Comparazione bonus scommesse
Pronostici Inghilterra | Premier League 8a Giornata 2016/2017
Scommesse Inghilterra, Scozia, UK. Analisi di quote e formazioni.
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Re: Pronostici Inghilterra | Premier League 8a Giornata 2016/2017
Messaggioda Carcarlo » 15/10/2016 - 15:24
3-0 Con un po' di fortuna un'altro gol a testa poteva uscire. Cmq l'idea era giusta [emoji6]
Inviato dal mio Yacht utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Yacht utilizzando Tapatalk
La prima regola: non perdere denaro.
La seconda regola: non dimenticare mai la prima.
Tutte le volte che altri sono d'accordo con me ho sempre la sensazione di avere torto. (O. Wilde)
La seconda regola: non dimenticare mai la prima.
Tutte le volte che altri sono d'accordo con me ho sempre la sensazione di avere torto. (O. Wilde)
Messaggioda nadalito » 15/10/2016 - 15:47
So che mi farò del male....ma preferisco perdere a queste quote e non con le quotine del kaiser.
ARSENAL-SWANSEA X2 @4.10 eurobet stake 6/10
giocatori al rientro dalle nazionali.....partita di Champions alle porte......5 infortunati in casa Arsenal tra cui l'attaccante titolare Giroud. L'Arsenal è in serie positiva da una decina di partite ed oggi mi auguro che lo Swansea visto anche il cambio di allenatore, possa tirare fuori una prestazione positiva dall'Emirates.
Certo, non sarà facile....ma ora non c'è più l'alibi Guidolin, tirassero fuori le palle e dimostrassero che il problema non era l'allenatore.
ARSENAL-SWANSEA X2 @4.10 eurobet stake 6/10
giocatori al rientro dalle nazionali.....partita di Champions alle porte......5 infortunati in casa Arsenal tra cui l'attaccante titolare Giroud. L'Arsenal è in serie positiva da una decina di partite ed oggi mi auguro che lo Swansea visto anche il cambio di allenatore, possa tirare fuori una prestazione positiva dall'Emirates.
Certo, non sarà facile....ma ora non c'è più l'alibi Guidolin, tirassero fuori le palle e dimostrassero che il problema non era l'allenatore.
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 15/10/2016 - 16:24
(Just for info) nadalito; quest'anno l'Arsenal non è mai partito con Giroud titolare, stanno giocando con Sanchez falso 9
Good luck per la bet
Good luck per la bet
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- lucarelli99
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda lucarelli99 » 15/10/2016 - 19:05
lucarelli99 ha scritto:Queste le mie giocate Premier di oggi: Spurs li vedo anche io vincenti ma preferisco un over ben quotato, Arsenal e Chelsea per me prendono almeno un gol, fiducia anche per me sullo Stoke.
West Brom-Tottenham
Più di 2.5 @ 2,07
stake 3/10 bet 365
Arsenal-Swansea
Gol @ 1,95
stake 3/10 bet 365
Chelsea-Leicester
Gol@ 1,80
stake 3/10 bet 365
Stoke @ 1,90
stake 3/10 bet 365
Prese 2 su 4
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 16/10/2016 - 09:20
Oggi Watford +1/4 @1.95, la quota si è mossa in termini di cents nelle ultime ore.
Sembra un Boro in difficoltà, ci sono ottime possibilità per il Watford di non uscire a mani vuote dal Riverside Stadium.
Sembra un Boro in difficoltà, ci sono ottime possibilità per il Watford di non uscire a mani vuote dal Riverside Stadium.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda silvant89 » 16/10/2016 - 09:22
Middlesbourgh - Watford
Non dovrebbero esserci assenze oltre a quelle di lunga data per entrambe le formazioni.
Numeri alla mano potrebbe essere una partita da gol @1,95 o addirittura da over 2,5 @ 2,25.
Aspetto pareri
Non dovrebbero esserci assenze oltre a quelle di lunga data per entrambe le formazioni.
Numeri alla mano potrebbe essere una partita da gol @1,95 o addirittura da over 2,5 @ 2,25.
Aspetto pareri
-
Sauronthebest
- Cicuta

Messaggioda Sauronthebest » 16/10/2016 - 17:31
Il Web ha scritto:Oggi Watford +1/4 @1.95, la quota si è mossa in termini di cents nelle ultime ore.
Bella webbone...mazzarrone ci ha fatti contenti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/10/2016 - 07:20
Oggi Liverpool-Manchester United
Il City batte in testa e si forma il gruppone. Chance per i Reds di affiancare la squadra di Guardiola e l'Arsenal in testa alla classifica e per Mou di rifarsi sotto.

Spesso OVER quando in campo c'è il Liverpool ed è discretamente probabile che finisca così anche stasera.
La squadra di Klopp corre tantissimo e sino a quando questo succederà la vedremo in alto probabilmente. Ma non potrà durare in eterno forse. Il Man U non ha esaltato, ma secondo me ha un organico superiore e in grado di castigare una squadra che qualcosa concede sempre.
A sensazione, a queste quote, darei una leggera preferenza ai Red Devils
Man U +1/4 @2.10
Il City batte in testa e si forma il gruppone. Chance per i Reds di affiancare la squadra di Guardiola e l'Arsenal in testa alla classifica e per Mou di rifarsi sotto.
Spesso OVER quando in campo c'è il Liverpool ed è discretamente probabile che finisca così anche stasera.
La squadra di Klopp corre tantissimo e sino a quando questo succederà la vedremo in alto probabilmente. Ma non potrà durare in eterno forse. Il Man U non ha esaltato, ma secondo me ha un organico superiore e in grado di castigare una squadra che qualcosa concede sempre.
A sensazione, a queste quote, darei una leggera preferenza ai Red Devils
Man U +1/4 @2.10
-
Sauronthebest
- Cicuta

Messaggioda Sauronthebest » 17/10/2016 - 07:29
Per me la difesa dei Red Devils è improponibile un unico giocatore che non può tappare le falle di tutti ..
Personalmente sono un tifoso dell'Utd da lungo tempo e mi sembra non abbbia un gioco e Mou lo vedo davvero che non sa che pesci prendere ,probabilmente da tifoso sono troppo critico ci potrebbe anche stare ma sul risultato della partita se dovessi scommettere andrei sui padroni di casa che mi sembrano più squadra ...però visto che tu Webbone sei molto autorevole in Premier io passo e mi metto a tifare I Reds Devils ...I Goal non dovrebbero mancare prendo la giocata su bet365 over 2,5 +GG che è offerta a 2,05 mi pare una buona scommessa
Personalmente sono un tifoso dell'Utd da lungo tempo e mi sembra non abbbia un gioco e Mou lo vedo davvero che non sa che pesci prendere ,probabilmente da tifoso sono troppo critico ci potrebbe anche stare ma sul risultato della partita se dovessi scommettere andrei sui padroni di casa che mi sembrano più squadra ...però visto che tu Webbone sei molto autorevole in Premier io passo e mi metto a tifare I Reds Devils ...I Goal non dovrebbero mancare prendo la giocata su bet365 over 2,5 +GG che è offerta a 2,05 mi pare una buona scommessa
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/10/2016 - 09:13
Sauronthebest ha scritto:Per me la difesa dei Red Devils è improponibile un unico giocatore che non può tappare le falle di tutti ..
Ti ringrazio per l'autorevole
Io faccio un discorso di quote. Secondo me tra 2.20 e 3.60 molto meglio quest'ultima (parlando di 1x2). Ad Anfield non c'è dubbio che Klopp e i suoi siano favoriti, ma a queste quote vado contro.
Poi, contro lo Stoke poteva anche finire 4-1 .... attenzione che non è una squadra di pellegrini. Ha problemi di equilibrio, ci sono degli equivoci tattici ... ma non sempre Ibra e soci regaleranno. Per me la chiave per determinare la convenienza è li. Poi si sa, per ora Reds intensi, corrono tanto, possono anche stroncarti e rifilarti tre pere. Ma chi non risica non rosica ... e comunque valiamo trilioni, si sa
-
Sauronthebest
- Cicuta

Messaggioda Sauronthebest » 17/10/2016 - 09:24
Il Web ha scritto:Sauronthebest ha scritto:Per me la difesa dei Red Devils è improponibile un unico giocatore che non può tappare le falle di tutti ..
Ti ringrazio per l'autorevole![]()
Io faccio un discorso di quote. Secondo me tra 2.20 e 3.60 molto meglio quest'ultima (parlando di 1x2). Ad Anfield non c'è dubbio che Klopp e i suoi siano favoriti, ma a queste quote vado contro.
Poi, contro lo Stoke poteva anche finire 4-1 .... attenzione che non è una squadra di pellegrini. Ha problemi di equilibrio, ci sono degli equivoci tattici ... ma non sempre Ibra e soci regaleranno. Per me la chiave per determinare la convenienza è li. Poi si sa, per ora Reds intensi, corrono tanto, possono anche stroncarti e rifilarti tre pere. Ma chi non risica non rosica ... e comunque valiamo trilioni, si sa
Quoto in pieno ...sono d'accordo su tutto speriamo in un bel 1-2 per utd e tutti a casa cassa ...se dovessi giocare un risultato esatto ed un caffè metterei quattro spicci sul 2-2
Messaggioda sssocio » 17/10/2016 - 12:32
Sono curiosissimo di vederla, lo so che è' troppo presto per parlare ma, per me, se united perde inizia già a salutare per il titolo, troppe squadre di qualità davanti, e quindi io credo giocherà molto coperto , il Liverpool Nn credo proprio che attaccherà se Nn a fiammate. Insomma io vedo partita bloccata.
Messaggioda sssocio » 17/10/2016 - 12:39
Proprio per questo ragionamento giocherò x 1 tempo associandolo al goal di Palermo-Torino.
-
Sauronthebest
- Cicuta

Messaggioda Sauronthebest » 17/10/2016 - 12:55
sssocio ha scritto:Sono curiosissimo di vederla, lo so che è' troppo presto per parlare ma, per me, se united perde inizia già a salutare per il titolo, troppe squadre di qualità davanti, e quindi io credo giocherà molto coperto , il Liverpool Nn credo proprio che attaccherà se Nn a fiammate. Insomma io vedo partita bloccata.
Bah partita bloccata proprio ....poi naturalmente ognuno la può vedere come preferisce ma i numeri ,gli assetti e il credo soprattutto di Klop dice il contrario ...
Messaggioda sssocio » 18/10/2016 - 11:19
Sauronthebest ha scritto:sssocio ha scritto:Sono curiosissimo di vederla, lo so che è' troppo presto per parlare ma, per me, se united perde inizia già a salutare per il titolo, troppe squadre di qualità davanti, e quindi io credo giocherà molto coperto , il Liverpool Nn credo proprio che attaccherà se Nn a fiammate. Insomma io vedo partita bloccata.
Bah partita bloccata proprio ....poi naturalmente ognuno la può vedere come preferisce ma i numeri ,gli assetti e il credo soprattutto di Klop dice il contrario ...
Nn dirmi. Che Nn è' stata una partita bloccata. Poi la palla è' rotonda, un difensore sbaglia uno stop o viene una espulsione .....ed allora cambia tutto. Quello che io volevo dire era che partita già molto decisiva per united, in quel senso bloccata.
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania