mollofire ha scritto:luckwin ha scritto:mollofire ha scritto:Prevedo un futuro da grande tecnico per Di Canio, mi pare che abbia il carisma e la carica giusta per guidare uno spogliatoio. Se dimentica in fretta i comportamenti da giocatore ribelle farà senz'altro bene!!
Mi auguro vivamente che il sunderland le possa perdere tutte e retrocedere senza appello ... nulla ovviamente contro i black cats ma tanto, troppo, contro il suo allenatore
Stento a comprendere certe frasi sciocche e offensive piene di odio che, se poi fossero dettate da ragioni di "tifo", sarebbero ancora meno giustificabili
caro mollo, frasi offensive e piene di odio???
per aver detto che mi auguro che di canio retroceda trovi odio e offesa???
mah, a me della politica di di canio non frega niente, non la condivido ma faccia come gli pare, quindi è evidente che il mio "augurio" è dettato da motivi di tifo, del resto parliamo di un ex calciatore, in quell'ambito uno lo giudica, e uno che viene per 2 volte, in una partita molto sentita quale un derby, ad esultare sotto la curva opposta scavalcando i cartelloni e fomenta ulteriormente gli animi, simpatico non mi è ... ma cmq non mi sembra di avergli augurato morte o distruzione, nà retrocessione, magari all'ultima con autogol di sessegnon ...
Del resto non mi sembra che quando l'OM venne a bologna in quella partita di uefa e luccin e compagnia bella fecero quel teatrino, a te risultarono molto simpatici ...
l'altroieri ho visto la finale primavera napoli-juventus e son rimasto choccato dalle 2 esultanze dei ragazzini della juve, continua provocazione al pubblico, e questi non hanno manco 18 anni e non sono ancora professionisti, quello per me è stato lo specchio fedele della società italiana soprattutto perchè mi riecheggiavano le parole "bisogna investire sui giovani"
e tu trovi l'odio nelle mie parole ... mah
saluti a tutti