Comparazione bonus scommesse
INGHILTERRA League 1 08/15-01-2005
Scommesse Inghilterra, Scozia, UK. Analisi di quote e formazioni.
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
giuseppone
- Allievo Marciatore

INGHILTERRA League 1 08/15-01-2005
Messaggioda giuseppone » 05/01/2005 - 22:49
Huddersfield Torquay Utd da certbet @1,90,mi pare altina.
-
giuseppone
- Allievo Marciatore

Re: INGHILTERRA DIV.2 08-01-2005
Messaggioda giuseppone » 05/01/2005 - 22:52
Mi scuso ho dimenticato di scrivere 1 a 1,90.giuseppone ha scritto:Huddersfield Torquay Utd da certbet @1,90,mi pare altina.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 06/01/2005 - 03:22
In effetti è una quota limite ..anche perchè il Torquay sta facendo cagher. Ha perso in casa con lo Stockport (ultimo) dopo essere andato in vantaggio su papera del portiere avversario .. (vabbè ..c'è anche un rigore al 89' contro però) e l'ultima volta ho letto che l'allenatore si è attaccato all'arbitraggio per giustificare il pesante 4-1 beccato dal Tranmere ..che cmq è una delle più forti della categoria.
Huddersfield vinceva 2-0 contro il Bristol ma è stato raggiunto al 90' su autorete ...e poi ha preso un palo.
Certo che però queste squadre sono quello che sono ... mah ..
saluti
Web
Huddersfield vinceva 2-0 contro il Bristol ma è stato raggiunto al 90' su autorete ...e poi ha preso un palo.
Certo che però queste squadre sono quello che sono ... mah ..
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 06/01/2005 - 13:15
Rushden&Diamonds nella sfida contro Shrewsbury che sa di uno spareggio per non retrocedere ! Padroni di casa che non vincono in campionato dal 30 ottobre e penso sia arrivato il DOVERE per loro di farlo !
Rushden & Diamonds -1/4 @ 2,020 Pointbet
Rushden & Diamonds -1/4 @ 2,020 Pointbet
RUSHDEN
Messaggioda OPERAIO » 06/01/2005 - 14:22
Ciao GTOGNOCCHI ,
......... cosa dirti ? ........ Attenzione al RUSHDEN, è vero che prima o poi dovrà rivincere una partita ma ... lo SHREWSBURY in questo periodo non è proprio una squadra così malleabile , ha perso 3 giorni fà contro YEOVIL, la squadra migliore di lega 2 , ma hanno ben figurato fino alla espulsione di un loro giocatore , prima venivano da due belle vittorie contro DARLINGTON e sopratutto contro BRISTOL ROVERS( 2 giorni dopo il Bristol ha battuto il Nortampton squadra che veniva da 5 vittorie consucutive ) .
La quota offerta in AH da Pointbet non è male infatti non riusciresti a costruirla con le maggiori quote in giro nei book ( EXpekt @ 2,25 , altri a 2,20 .......... ) CIAO e ......ovviamente auguri per la giocata

......... cosa dirti ? ........ Attenzione al RUSHDEN, è vero che prima o poi dovrà rivincere una partita ma ... lo SHREWSBURY in questo periodo non è proprio una squadra così malleabile , ha perso 3 giorni fà contro YEOVIL, la squadra migliore di lega 2 , ma hanno ben figurato fino alla espulsione di un loro giocatore , prima venivano da due belle vittorie contro DARLINGTON e sopratutto contro BRISTOL ROVERS( 2 giorni dopo il Bristol ha battuto il Nortampton squadra che veniva da 5 vittorie consucutive ) .
La quota offerta in AH da Pointbet non è male infatti non riusciresti a costruirla con le maggiori quote in giro nei book ( EXpekt @ 2,25 , altri a 2,20 .......... ) CIAO e ......ovviamente auguri per la giocata
"LE COSE VANNO SEMPRE BENE FINO A QUANDO NON VANNO PIU' BENE" ( dirigente d'azienda rivolto ad un impiegato )
-
giuseppone
- Allievo Marciatore

Messaggioda giuseppone » 06/01/2005 - 18:58
OPERAIO,mi ha fatto notare un errore nella intestazioine del topic.La partita non è di div.2,bensì di Div.1.Avrei voluto ringraziare OPERAIO,per la gentilezza,mandandogli un pvt,ma mi compare questa scritta:
Spiacenti, ma l'amministratore del forum ti ha vietato di mandare messaggi privati.
Non so se ridere o piangere.
Ciao Web,non capisco il tono del tuo post.E specificamente la frase:
"Certo che però queste squadre sono quello che sono ... mah .. "
Se non ti piace la partita non sei obbligato a giocarla.Detto per inciso:io manco sò dove giocano(e mi sembra si sia capito),ma se vedo una "massima",la posto.
Spiacenti, ma l'amministratore del forum ti ha vietato di mandare messaggi privati.
Non so se ridere o piangere.
Ciao Web,non capisco il tono del tuo post.E specificamente la frase:
"Certo che però queste squadre sono quello che sono ... mah .. "
Se non ti piace la partita non sei obbligato a giocarla.Detto per inciso:io manco sò dove giocano(e mi sembra si sia capito),ma se vedo una "massima",la posto.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 06/01/2005 - 21:29
inutile che ti spremi le meningi giuseppone (per decidere se ridere o piangere): la limitazione sui PVT non è ad personam ...è solo un provvedimento generale per difendere il forum dagli spammer. Non riguarda te in modo specifico dunque. Sarai abilitato automaticamente dal sistema senza che ci sia bisogno di alcun intervento.
Nel merito: credo di aver diritto di dire la mia su quella partita come chiunque altro. La frase non nascondeva nessun significato recondito o ironico. Come ho scritto credo che ci siano buoni motivi per giocare a 1.90, anche se il livello della competizione è molto basso e quindi ...
Come vedi, nessun caso su cui polemizzare
Grazie e buona serata
Web
Nel merito: credo di aver diritto di dire la mia su quella partita come chiunque altro. La frase non nascondeva nessun significato recondito o ironico. Come ho scritto credo che ci siano buoni motivi per giocare a 1.90, anche se il livello della competizione è molto basso e quindi ...
Come vedi, nessun caso su cui polemizzare
Grazie e buona serata
Web
-
giuseppone
- Allievo Marciatore

Messaggioda giuseppone » 07/01/2005 - 19:52
Guarda che non intendevo affatto polemizzare.Anzi.Era la tua frase che comunque mi lascia perplesso.Non capisco cosa centri la quota con il tipo di campionato.Se una quota è fuori mercato lo è anche se si tratta di tiro della fune.Almeno,io la penso così.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 08/01/2005 - 02:32
si, certo, concordo. ..ma qui non si tratta di una squadra a 1.90 che gli altri book danno a 1.60. C'è 4/5 da Stan James e anche 1.85 da BAW. Secondo me potrebbe non valere meno di 1.90 ..perchè nelle serie minori i valori sono vicini. Anche se il Torquay è una ciofeca. Questo volevo dire. Stiamo discutendo su una tua segnalazione, senza dubbio ottima, come se ...ci fosse qualcosa di male.
Per questo motivo, se avessi giocato a 1.90, cosa che non ho fatto, anche perchè non seguo quel book, non starei lì ad aspettare di vedere se ho vinto o meno ..ma andrei almeno in parziale copertura con un asian del torquay +0.5 a 2.22 ..o magari anche meglio ..non ho cercato così bene. Insomma ..almeno alla pari. Questa è la mia idea.
Grazie cmq ..
saluti
Web
Per questo motivo, se avessi giocato a 1.90, cosa che non ho fatto, anche perchè non seguo quel book, non starei lì ad aspettare di vedere se ho vinto o meno ..ma andrei almeno in parziale copertura con un asian del torquay +0.5 a 2.22 ..o magari anche meglio ..non ho cercato così bene. Insomma ..almeno alla pari. Questa è la mia idea.
Grazie cmq ..
saluti
Web
-
giuseppone
- Allievo Marciatore

Messaggioda giuseppone » 08/01/2005 - 13:56
Il Web ha scritto:si, certo, concordo. ..ma qui non si tratta di una squadra a 1.90 che gli altri book danno a 1.60. C'è 4/5 da Stan James e anche 1.85 da BAW. Secondo me potrebbe non valere meno di 1.90 ..perchè nelle serie minori i valori sono vicini. Anche se il Torquay è una ciofeca. Questo volevo dire. Stiamo discutendo su una tua segnalazione, senza dubbio ottima, come se ...ci fosse qualcosa di male.
Grazie cmq ..
saluti
Web
Ok,ok.Tutto chiaro ora.Avevo frainteso.In effeti la copurtura sul Torquay l'ho fatta.Ma,fidandomi di alcune segnalazioni,ho atteso fino ad ora.E così mi ritrovo il Torquay +0.75 ben oltre la pari(2,10) per la precisione.A questo punto è obbligatorio tirare la rete.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 09/01/2005 - 11:18
Mi stavo dicendo: Dato che:
1) questo Huddersfield ha fatto pari in casa contro il lesso Torquay
2) pochi giorni fa il Bristol City è stato praticamente dominato dal citato Huddersfield per quasi tutto il match
3) Il Tranmere ha suonato il Torquay 4-1 nella stessa giornata
Il Tranmere, in casa, contro il Bristol City offerto a 2.08 (Asian -0,5) sembrerebbe dire 'ti prego marciami, sono una rapa'.
Allora sono andato a vedere ..ed ho scoperto che il Torquay ha ancora una volta giocato male, e pareggiato solo grazie ad un rinvio sbagliato di Efetobore Sodje (autore anche del gol però) poi finito sui piedi di tale Kevin Hill che da 20 mt l'ha messa in porta. Migliore del Torqay, manco a dirlo, Oli Gottskalksson , el purtè.
Allora la musica cambia ..allora è contro il Torquay che bisogna andare.
Il prossimo giro ospiterà il discreto Hartlepool ..sfortunato ieri contro il Boston (League 2), avendo mancato la vittoria di poco (occasioni mancate, rigore fallito ...)
Appuntamento con le quote del 15.1 quindi.
saluti
Web
1) questo Huddersfield ha fatto pari in casa contro il lesso Torquay
2) pochi giorni fa il Bristol City è stato praticamente dominato dal citato Huddersfield per quasi tutto il match
3) Il Tranmere ha suonato il Torquay 4-1 nella stessa giornata
Il Tranmere, in casa, contro il Bristol City offerto a 2.08 (Asian -0,5) sembrerebbe dire 'ti prego marciami, sono una rapa'.
Allora sono andato a vedere ..ed ho scoperto che il Torquay ha ancora una volta giocato male, e pareggiato solo grazie ad un rinvio sbagliato di Efetobore Sodje (autore anche del gol però) poi finito sui piedi di tale Kevin Hill che da 20 mt l'ha messa in porta. Migliore del Torqay, manco a dirlo, Oli Gottskalksson , el purtè.
Allora la musica cambia ..allora è contro il Torquay che bisogna andare.
Il prossimo giro ospiterà il discreto Hartlepool ..sfortunato ieri contro il Boston (League 2), avendo mancato la vittoria di poco (occasioni mancate, rigore fallito ...)
Appuntamento con le quote del 15.1 quindi.
saluti
Web
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 10/01/2005 - 15:47
Segnalo che Point 'ha sceso' il Tranmere da 2.08 a 1.96 ...quindi lo stanno giocando. Io, anche se mi piace, non ho fatto nulla ..
saluti
Web
saluti
Web
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 15/01/2005 - 12:48
Allora: Torquay - Hartlepool del 15.1
Hartlepool handicap 0 1.93 circa .. (pareggio void insomma)
mi sembra bella ..
ciao
Web
Hartlepool handicap 0 1.93 circa .. (pareggio void insomma)
mi sembra bella ..
ciao
Web
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 15/01/2005 - 18:17
la linea del Torquay in effetti funziona ..anche oggi in vantaggio, anche oggi rimontati (sembra giustamente) ed anche oggi con eventi a proprio favore dato che l'Hatrlepool ha sbagliato un rigore ...(ancora)
37 Penalty taken by Mark Tinkler (Hartlepool); placed : missed
36 Handball by Craig Taylor (Torquay )
sabato prossimo ci sono un paio di match da vedere ..
saluti
Web
37 Penalty taken by Mark Tinkler (Hartlepool); placed : missed
36 Handball by Craig Taylor (Torquay )
sabato prossimo ci sono un paio di match da vedere ..
saluti
Web
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania