Allora si gioca sabato e domenica, per adesso ne ho prese due, Stoke e Liverpool.
Stoke @ 1.806 Sabato ore 16
Gioca in casa, dove ha un ruolino di marcia da grande squadra, in trasferta non ha mai vinto anche se ha ottenuto buoni pareggi. Nelle ultime 5 gare tra le mura amiche ha ottenuto 4 vittorie e un pareggio. Ieri ha battuto il Liverpool 3a1. Non ha particolari squalificati o indisponibili. Apparte Delap e Wilson che comunque non sono titolari. Al Southampton mancherà il centrocampista Lallana autore di 2 goal fino ad ora e titolare. Fuori casa nelle ultime 5, 3 sconfitte un pareggio e una vittoria. La quota non è chissa che cosa ma visto il buon periodo dei Potteries mi piace.
Liverpool @ 1.971 Domenica ore 17
Hanno appena perso in trasferta con lo Stoke, altro turno fuori da Anfield contro il Q.P.R, ultimo a pari merito con il Reading. Do fiducia a Suarez e compagnia.
Saluti
fonz ha scritto:cosa ne pensate di BTS di M.Utd-WBA per sabato ?
vedo circa 1,9 su fair ( pochi spicci ) e quote " a scelta" ( a seconda della lavagna ) dai book...
mi pare che dando per assodato quello dei Red Devils ipotizzare un gol del WBA non valga piu di 1,65/1,7... non mi pare difesa UTD sia cosi ferrea...
io qsa accendo già ma mi pare discreta bet
cia'
Guardando velocemente le statistiche e l'andamento delle squadre come bet ha un suo perché su quote attorno al 90. A me però quella tipologia di scommesse non piace più di tanto.