Comparazione bonus scommesse
INGHILTERRA championship Aprile 2012
Scommesse Inghilterra, Scozia, UK. Analisi di quote e formazioni.
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: INGHILTERRA championship Aprile 2012
Messaggioda Il Web » 06/04/2012 - 16:53
ci vuole fortuna toniuzz ...
ti dico solo che avevo impostato over 1.50 a quota paciarotta, non presa per poco
2-0, questa è andata e va di lusso
ti dico solo che avevo impostato over 1.50 a quota paciarotta, non presa per poco
2-0, questa è andata e va di lusso
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 06/04/2012 - 18:11
deve venire il vicino a montare un rubinetto (non che sia una cosa urgente in effetti ...) comunque spero sia una roba veloce ... visto che ci sono vediamo anche il West Ham
qui comunque la quota iniziale è piuttosto indietro rispetto all'apertura, quindi è un live difficile
non escludo colpi di scena
qui comunque la quota iniziale è piuttosto indietro rispetto all'apertura, quindi è un live difficile
non escludo colpi di scena
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 06/04/2012 - 19:19
secondo voi
uno viene mi deve cambiare rubinetto ... poi mi deve cambiare un faretto, stacca la luce .. etc
niente live, e West Ham easy
Bene per Duval, ma non poteva venire domani
uno viene mi deve cambiare rubinetto ... poi mi deve cambiare un faretto, stacca la luce .. etc
Messaggioda duval » 06/04/2012 - 19:56
Il Web ha scritto:secondo voi
Mi spiace, Web, comunque oggi non ti è andata male
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 06/04/2012 - 19:58
si, non mi lamento .. ovvio!
però sai che ne faccio del rubinetto nuovo del cortiletto?
però sai che ne faccio del rubinetto nuovo del cortiletto?
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 07/04/2012 - 10:14
COVENTRY
2.08
MIDDLESBROUGH
-1/4 2.05
Ho giocato la mia squadra del momento,il Coventry,perche' se ne sta uscendo alla grande dai bassifondi,spero possa battere il Peterbrough,onestamente il numerino non vale granche',ma tant'e'...
Middlesbrough potrebbe sfruttare oggi il fattore casa per agganciare la zona playoff,e' la seconda volta che li gioco quest'anno e continua a farmi schifo,non so come possa essere in quella posizione di classifica
sembra un altro pareggio scontato
Ciao alla sezione che ieri ho visto in fermento
MIDDLESBROUGH
Ho giocato la mia squadra del momento,il Coventry,perche' se ne sta uscendo alla grande dai bassifondi,spero possa battere il Peterbrough,onestamente il numerino non vale granche',ma tant'e'...
Middlesbrough potrebbe sfruttare oggi il fattore casa per agganciare la zona playoff,e' la seconda volta che li gioco quest'anno e continua a farmi schifo,non so come possa essere in quella posizione di classifica
Ciao alla sezione che ieri ho visto in fermento
"Aggiungine 2 per scommettere"
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 12/04/2012 - 21:32
Venerdi' 13 aprile
20:45 Southampton - Reading
Sabato 14
16:00 Barnsley - Cardiff
16:00 Birmingham - Bristol City
16:00 Burnley - Coventry
16:00 Crystal Palace - Ipswich
16:00 Derby - Middlesbrough
16:00 Doncaster - Portsmouth
16:00 Leeds - Peterborough
16:00 Millwall - Leicester
16:00 Nottingham - Blackpool
16:00 Watford - Hull City
16:00 West Ham - Brighton
20:45 Southampton - Reading
Sabato 14
16:00 Barnsley - Cardiff
16:00 Birmingham - Bristol City
16:00 Burnley - Coventry
16:00 Crystal Palace - Ipswich
16:00 Derby - Middlesbrough
16:00 Doncaster - Portsmouth
16:00 Leeds - Peterborough
16:00 Millwall - Leicester
16:00 Nottingham - Blackpool
16:00 Watford - Hull City
16:00 West Ham - Brighton
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 15/04/2012 - 19:21
Asia uscita cosi'. Gare del 17 aprile,martedi'. Non quotata ancora le gare del Portsmouth e del Middlesbrough..
Ultime 3 gare alla fine,metto classifiche.
Ultime 3 gare alla fine,metto classifiche.
Messaggioda Paomal » 17/04/2012 - 09:39
Bristol City vs West Ham=2(1.70)/over(1.70) stake 8/10
Bristol City posizione 21° punti 44
West Ham posizione 3° punti 79
Anteprima:
Bristol City:
infortunati: Wilson(difensore 21/0), Elliott(centrocampista 28/2), Clarkson(attaccante 4/0);
sospeso: Pitman(attaccante 34/7);
in dubbio: Kalifa Cisse(difensore 31/2), Lewin Nyatanga(difensore 29/0).
Il Bristol City ha uno score in casa di w6-d5-l10 gol fatti 23 gol subiti 31 mentre il West Ham ha uno score fuori casa di w12-d5-l4 gol fatti 37 gol subiti 20. La squadra di casa viene da cinque risultati utili consecutivi, l'ultimo fuori casa terminato con il punteggio di 2-2 contro il Birmingham City (squadra che sta lottando per un posto nei playoff), è stata una partita spettacolare. Il Bristol City ha una delle difese più perforate del campionato. Il West Ham viene da tre risultati utili consecutivi l'ultimo è stato in casa con il sonoro punteggio di 6-0 contro il Brighton. La squadra ospite ha uno degli attacchi più forti del campionato e il secondo migliore rendimento fuori casa solo dietro al Reading. Entrambe le squadre hanno importanti motivazioni il Bristol City sta lottando per evitare la retrocessione in League One mentre il West Ham sta lottando per la promozione diretta in Premier League. Quota del segno 2 & over in calo su molti books. Gli ultimi H2H:
mar 01/11/11 CHA West Ham United 0 - 0 Bristol City
sab 11/02/78 PRL West Ham United 1 - 2 Bristol City
sab 17/09/77 PRL Bristol City 3 - 2 West Ham United
sab 26/02/77 PRL West Ham United 2 - 0 Bristol City
sab 18/09/76 PRL Bristol City 1 - 1 West Ham United

Bristol City posizione 21° punti 44
West Ham posizione 3° punti 79
Anteprima:
Bristol City:
infortunati: Wilson(difensore 21/0), Elliott(centrocampista 28/2), Clarkson(attaccante 4/0);
sospeso: Pitman(attaccante 34/7);
in dubbio: Kalifa Cisse(difensore 31/2), Lewin Nyatanga(difensore 29/0).
Il Bristol City ha uno score in casa di w6-d5-l10 gol fatti 23 gol subiti 31 mentre il West Ham ha uno score fuori casa di w12-d5-l4 gol fatti 37 gol subiti 20. La squadra di casa viene da cinque risultati utili consecutivi, l'ultimo fuori casa terminato con il punteggio di 2-2 contro il Birmingham City (squadra che sta lottando per un posto nei playoff), è stata una partita spettacolare. Il Bristol City ha una delle difese più perforate del campionato. Il West Ham viene da tre risultati utili consecutivi l'ultimo è stato in casa con il sonoro punteggio di 6-0 contro il Brighton. La squadra ospite ha uno degli attacchi più forti del campionato e il secondo migliore rendimento fuori casa solo dietro al Reading. Entrambe le squadre hanno importanti motivazioni il Bristol City sta lottando per evitare la retrocessione in League One mentre il West Ham sta lottando per la promozione diretta in Premier League. Quota del segno 2 & over in calo su molti books. Gli ultimi H2H:
mar 01/11/11 CHA West Ham United 0 - 0 Bristol City
sab 11/02/78 PRL West Ham United 1 - 2 Bristol City
sab 17/09/77 PRL Bristol City 3 - 2 West Ham United
sab 26/02/77 PRL West Ham United 2 - 0 Bristol City
sab 18/09/76 PRL Bristol City 1 - 1 West Ham United
Messaggioda Paomal » 17/04/2012 - 11:38
Peterborough vs Southampton=2(1.63) stake 6/10
Peterborough posizione 18° punti 48
Southampton posizione 2° punti 82
Anteprima:
Peterborough:
infortunato: Gabriel Zakuani(difensore 39/1).
Southampton:
infortunati: Morgan Schneiderlin(centrocampista 40/2), Tadanari Lee(attaccante 7/1), David Connolly(attaccante 26/6).
Il Peterborough ha uno score in casa di w10-d2-l9 gol fatti 38 gol subiti 33 mentre il Southampton ha uno score fuori casa di w9-d6-l6 gol fatti 32 gol subiti 25. La squadra di casa viene da due sconfitte consecutive mentre il Southampton nelle ultime due partite ha fatto registrare una vittoria fuori casa con il punteggio di 2-0 contro il Crystal e una sconfitta in casa con il punteggio di 1-3 contro il Reading. La squadra di casa è quasi sicura della permanenza nella Championship visto che si trova otto punti di vantaggio sul Coventry che è la terza squadra a retrocedere in League One visto che mancano solo tre partite alla fine del campionato. Mentre la squadra ospite è in lotta per la promozione diretta nella Premier League obiettivo che può consolidare solo se vince in casa del Peterborough. Quota del segno 2 in calo su molti books. Gli ultimi H2H:
mar 01/11/11 CHA Southampton 2 - 1 Peterborough U…
sab 05/02/11 LEO Peterborough U… 4 - 4 Southampton
sab 20/11/10 LEO Southampton 4 - 1 Peterborough U…
lun 13/08/07 LEC Peterborough U… 2 - 1 Southampton

Peterborough posizione 18° punti 48
Southampton posizione 2° punti 82
Anteprima:
Peterborough:
infortunato: Gabriel Zakuani(difensore 39/1).
Southampton:
infortunati: Morgan Schneiderlin(centrocampista 40/2), Tadanari Lee(attaccante 7/1), David Connolly(attaccante 26/6).
Il Peterborough ha uno score in casa di w10-d2-l9 gol fatti 38 gol subiti 33 mentre il Southampton ha uno score fuori casa di w9-d6-l6 gol fatti 32 gol subiti 25. La squadra di casa viene da due sconfitte consecutive mentre il Southampton nelle ultime due partite ha fatto registrare una vittoria fuori casa con il punteggio di 2-0 contro il Crystal e una sconfitta in casa con il punteggio di 1-3 contro il Reading. La squadra di casa è quasi sicura della permanenza nella Championship visto che si trova otto punti di vantaggio sul Coventry che è la terza squadra a retrocedere in League One visto che mancano solo tre partite alla fine del campionato. Mentre la squadra ospite è in lotta per la promozione diretta nella Premier League obiettivo che può consolidare solo se vince in casa del Peterborough. Quota del segno 2 in calo su molti books. Gli ultimi H2H:
mar 01/11/11 CHA Southampton 2 - 1 Peterborough U…
sab 05/02/11 LEO Peterborough U… 4 - 4 Southampton
sab 20/11/10 LEO Southampton 4 - 1 Peterborough U…
lun 13/08/07 LEC Peterborough U… 2 - 1 Southampton
Messaggioda Paomal » 17/04/2012 - 19:20
Ipswich vs Birmingham=gol(1.57)/over(1.72) stake 7/10
Ipswich posizione 15° punti 57
Birmingham posizione 4° punti 71
Anteprima:
Ipswich:
infortunati: Richard Wright(portiere 1/0), Jimmy Bullard(centrocampista 20/1).
Birmingham:
infortunati: Boaz Myhill(portiere 42/0), Guirane N'Daw(difensore 18/0), Keith Fahey(centrocampista 35/4), Jordon Mutch(centrocampista 20/2), Jonathan Spector(difensore 31/0), Stephen Carr(difensore 20/0).
L'Ipswich ha uno score in casa di w11-d2-l8 gol fatti 38 gol subiti 28 mentre il Birmingham ha uno score fuori casa di w7-d5-l9 gol fatti 39 gol subiti 35. La squadra di casa non ha più nulla da chiedere al campionato visto che non ha nessun obiettivo da raggiungere. Sia la società che l'allenatore e i giocatori stanno già pensando al prossimo campionato. L'Ipswich ha una delle difese più perforate del campionato e un buon reparto offensivo. Il Birmingham sta lottando per assicurarsi un posto nei playoff, viene da sei turni utili consecutivi. La squadra ospite ha il terzo migliore reparto offensivo del campionato. Alla fine visto le assenze nelle due squadre più i gol che fanno e subiscono penso che questa sia una partita con molte azioni da gol. Gli ultimi H2H:
mer 11/01/12 CHA Birmingham City 2 - 1 Ipswich Town
ven 26/12/08 CHA Ipswich Town 0 - 1 Birmingham City
mar 25/11/08 CHA Birmingham City 2 - 1 Ipswich Town
lun 01/01/07 CHA Ipswich Town 1 - 0 Birmingham City
sab 16/09/06 CHA Birmingham City 2 - 2 Ipswich Town
dom 27/02/00 CHA Birmingham City 1 - 1 Ipswich Town
sab 18/09/99 CHA Ipswich Town 0 - 1 Birmingham City

Ipswich posizione 15° punti 57
Birmingham posizione 4° punti 71
Anteprima:
Ipswich:
infortunati: Richard Wright(portiere 1/0), Jimmy Bullard(centrocampista 20/1).
Birmingham:
infortunati: Boaz Myhill(portiere 42/0), Guirane N'Daw(difensore 18/0), Keith Fahey(centrocampista 35/4), Jordon Mutch(centrocampista 20/2), Jonathan Spector(difensore 31/0), Stephen Carr(difensore 20/0).
L'Ipswich ha uno score in casa di w11-d2-l8 gol fatti 38 gol subiti 28 mentre il Birmingham ha uno score fuori casa di w7-d5-l9 gol fatti 39 gol subiti 35. La squadra di casa non ha più nulla da chiedere al campionato visto che non ha nessun obiettivo da raggiungere. Sia la società che l'allenatore e i giocatori stanno già pensando al prossimo campionato. L'Ipswich ha una delle difese più perforate del campionato e un buon reparto offensivo. Il Birmingham sta lottando per assicurarsi un posto nei playoff, viene da sei turni utili consecutivi. La squadra ospite ha il terzo migliore reparto offensivo del campionato. Alla fine visto le assenze nelle due squadre più i gol che fanno e subiscono penso che questa sia una partita con molte azioni da gol. Gli ultimi H2H:
mer 11/01/12 CHA Birmingham City 2 - 1 Ipswich Town
ven 26/12/08 CHA Ipswich Town 0 - 1 Birmingham City
mar 25/11/08 CHA Birmingham City 2 - 1 Ipswich Town
lun 01/01/07 CHA Ipswich Town 1 - 0 Birmingham City
sab 16/09/06 CHA Birmingham City 2 - 2 Ipswich Town
dom 27/02/00 CHA Birmingham City 1 - 1 Ipswich Town
sab 18/09/99 CHA Ipswich Town 0 - 1 Birmingham City
Messaggioda unripe » 18/04/2012 - 11:00
SOUTHEMPTON -0,25 108 sbobet
BRISTOL CITY -0,5 98 sbobet
Il Boro di adesso sta facendo vomitare,al Sothempton un pari va bene visto che ultima ha Coventry in casa e nel caso di un passo falso del West Ham lunedì sera a Leicester è matematicamente promosso,ma non credo che in england si facciano i calcoli, il Southempton sabato chiuderà subito il discorso vincendo la partita.Stesso discorso per Bristol City,una vittoria porterebbe alla matematica salvezza senza aspettare cosa fanno altri,perdipiu Bristol adesso sta molto bene.
BRISTOL CITY -0,5 98 sbobet
Il Boro di adesso sta facendo vomitare,al Sothempton un pari va bene visto che ultima ha Coventry in casa e nel caso di un passo falso del West Ham lunedì sera a Leicester è matematicamente promosso,ma non credo che in england si facciano i calcoli, il Southempton sabato chiuderà subito il discorso vincendo la partita.Stesso discorso per Bristol City,una vittoria porterebbe alla matematica salvezza senza aspettare cosa fanno altri,perdipiu Bristol adesso sta molto bene.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 21/04/2012 - 10:52
segnalo
Leeds 10/12 Under con Neil Warnock in panca .. (12/14 comunque) e Cardiff 6/6
ma Under non è favorito ..
vedete un pò voi!
Leeds 10/12 Under con Neil Warnock in panca .. (12/14 comunque) e Cardiff 6/6
ma Under non è favorito ..
vedete un pò voi!
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 21/04/2012 - 15:19
Ho preso un pochino sopra la pari del Birmingham a 1/4 (adesso la si trova a 2.07).
Quota che non mi invogliava molto,ma che per una serie di intrecci di classifica,la squadra di Hughton dovrebbe provare a vincere,visto che ci sono Blackpool e Cardiff (che mentre scrivo pareggia con il Leeds) alle spalle ad un punto e lo squallidissimo (bleah!!) Middlesbrough che potrebbbe inserirsiper i playoff. Dnb era quota veramente troppo tirata,stake 7/10 per me.
Ciao!!
Quota che non mi invogliava molto,ma che per una serie di intrecci di classifica,la squadra di Hughton dovrebbe provare a vincere,visto che ci sono Blackpool e Cardiff (che mentre scrivo pareggia con il Leeds) alle spalle ad un punto e lo squallidissimo (bleah!!) Middlesbrough che potrebbbe inserirsiper i playoff. Dnb era quota veramente troppo tirata,stake 7/10 per me.
Ciao!!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 23/04/2012 - 19:55
West Ham have scored in all of their last 12 matches & in 86% of away games overall.
Ricardo Vaz Te has scored 8 goals in 6 games.
Se gioca ... 3,00 su Betfair marcatore anytime
Ricardo Vaz Te has scored 8 goals in 6 games.
Se gioca ... 3,00 su Betfair marcatore anytime
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania