djemba, Smith, Saha, Rooney.
Liverpool (from): Dudek, Finnan, Carragher, Hyypia, Pellegrino, Traore, Riise, Luis Garcia, Hamann, Gerrard, Nunez, Warnock, Morientes, Baros, Biscan, Diao, Harrison, Mellor, Sinama-Pongolle.
Manchester United (from): Carroll, Howard, P Neville, Silvestre, Ferdinand, O’Shea, Heinze, Fortune, Ronaldo, Keane, Scholes, Giggs, Djemba-Djemba, Smith, Saha, Rooney.
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 14/01/2005 - 18:21
Grifone ha scritto:Per ora ho trovato solo i convocati:
Grazie.Importanti anche questi,cambio idea vedendo che rientrano rooney e giggs,mio pronostico:MAN UTD O X2 O OVER 2.5 per gli amanti dei giochini anche il gg mi sembra buono.
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 14/01/2005 - 18:22
Grifone ha scritto:Per ora ho trovato solo i convocati:
Grazie.Importanti anche questi,cambio idea vedendo che rientrano rooney e giggs,mio pronostico:MAN UTD O X2 O OVER 2.5 per gli amanti dei giochini anche il gg mi sembra buono.
Messaggioda Sleeper » 15/01/2005 - 00:56
ciao gnaghi,
il fulham fino a due-tre stagioni fa aveva effettivamente fatto formazioni per cercare di posizionarsi nelle squadre di seconda fascia, era arrivato anche franco baresi nella direzione della società , c'era tigana, acquisti importanti con un presidente Mohamed Al Fayed che sembrava volesse sganciare...ma e durato poco, molto poco, tigana via..stadio in rifacimento..baresi via, sulla panca il suo secondo che aveva appena appeso le scarpe al chiodo per un infortunio Coleman, giovanissimo alla prima esperienza, ed e stato un ottimo anno quello di esordio di coleman, ora il fulham e una formazione dignitosa che mira a slavarsi senza mistero, senza avere alcuna ambizione, l'obiettivo di lanciare qualche giovane e poi venderlo (vedi saha) non sono certo tra le prime 7-8. partita di domani difficile, oltre al vecchio calipso boys, ci sono Radzinski, Papa Bouba Diop e Rehman in dubbio, ma credo giochino, mentre Claus Jensen, Alain Goma ed Ian Pearce che spesso subentrano ma non sono titolari (qualche partita goma) non giocano.
il wba, e nel miglior momento, ha sbaglaito tecnico a mio avviso, hanno preso robson che viene da due brutte esperienze, (ci sarà una Gea che li piazza anche lì) l'anno scorso subentro a bradford e li fece scendere, quest'anno a partite dignitose con le grandi, male con le piccole, domani esordio di un discreto giocatore Kevin Campbell, recuoerano tutti per il resto, tranne moore che anca da una vita, se arriva il trasnfer forse c'è anceh almeyda.
hai giocato tra i due e i tre punti sottoquota credo.
ciao
il fulham fino a due-tre stagioni fa aveva effettivamente fatto formazioni per cercare di posizionarsi nelle squadre di seconda fascia, era arrivato anche franco baresi nella direzione della società , c'era tigana, acquisti importanti con un presidente Mohamed Al Fayed che sembrava volesse sganciare...ma e durato poco, molto poco, tigana via..stadio in rifacimento..baresi via, sulla panca il suo secondo che aveva appena appeso le scarpe al chiodo per un infortunio Coleman, giovanissimo alla prima esperienza, ed e stato un ottimo anno quello di esordio di coleman, ora il fulham e una formazione dignitosa che mira a slavarsi senza mistero, senza avere alcuna ambizione, l'obiettivo di lanciare qualche giovane e poi venderlo (vedi saha) non sono certo tra le prime 7-8. partita di domani difficile, oltre al vecchio calipso boys, ci sono Radzinski, Papa Bouba Diop e Rehman in dubbio, ma credo giochino, mentre Claus Jensen, Alain Goma ed Ian Pearce che spesso subentrano ma non sono titolari (qualche partita goma) non giocano.
il wba, e nel miglior momento, ha sbaglaito tecnico a mio avviso, hanno preso robson che viene da due brutte esperienze, (ci sarà una Gea che li piazza anche lì) l'anno scorso subentro a bradford e li fece scendere, quest'anno a partite dignitose con le grandi, male con le piccole, domani esordio di un discreto giocatore Kevin Campbell, recuoerano tutti per il resto, tranne moore che anca da una vita, se arriva il trasnfer forse c'è anceh almeyda.
hai giocato tra i due e i tre punti sottoquota credo.
ciao
Messaggioda GNAGHI » 15/01/2005 - 10:10
Grazie per la perfetta analisi.
Stavolta ho sbagliato a giocare a questa quota:la giocata( pesante )me la tengo perchè rimango convinto che il Fulham delle ultime partite(in ripresa) abbia comunque buone possibilità di vincere contro una squadra in crescita che soprattutto in avanti produce davvero poco.
Spero che recuperino gli infortunati.
Grazie Sleeper per l'attenzione che rivolgi sempre ai miei post.
Non manca molto,domani,alle 19,sapremo.
Buon week-end Sleeper
Stavolta ho sbagliato a giocare a questa quota:la giocata( pesante )me la tengo perchè rimango convinto che il Fulham delle ultime partite(in ripresa) abbia comunque buone possibilità di vincere contro una squadra in crescita che soprattutto in avanti produce davvero poco.
Spero che recuperino gli infortunati.
Grazie Sleeper per l'attenzione che rivolgi sempre ai miei post.
Non manca molto,domani,alle 19,sapremo.
Buon week-end Sleeper
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania