ENGLAND LEAGUE two 1/1/ 2005
SEGNALO ROCHDALE @ 2 --- BETFAIR 8u
Rochdale, squadra 7° in classifica che si esprime forse meglio fuoricasa che tra le mura domestiche, ( HOME 1 win, 2 draw nelle ultime 3 partite , pareggi comunque con Bristol R. e Chester , squadra che soffre terribilmente ) . Ma è proprio l'andamento dell'ultima partita , dove hanno recuperato da uno 0-1( poi 2-1 e raggiunti al 86°) contro il Chester squadra rognosissima notevolmente rinforzata da ultimi innesti che vale molto di più della classifica attule , che mi fà appoggiare con fiducia la squadra di casa. Rientra inoltre da infortunio Paul TAIT elemento importante dell'attacco .
Il Grimsby è comunque squadra difficile, anche se in trasferta non si comporta in modo egregio ( ultime 6 away , 3 draw, 3 loss ), reduce da un pari nel derby contro il Lincoln dove avrebbe meritato di vincere . Partita durissima svoltasi soltanto ieri e quindi mi auguro che un giorno in meno di riposo ,rispetto il Rochdale, segni il rendimento della squadra ... La quota offerta da Betfair è un tantino sopra la media dei Book tradizionali che offrono circa 1,80 / 1,85 e quindi è da prendere con fiducia , penso che scenderà .... Copertura con il pareggio @ 3.65 2 u sempre su Betfair .
SPERUMA............