Dovrebbe farcela ... sperem, ma non è certo e sarebbe colpo duro per gli Spurs.
E' nel mio attacco con Suarez, sono 13° in classifica dei residenti a Malta ... lotto per il titolo e ho bisogno di tutti i ragazzi

Messaggioda Il Web » 15/03/2014 - 11:27
Messaggioda dino977 » 15/03/2014 - 12:50

Messaggioda Il Web » 15/03/2014 - 15:49
Messaggioda dino977 » 15/03/2014 - 18:03
dino977 ha scritto:Hull City - Manchester City: Nessun problema grosso di formazione per i padroni di casa, recuperato al 99% anche Chester in difesa e Livermore a centrocampo, dovrebbero partire titolari come Long e Jelavic in attacco. Penso che la formazione iniziale sarà un 4-4-2 più coperto. Pellegrini ha il dubbio Aguero che forse non dovrebbe essere disponibile per la gara dopo un colpo preso in Champions League contro il Barcellona, se così fosse la coppia d'attacco sarà Dzeko-Negreto, Demichelis dovrebbe riprendere il suo posto in difesa mentre rimangono fuori Jovetic e Nastacic. Personalmente non credo che sarà un match facile per i Citizens, fuori dalle coppe devono concentrarsi solo sul campionato, potranno trovare qualche difficoltà contro la difesa schierata dell'Hull e su qualche contropiede dove i padroni di casa hanno una coppia d'attacco, a differenza dell'inizio di stagione, temibile. La vittoria per gli ospiti non dovrebbe mancare ma meglio agire in live se la gara non si sblocca subito.
Everton - Cardiff: rimangono fuori Lacina Traore, Bryan Oviedo, Darron Gibson and Arouna Kone, mentre all'ultimo sono in dubbio Jagielka e Pienaar, dove specie per il primo, il tecnico Martinez ha dichiarato che non lo rischierà se non è al meglio, McGeady e Gerard Deulofeu sono pronti in caso che Piennar non dovrebbe farcela. Il Cardiff dovrebbe schierare una formazione abbastanza coperta e sfruttare qualche occasione come la gara contro il Fulham, si aspetta un 4-4-1-1, rimane in dubbio Taylor mentre è stato confermato che Hudson sarà fuori per il resto della stagione. Anche qui la vittoria per i padroni di casa non dovrebbe mancare, ma la quota è davvero bassa.
Fulham - Newcastle: Giorgos Karagounis, Fernando Amorebieta e Damien Duff rimangono fuori mentre si spera in un recupero di Dejagah, in attacco dovrebbe giocare Mitroglou che ha pienamente recuperato; con Pardew costretto a rimanere addirittura a casa dalla FA il Newcastle si presenta a questa sfida con molti problemi di formazione, i più importanti sono sicuramente le assenze di Remy e Ben Arfa, all'ultimo si è aggiunto Santon che rimane in dubbio per la gara di oggi. Personalmente credo che se giocheranno una gara con attenzione i padroni di casa possono spuntarla, visto anche la necessità di vincere per non essere spacciati già prima della fine della stagione, segno 1 da provare.
Southampton - Norwich: L'unico dubbio per Pochettino è sulla fascia destra in difesa con il ballottaggio tra Clyne e Chambers per il resto formazione solita. Il tecnico dei canarini potrebbe tener fuori Hooper e schierare solo Ricky van Wolfswinkel in attacco con Wes Hoolahan appena dietro di lui a supporto, in dubbio Bassong. Credo che anche qui la tecnica farà la differenza tra le due formazioni e che alla fine i padroni di casa hanno più chance di portare a casa l'intera posta.
Stoke - West Ham: Peseranno le assenze per squalifica di Jon Walters e Charlie Adam per i padroni di casa, West Ham che non dovrebbe modificare la formazione con Carroll titolare e Joe Cole che parte dalla panchina. Come anticipato credo in un pareggio che non farebbe troppi danni a nessuno delle due squadre.
Sunderland - Crystal Palace: Nessun problema di formazione per i padroni di casa, in attacco dovrebbe giocare Altindore mentre rimane ancora fuori la punta principale del Palace, Chamakh. Personalmente credo che i padroni di casa, specie quando giocano tra le propria mura, hanno una marcia in più e hanno tutte le possibilità di vincere oggi.
Swansea - WBA: come detto in settimana si rivede Michu in formazione, anche se non dovrebbe giocare l'intera gara ha buone possibilità di tornare sul campo, il ballottaggio è con Bony, da valutare le condizioni di Hernandez, in dubbio anche Shelvey, di sicuro sarà fuori per squalifica Chico. Problemi di formazione per il Wba che deve rinunciare a Chris Brunt , Steven Reid e Claudio Yacob, Anelka ha rescinto il contratto e Anicibe resta l'unico punto di riferimento in attacco. Credo che il WBA senza giro di parole sia destinato alla retrocessione, lo Swansea oggi ha una buona occasione di vincere, quota in calo, ma per chi ha seguito il consiglio in settimana si prendeva oltre la pari.
Aston Villa -Chelsea il Villa dovrebbe mandare in campo una formazione molto offensiva con un 4-3-3, praticamente uguale a quella che li ha visti vincere per 4-1 contro il Norwich, per il Chelsea, dubbio Torres che non è al meglio, in campo dovrebbe giocare Eto'o, Mou può contare anche su Demba Ba, a centro campo Oscar è in vantaggio su Lampard. Credo che sarà una bella gara dove i gol non dovrebbero mancare, punto per il segno Over 2.5

Messaggioda Il Web » 16/03/2014 - 09:21
Messaggioda dino977 » 16/03/2014 - 10:01

Messaggioda stranocaso » 16/03/2014 - 13:22
Messaggioda dino977 » 16/03/2014 - 18:57

Messaggioda Il Web » 16/03/2014 - 21:37
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |