Comparazione bonus scommesse
INGHILTERRA Premier League febbraio 2013
Scommesse Inghilterra, Scozia, UK. Analisi di quote e formazioni.
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Re: INGHILTERRA Premier League febbraio 2013
Messaggioda Kook » 10/02/2013 - 08:27
Stessa partita ma giocata diversa.
Non riesco a non pensare all'over quando gioca l'aston villa.
Squadra con qualità offensive discrete ma che dietro è sempre in difficoltà
Nel West Ham ci sono rientri importanti che danno qualità da centrocampo in su. Diamè è un ottimo collante tra i due reparti e Carroll, direi che lo conosciamo tutti. Mi aspetto un match aperto proprio perchè per i padroni di casa si tratta di un match vincere, ma le difficoltà ci sono ed i pericoli anche.
Aston Villa - West Ham Over @1.98 marathon Stake 5/10
Squadra con qualità offensive discrete ma che dietro è sempre in difficoltà
Nel West Ham ci sono rientri importanti che danno qualità da centrocampo in su. Diamè è un ottimo collante tra i due reparti e Carroll, direi che lo conosciamo tutti. Mi aspetto un match aperto proprio perchè per i padroni di casa si tratta di un match vincere, ma le difficoltà ci sono ed i pericoli anche.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 10/02/2013 - 09:23
allora butterò un occhio .. alle 14:30 è abbastanza comoda
ieri ho seguito:
Poco Stoke - Reading, giusto per fare over 2 come previsto dal programma e poi ultima mezz'ora ... locali in vantaggio con un gol dei loro .. poi Reading non molto in palla eccetto gli ultimi minuti quando ha addirittura sfiorato il pareggio clamoroso. Alla fine bravi loro a fare quote diverse per partite che a me sembravano meno che uguali ... però con gli Over il Reading spesso ti salva.
Spurs: alla fine hanno anche sprecato .. gli è mancata una punta seria davanti ma per il resto ha fatto gioco e meritato nel complesso contro un buon Newcastle
Chelsea troppo superiore alla fine per non dilagare contro in Wigan che comunque potrà dare del filo da torcere a quelle del suo livello, come successo la settimana scorsa
Una Premier migliore del solito (al betting) questa stagione per il momento ... forse per via di live meno ad minchiam.
ieri ho seguito:
Poco Stoke - Reading, giusto per fare over 2 come previsto dal programma e poi ultima mezz'ora ... locali in vantaggio con un gol dei loro .. poi Reading non molto in palla eccetto gli ultimi minuti quando ha addirittura sfiorato il pareggio clamoroso. Alla fine bravi loro a fare quote diverse per partite che a me sembravano meno che uguali ... però con gli Over il Reading spesso ti salva.
Spurs: alla fine hanno anche sprecato .. gli è mancata una punta seria davanti ma per il resto ha fatto gioco e meritato nel complesso contro un buon Newcastle
Chelsea troppo superiore alla fine per non dilagare contro in Wigan che comunque potrà dare del filo da torcere a quelle del suo livello, come successo la settimana scorsa
Una Premier migliore del solito (al betting) questa stagione per il momento ... forse per via di live meno ad minchiam.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda vichi » 10/02/2013 - 10:36
Kook ha scritto:Stessa partita ma giocata diversa.
Ho avuto la voglia di giocare sia Villa -0.25 (come ho fatto) che over, ma dopo che mi è rimasto sul gozzo quello di ieri su Juve vs Fiore, 2a0 HT, idem FT, non posso più cliccare sugli over finché non mi passa
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda Kook » 10/02/2013 - 13:37
vichi ha scritto:Kook ha scritto:Stessa partita ma giocata diversa.
Ho avuto la voglia di giocare sia Villa -0.25 (come ho fatto) che over, ma dopo che mi è rimasto sul gozzo quello di ieri su Juve vs Fiore, 2a0 HT, idem FT, non posso più cliccare sugli over finché non mi passa
vedi vichi.... l'over è una giocata sempre complicata, ma quando ci sono le basi e pure la quota, si deve provare. Ieri la Juve ha rischiato il terzo gol una marea di volte ma non è voluta entrare. Io poi avevo l'over di Roma e se hai dato un'occhiata alle azioni dovresti capire perchè ho tirato mille bestemmioni!!
oggi vedo quota e possibilità che esca l'over, non è detto che esca (questo è chiaro), ma nella mia testa va provato.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/02/2013 - 09:44
Non penso che sia stasera la partita in cui i Baggies dimostreranno di non essere bolliti come dicono e come, in effetti, sembra. Secondo me l'occasione arriverà ..
Sul fronte Reds, occhio a Sturridge .. da quando è arrivato ha portato un notevole contributo e la sua assenza in quota peserebbe, almeno per gli AH. Si saprà più tardi.
Sul fronte Reds, occhio a Sturridge .. da quando è arrivato ha portato un notevole contributo e la sua assenza in quota peserebbe, almeno per gli AH. Si saprà più tardi.
Messaggioda Kook » 11/02/2013 - 19:33
Sturridge sembra non riesca a recuperare per stasera.
Credo che la mia bet sarà Suarez to score anytime con quote non eccezionale ma direi che rispecchi la realtà. L'uruguaiano sarà il perno dell'attacco dei Reds ed ha dimostrato già parecchie volte di avere un discreto feeling con la rete, sopratutto quando gioca prima punta.
Nel west brom fuori il difensore Popov per squalifica.
Suarez @1.73 marathon Stake 8
giocata che non faccio spesso, ma oggi voglio provare.
Credo che la mia bet sarà Suarez to score anytime con quote non eccezionale ma direi che rispecchi la realtà. L'uruguaiano sarà il perno dell'attacco dei Reds ed ha dimostrato già parecchie volte di avere un discreto feeling con la rete, sopratutto quando gioca prima punta.
Nel west brom fuori il difensore Popov per squalifica.
Suarez @1.73 marathon Stake 8
giocata che non faccio spesso, ma oggi voglio provare.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda luigi21 » 23/02/2013 - 13:23
Fulham - Stoke City
Inghilterra Premier League

Berbatov oggi giocherà la 200esima partita in Premier League,il Fulham affronta uno Stoke che fuori casa va malissimo, solo 1 vittoria quest'anno, hanno segnato solo 3 reti nelle ultime 8 trasferte, roba davvero incredibile, negli ultimi scontri diretti fra le due squadre la squadra di casa ha sempre vinto.
Fulham che mette in campo un'ottima squadra e sono molto fiducioso sulla loro vittoria oggi, in casa al Craven Cottage il tifo oggi sarà al massimo per 3 punti fondamentali per allontanarsi definitivamente dalla zona pericolosa di classifica e riavvicinarsi proprio allo Stoke.
gioco
Fulham @ 2.15 William Hill
inizio ore 13:45 CET
stake 10/10
Inghilterra Premier League

Berbatov oggi giocherà la 200esima partita in Premier League,il Fulham affronta uno Stoke che fuori casa va malissimo, solo 1 vittoria quest'anno, hanno segnato solo 3 reti nelle ultime 8 trasferte, roba davvero incredibile, negli ultimi scontri diretti fra le due squadre la squadra di casa ha sempre vinto.
Fulham che mette in campo un'ottima squadra e sono molto fiducioso sulla loro vittoria oggi, in casa al Craven Cottage il tifo oggi sarà al massimo per 3 punti fondamentali per allontanarsi definitivamente dalla zona pericolosa di classifica e riavvicinarsi proprio allo Stoke.
gioco
Fulham @ 2.15 William Hill
inizio ore 13:45 CET
stake 10/10
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 24/02/2013 - 10:26
scontro delicato appena sopra la zona retrocessione per due squadre che al momento sono molto meglio di quanto esprime la loro classifica
attenzione a non sovrappesare il fattore Europa League perchè Tiote, Debuchy, Gouffran e Santon non hanno giocato e oggi dovrebbero esserci. In dubbio il portiere Tim Krul mentre Ben Harfa potrebbe non essere rischiato dopo il lungo stop ma è pronto al rientro.
Saints che dovrebbero recuperare Shaw e Ramirez con do Prado in dubbio
squadre in forma, che avrei appoggiato volentieri ma il difficile è che giocano una contro l'altra!
Man City - Chelsea ore 14:30
Blues non brillanti in EL ma vedere il City alla pari mi soprende un pò per come sta andando ... con Lampard che dovrebbe tornare oltre a Demba Ba e Ivanovic penso che mettere un puntello Chelsea +1/2 @101 per il live possa essere una buona mossa. Le puntate live nel BAR.
attenzione a non sovrappesare il fattore Europa League perchè Tiote, Debuchy, Gouffran e Santon non hanno giocato e oggi dovrebbero esserci. In dubbio il portiere Tim Krul mentre Ben Harfa potrebbe non essere rischiato dopo il lungo stop ma è pronto al rientro.
Saints che dovrebbero recuperare Shaw e Ramirez con do Prado in dubbio
squadre in forma, che avrei appoggiato volentieri ma il difficile è che giocano una contro l'altra!
Man City - Chelsea ore 14:30
Blues non brillanti in EL ma vedere il City alla pari mi soprende un pò per come sta andando ... con Lampard che dovrebbe tornare oltre a Demba Ba e Ivanovic penso che mettere un puntello Chelsea +1/2 @101 per il live possa essere una buona mossa. Le puntate live nel BAR.
Messaggioda Kook » 24/02/2013 - 10:43
nel match di Newcastle non mi dispiace l'over, un po' meno la quota. Credo che andrò a liveggiare ma l'ìdea è che i gol non dovrebbero mancare. Saints che col rientro di Ramirez diventano pericolosi ancor di più in fase offensiva, Lambert è un bel centravanti da squadra medio-bassa, ma sa essere bello grintoso. Difesa Newcastle, con i nuovi innesti sembra essere leggermente più solida, ma in campionato resta una squadra overista.
City-Chelsea la lascio a chi ne capisce più di me. Forse le uniche squadre di Premier che mi hanno tradito più volte quest'anno. Indecifrabile per quanto mi riguarda.
City-Chelsea la lascio a chi ne capisce più di me. Forse le uniche squadre di Premier che mi hanno tradito più volte quest'anno. Indecifrabile per quanto mi riguarda.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 24/02/2013 - 11:04
concordo abbastanza con l'indecifrabilità: tutto sommato è questo che mi spinge al +1/2
se una cosa è indecifrabile, sotto la pari che la giochino altri .. poi si vede
se una cosa è indecifrabile, sotto la pari che la giochino altri .. poi si vede
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 24/02/2013 - 11:04
Il Web ha scritto:squadre in forma, che avrei appoggiato volentieri ma il difficile è che giocano una contro l'altra!
Stanno giochicchiando il pareggio,la quota e' in discesa un po' ovunque
"Aggiungine 2 per scommettere"
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania