scandinavo ha scritto:West Ham @ 60 Live
fossi in te venderei e metterei tutto sul manchester a 4
Minchia stavo scrivendoti e 2-1

Messaggioda scandinavo » 29/12/2007 - 17:41
il_mazzo ha scritto:scandinavo ha scritto:West Ham @ 60 Live
Fossi in te venderei e metterei tutto sul manchester a 4

Messaggioda scandinavo » 29/12/2007 - 17:53
Messaggioda go tiger » 29/12/2007 - 18:15
Paolo79 ha scritto:go tiger ha scritto:Vedo che under e over sono alla pari su bf,io mi butto sull'under mi aspetto una partita leggermente diversa
Te l'appoggio, in questo momento l'under è poco sopra la pari su BF.

Messaggioda Paolo79 » 29/12/2007 - 18:29
go tiger ha scritto:Paolo79 ha scritto:go tiger ha scritto:Vedo che under e over sono alla pari su bf,io mi butto sull'under mi aspetto una partita leggermente diversa
Te l'appoggio, in questo momento l'under è poco sopra la pari su BF.
Ahahhahah,alla fine ce l'hanno appoggiato loro.
Almeno avevo scaricato ma questo non conta,quello che fa la differenza per non farmi vincere e' un gol in fuorigioco clamoroso per metri e per dinamica impossibile ma davvero impossibile da non vedere.
Invece quel coglionazzo sulla riga chissa' cosa stava guardando,io davvero divento matto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggioda il_mazzo » 29/12/2007 - 20:32

Messaggioda scandinavo » 29/12/2007 - 20:39
Messaggioda go tiger » 29/12/2007 - 21:17
il_mazzo ha scritto:allora volevo lasciare un piccolo appunto sul calcio inglese:
UNDER non è mai da giocarsi, o meglio chi lo giochi se ne disfi nel primo tempo.
Oggi ho visto Chelsea-Newcastle; Tralasciando il fatto che il goal del chelsea era in fuorigioco di almeno 2 metri e mezzo (vedere per credere), i Magpies hanno disputato un secondo tempo alla grandissima, mentre il Chelsea, senza i suoi senatori, è parsa davvero una squadra molto mediocre.
Messaggioda psyduck » 29/12/2007 - 21:19
il_mazzo ha scritto:allora volevo lasciare un piccolo appunto sul calcio inglese:
UNDER non è mai da giocarsi, o meglio chi lo giochi se ne disfi nel primo tempo.
Oggi ho visto Chelsea-Newcastle; Tralasciando il fatto che il goal del chelsea era in fuorigioco di almeno 2 metri e mezzo (vedere per credere), i Magpies hanno disputato un secondo tempo alla grandissima, mentre il Chelsea, senza i suoi senatori, è parsa davvero una squadra molto mediocre. Si è salvata con l'ennesima botta di fortuna, per i valori visti in campo oggi il chelsea valeva 2.00 (e qui sudamericana mi darà del pazzo![]()
).
Ho visto anche il primo tempo di Everton-Arsenal, hanno giocato solo i padroni di casa, l'arsenal non solo non ha tirato in porta, ma non superava la metacampo.. vuoi perchè giocavano le riserve,vuoi per qualsiasi altra cosa.. tant'è che l'everton stava a 1.70 all'intervallo.. non l'ho bancato perchè lo spettacolo offerto dai Gunners era indecoroso, pur consapevole del fatto che l'arsenal era una squadra abilissima nel ribaltare la situazione. Poi il secondo tempo non l'ho visto e non sò come ma è finita 1-4
In conclusione, per l'1 gennaio suggerisco:
1) Pensateci 10 volte prima di puntare il chelsea (anche se pagherà 1.50 a Fulham)
2) Lasciate stare se potete l'Arsenal, non è una squadra adatta alle scommesse
3) Buttate un occhio all'1 del Newcastle contro il CITY
CAPITOLO 31 Dicembre:
1) ho visto un buon derby nelle ultime uscite, per me il Blasckburn lo si può bancare. Certo è che Santa cruz "es un crack"
2) Liverpool a 2.14 a manchester contro una squadra che ha fatto 9-1-0 e dove ci ha lasciato le penne pure lo United mi pare una quota frutto della fantasia di non sò chi. Io la banco e forte sperando di rivenderla domani a 2.30
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |